Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€
In realtà TLOU 2 è finito spesso in offerta a quella cifra, anche GameStop lo propose a 9,99 euro e se ricordo bene fu in occasione del calendario dell'avvento. Parliamo comunque di un gioco uscito nel 2020, quasi quattro anni fa, quindi è pure normale trovarlo ogni tanto in offerta e a quel prezzo.
Sono a metà ottimo grafica non capisco come faccia a girare su ps4 fat, gameplay ottimo. Ma la storia non riesce a piacermi, la mancanza di un certo pg è un vero peso abissale. Quando invece c'è nei flashback si vede e si sente.
Anche i nuovi personaggi molto piatti e troppo politicamente corretti e superintegrativi in un mondo post apocalittico.
Poi da metà la svolta che ha sul più bello non mi va per nulla giù...
Sono indeciso se unirmi al boicottaggio come hanno fatto in molti (il trofeo della fine della storia è solo del 53%) e vedermi il finale su YouTube oppure se passare da difficile a molto facile e rusharmelo.
Ci penso ma il primo giocato sia su ps3 che su ps4 gli è molto superiore nel complesso.
Sono a metà ottimo grafica non capisco come faccia a girare su ps4 fat, gameplay ottimo. Ma la storia non riesce a piacermi, la mancanza di un certo pg è un vero peso abissale. Quando invece c'è nei flashback si vede e si sente.
Anche i nuovi personaggi molto piatti e troppo politicamente corretti e superintegrativi in un mondo post apocalittico.
Sono indeciso se unirmi al boicottaggio come hanno fatto in molti (il trofeo della fine della storia è solo del 53%) e vedermi il finale su YouTube oppure se passare da difficile a molto facile e rusharmelo.
Ci penso ma il primo giocato sia su ps3 che su ps4 gli è molto superiore nel complesso.
Poi da metà la svolta che ha sul più bello non mi va per nulla giù... Sono indeciso se unirmi al boicottaggio come hanno fatto in molti (il trofeo della fine della storia è solo del 53%) e vedermi il finale su YouTube oppure se passare da difficile a molto facile e rusharmelo.
“Come hanno fatto in molti” vuol dire seguire la massa e non la propria linea di pensiero. Io sono contrario al cosiddetto boicottaggio, che è la rovina dell’industria videoludica (neanche se TLOU2 fosse una ciofeca poi). Penso che tu sia partito un po’ prevenuto sul gioco. Comprendo i difetti, ma magari non è il tipo di gioco che fa per te.
Io non boicotto un gioco solo perché non mi piace, ecco.
Ho appena guardato Ratchet e Clank per PS5, gioco molto semplice che dura una manciata di ore, trofeo d'oro di completamento della storia è al 49% di ottenimento...
Mi sa che il ragazzo sopra ha preso un bel granchio ahah
“Come hanno fatto in molti” vuol dire seguire la massa e non la propria linea di pensiero. Io sono contrario al cosiddetto boicottaggio, che è la rovina dell’industria videoludica (neanche se TLOU2 fosse una ciofeca poi). Penso che tu sia partito un po’ prevenuto sul gioco. Comprendo i difetti, ma magari non è il tipo di gioco che fa per te.
Io non boicotto un gioco solo perché non mi piace, ecco.
Ma il gioco inteso come gameplay ambientazione mi sta piacendo un sacco il problema è appunto la storia per me. Poi prevenuto direi di no visto quando avessi amato il primo addirittura da comperarlo due volte. Cosa da me mai fatta.
Son mancato dal gaming su console 4/5 anni a causa della vita vera non pensavo fosse peggiorato così tanto il livello medio dei giocatori.
Almeno finire i giochi single player pagati denaro suonante.
Comunque nel mio caso se non lo finirò una delle poche volte sarà per mia decisione. Sono ancora molto indeciso, potrei anche sfruttare la protagonista come pugile a molto facile. Oppure continuarlo a difficile quando avrò ps5. Tanto è il finale me lo immagino già visto il gioco dove mi ha portato con questo nuovo punto di vista.
Son mancato dal gaming su console 4/5 anni a causa della vita vera non pensavo fosse peggiorato così tanto il livello medio dei giocatori.
Almeno finire i giochi single player pagati denaro suonante.
Comunque nel mio caso se non lo finirò una delle poche volte sarà per mia decisione. Sono ancora molto indeciso, potrei anche sfruttare la protagonista come pugile a molto facile. Oppure continuarlo a difficile quando avrò ps5. Tanto è il finale me lo immagino già visto il gioco dove mi ha portato con questo nuovo punto di vista.
Comunque questa cosa del trofei va avanti fin dal 2015, veniva usata anche come argomento a The Order, quindi vecchissimo. Inutile dire che appunto cosa che vale come argomento, soprattutto per dimostrare che quel gioco non è piaciuto.