PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risoluzione, texute migliorate, hdr, penso si limitino a questo.
Servirebbe più per attirare i giocatori nuovi più che chiedere un esborso ulteriore ai vecchi.
Per quanto ami questo gioco non spenderei nemmeno 10€ per un upgrade così minimale onestamente. Almeno GOT aveva Iki Island che mi ha attirato.

Se penso a tutto quel tempo perso, quando si poteva fare almeno un dlc come left behind mi sale la rabbia

Ma dai raga! Ma in quanto la fanno. Se gli prende 3 mesi occupando 20 persone è pure tanto. Son tutti parametri scalabili su un hardware mille volte piu potente.

Ma cosa potrebbe proporre come “remastered”? Su PS5 va già a 60 fps, non vedo che migliorie potrebbero apportare tali da giustificare un ulteriore esborso da parte dei giocatori.
Potrebbero darci la grafica che aveva nella presentazione :morris2: per quanto sia bellissimo The Last Of Us part 2 ricordo che avevano downgradato varie cose : nebbia volumetrica ridotta, illuminazione semplificata e altro.

Lo scorso ho terminato il gioco per la prima volta (e sono subito partito con la seconda run per i collezionabili).
Dopo un inizio scioccante, la prima parte di gioco non mi ha colpito molto, poi però da più o meno metà è un crescendo clamoroso fino al finale.
Adesso che lo sto rigiocando probabilmente apprezzerò anche la parte che meno mi ha colpito, col senno di poi di quello che succederà alla fine.

Versione PS5 early 2024 e PC 3 mesi dopo. O qualcosa di simile suppongo.

Prevedo una shitstorm devastante xD Spero che per lo meno lo piazzino al massimo a 39€ (con upgrade 10€ per chi ha la ver ps4)

Prevedo una shitstorm devastante xD Spero che per lo meno lo piazzino al massimo a 39€ (con upgrade 10€ per chi ha la ver ps4)
49.99€ come la Uncharted Collection e come tutti i Port PC non Current Gen.

Se vogliono buttare acqua ossigenata sul fuoco ci mettono un dlc single player

Se vogliono buttare acqua ossigenata sul fuoco ci mettono un dlc single player
Solo Remastered. Se i rumor su Santaolalla sono veri potrebbe avere qualche contenutino extra ma non credo ci sia margine per un'espansione.

Beh devono pur inserire qualcosa che valga 10€ di investimento rispetto alla già ottima patch con i 60p...

Al massimo hanno aggiunto la parte che non avevano completato e alla fine non hanno inserito

mi riferisco alla parte del ballo giocabile
Sì una roba simile.
Qualche extra più piccina (si era parlato di un Santaolalla interagibile) + 4K* + Aumento dei Settaggi (Lod, filtri, cazzi, mazzi). E via.

E' bizzarro che ci abbiano messo così tanto, ma ha senso rimettere in commercio uno scatolato PS5 di uno dei loro titoli più grossi della scorsa Gen. Quanto meno compenseranno la tardività con l'hype per la Season2 di TLOU, di cui si inizierà a parlare ad inizio anno prossimo (visto che iniziano le riprese).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro