PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no che fantascienza oh, medieval/fantasy setting con combat system mutuato dal melee di TLOU. Non scherziamo.

Ma questa modalità No Return non ho ancora ben capito come funziona.....si può giocare in co-op con gli amici? Tipo come quelle modalità online dove bisogna resistere alle orde?

Ma questa modalità No Return non ho ancora ben capito come funziona.....si può giocare in co-op con gli amici? Tipo come quelle modalità online dove bisogna resistere alle orde?
Funziona come una modalità Roguelike hanno detto :sisi:

Ma cosa centra la modalità Roguelike con faction? :hmm:
Al massimo hanno riciclato qualche animazione nuova

Ma cosa centra la modalità Roguelike con faction? :hmm:
Al massimo hanno riciclato qualche animazione nuova

Che magari Faction non esiste più e hanno spostato quelli del team rimasti su questo progetto roguelike, con magari nuovi update, mappe ecc ecc, e in caso di successo continuerà su Part 3.

Che magari Faction non esiste più e hanno spostato quelli del team rimasti su questo progetto roguelike, con magari nuovi update, mappe ecc ecc, e in caso di successo continuerà su Part 3.
Ma anche no, sembra che non si sia letto nulla in proposito nelle ultime pagine. Questo progetto è nato parallelamente e con un piccolo team a parte.

Alcuni ci hanno visto una consonanza nell'UI
53329689917_c64a9d482d_b.jpg

hq720.jpg

(tipo le icone degli omini)

Non ci leggerei troppo dietro. E' naturale una interoperatività all'interno dello studio (non parliamo di compartimenti stagni).

Però mi sembra un po' eccessivo pensare che un AAA GaaS Multiplayer si sia tramutato solo nella modalità roguelike. Le sorti di questo progetto probabilmente sono diverse, e ancora in lunga gestazione.

La hai in casa l'ui è anche normale usarla, che poi che ti devi inventare?

Resta il fatto che dal "progetto più ambizioso" siamo passati ad un team praticamente smantellato, dimezzato e messo in standby. Tutto confermato da fonti che sono una sentenza. Se avete ancora così grande fiducia in un AAA online così ambizioso sono felice per voi. Io zero proprio, la fiducia è sottoterra per Faction, ma sinceramente pure verso ND.

Resta il fatto che dal "progetto più ambizioso" siamo passati ad un team praticamente smantellato, dimezzato e messo in standby. Tutto confermato da fonti che sono una sentenza. Se avete ancora così grande fiducia in un AAA online così ambizioso sono felice per voi. Io zero proprio, la fiducia è sottoterra per Faction, ma sinceramente pure verso ND.
Tutte cose che sapevamo già e su cui questo lavoro di remastered (che poi sembra più una director's cut) non influisce in alcun modo.

Si ma non capisco cosa centri con la ramestered xD

Si ma non capisco cosa centri con la ramestered xD

Voglio dire, le cose finché non sono ufficiali e confermate possiamo farci tutti i film che vogliamo sullo sviluppo e sul team, per questo IO, non escludo che anche un progetto rouglike possa prendere più forza di un progetto online openworld per come pensato all'inizio. Ora esce questa director, magari quella modalità piace e attira tantissimi giocatori, non ci vuole nulla per ND trasformare quella modalità anche in un gioco online con tutti i vari update del caso, nuove mappe, armi ecc ecc. Questo intendo.

La fiducia in ND tornerà anche nei più scettici appena vedremo qualcosa della nuova IP single player a cui sta lavorando il team guidato da Druckmann.

2024 è l'anno giusto per vedere qualcosina da loro e da Balrog.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro