Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu immagino che lavori per ND per dire questo, giusto?Sta cosa dei tempi maturi fa ridere scusa
Ma questa modalità No Return non ho ancora ben capito come funziona.....si può giocare in co-op con gli amici? Tipo come quelle modalità online dove bisogna resistere alle orde?
io parlavo di tutti i fp...c'è solo wolverine al momentoTu immagino che lavori per ND per dire questo, giusto?
Funziona come una modalità Roguelike hanno dettoMa questa modalità No Return non ho ancora ben capito come funziona.....si può giocare in co-op con gli amici? Tipo come quelle modalità online dove bisogna resistere alle orde?
La nuova modalità è palesemente riciclata dal progetto Multiplayer "congelato"![]()
Ma cosa centra la modalità Roguelike con faction?![]()
Ma cosa centra la modalità Roguelike con faction?
Al massimo hanno riciclato qualche animazione nuova
Ma anche no, sembra che non si sia letto nulla in proposito nelle ultime pagine. Questo progetto è nato parallelamente e con un piccolo team a parte.Che magari Faction non esiste più e hanno spostato quelli del team rimasti su questo progetto roguelike, con magari nuovi update, mappe ecc ecc, e in caso di successo continuerà su Part 3.
Tutte cose che sapevamo già e su cui questo lavoro di remastered (che poi sembra più una director's cut) non influisce in alcun modo.Resta il fatto che dal "progetto più ambizioso" siamo passati ad un team praticamente smantellato, dimezzato e messo in standby. Tutto confermato da fonti che sono una sentenza. Se avete ancora così grande fiducia in un AAA online così ambizioso sono felice per voi. Io zero proprio, la fiducia è sottoterra per Faction, ma sinceramente pure verso ND.
Resta il fatto che dal "progetto più ambizioso" siamo passati ad un team praticamente smantellato, dimezzato e messo in standby. Tutto confermato da fonti che sono una sentenza. Se avete ancora così grande fiducia in un AAA online così ambizioso sono felice per voi. Io zero proprio, la fiducia è sottoterra per Faction, ma sinceramente pure verso ND.
Si ma non capisco cosa centri con la ramestered xD