silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,340
non dirlo a meNon è che scrivi arabo, è che quello che hai scritto non sembra avere senso logico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dirlo a meNon è che scrivi arabo, è che quello che hai scritto non sembra avere senso logico.
Credo che passando i dati da PS4 alla versione Remastered poi non potrai più utilizzarli con quella PS4.non dirlo a me
Questo è naturale ma non è che ti cancella i salvataggi della versione PS4, ho fatto il transfer per Death Stranding e Ghost of Tsushima DC e i salvataggi PS4 sono liCredo che passando i dati da PS4 alla versione Remastered poi non potrai più utilizzarli con quella PS4.
Ottimo, credevo che dopo non potessi più utilizzarli su PS4. Ad ogni modo in realtà non ho proprio capito il messaggio scritto dall'utente poco sopra, sono andato ad intuito XDQuesto è naturale ma non è che ti cancella i salvataggi della versione PS4, ho fatto il transfer per Death Stranding e Ghost of Tsushima DC e i salvataggi PS4 sono li![]()
A silverchariot venderanno la W.T.F. EditionOttimo, credevo che dopo non potessi più utilizzarli su PS4. Ad ogni modo in realtà non ho proprio capito il messaggio scritto dall'utente poco sopra, sono andato ad intuito XD
Post automatically merged:
Comunque domanda: secondo voi quanto costerà la W.L.F. Edition?
70 puzzoleOttimo, credevo che dopo non potessi più utilizzarli su PS4. Ad ogni modo in realtà non ho proprio capito il messaggio scritto dall'utente poco sopra, sono andato ad intuito XD
Post automatically merged:
Comunque domanda: secondo voi quanto costerà la W.L.F. Edition?
Un prezzo estremamente credibile.70 puzzole
ho capito che scherzi, ma mica l'avevo detto io quella cosa xD io chiedevo solo
Si ma comunque la reazione è W.T.F.ho capito che scherzi, ma mica l'avevo detto io quella cosa xD io chiedevo solo
Preorders will go live on December 5.Sa ma allora quando mettono fuori il preorder di 10€? Non bisogna aspettare gennaio, vero??
Dovresti riguardarti la storia intera di ND. Qua dentro avete la memoria cortaIo non ci credo, vedremo.
Poi sa fare altro oltre a Last of Us?
Credo che per quello si debba aspettare il 19 Gennaio.Sa ma allora quando mettono fuori il preorder di 10€? Non bisogna aspettare gennaio, vero??
Da quanto si legge sul blog si. Parlano di pre-order sia per la standard edition che per la WLF. Comunque in questi giorni sui social hanno voluto omaggiare anche la box art della Remastered, dubito non la facciano uscire retail.Devo ancora capire se ci sarà la standard fisica