PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che passando i dati da PS4 alla versione Remastered poi non potrai più utilizzarli con quella PS4.
Questo è naturale ma non è che ti cancella i salvataggi della versione PS4, ho fatto il transfer per Death Stranding e Ghost of Tsushima DC e i salvataggi PS4 sono li :asd:

Questo è naturale ma non è che ti cancella i salvataggi della versione PS4, ho fatto il transfer per Death Stranding e Ghost of Tsushima DC e i salvataggi PS4 sono li :asd:
Ottimo, credevo che dopo non potessi più utilizzarli su PS4. Ad ogni modo in realtà non ho proprio capito il messaggio scritto dall'utente poco sopra, sono andato ad intuito XD
Post automatically merged:

Comunque domanda: secondo voi quanto costerà la W.L.F. Edition?

Ottimo, credevo che dopo non potessi più utilizzarli su PS4. Ad ogni modo in realtà non ho proprio capito il messaggio scritto dall'utente poco sopra, sono andato ad intuito XD

A silverchariot venderanno la W.T.F. Edition :trollface: silverchariot si fa per scherzare.

70 puzzole

Devo ancora capire se ci sarà la standard fisica
Da quanto si legge sul blog si. Parlano di pre-order sia per la standard edition che per la WLF. Comunque in questi giorni sui social hanno voluto omaggiare anche la box art della Remastered, dubito non la facciano uscire retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro