PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
God of War è un DLC gratuito (dopo aver detto che non avrebbero fatto DLC) che COMPLETA LA STORIA. Non sarebbe neanche dovuto uscì tecnicamente, doveva essere incluso nel gioco base. Eppure mo è addirittura qualcosa che fa demeritare una remaster piena di altre feature.
CDPR ha fatto un update come aveva fatto TLOU, senza aggiungere altro come invece è stato fatto in questo caso.

Sono due esempi che ti smonto in quattro secondi, sto aspettando le "tonnellate" di giochi che hanno fatto sta cosa di un upgrade gratuito

La frase in grassetto è na minchiata e basta guardare PSN Prices: TLOU Pt.2 digitale sta a 40 dal 2021, è stato a 20 in alcuni periodi per I SALDI

Visualizza allegato 12022
Sarà una minchiata ma casualmente da quando è stata annunciata la remaster le offerte sono sparite.
Mah guardate se a voi van bene queste operazioni a posto. A me sinceramente no.
E si giro in mezzo GOWR perché è la cosa più vicina.
Poi tanto io me lo dovrò pagare 50 euro comunque. Ma se devo criticare lo faccio

Sarà una minchiata ma casualmente da quando è stata annunciata la remaster le offerte sono sparite.
Poi tanto io me lo dovrò pagare 50 euro comunque. Ma se devo criticare lo faccio
Ragnarok non è la cosa più vicina, Death Stranding e Tsushima lo sono e, guarda caso, sono operazioni a pagamento anche loro. Valhalla è un DLC gratuito, dopo che avevano detto che non ci sarebbero stati e con il finale della saga Norrena. Vorrei ben vedere che non han fatto pagare un cazzo, sarebbe scoppiata la rivolta popolare.

Ed è una minchiata perchè non hanno alzato i prezzi apposta dopo l'annuncio della remaster ma è il prezzo che ha il gioco dal 2021, non è più andato in saldo perchè con la faccenda dell'upgrade a 10 euro la gente lo avrebbe pagato meno? Probabile, ma ti costa meno pagarlo 50 piuttosto che 80 della remaster diretta =D

Ma scusa perchè una remastered dovrebbe costare meno del gioco originale?
Ufficialmente TLOU2 stava a 50.
Ripeto, BotW sta a 70 euri dopo 7 cazzo di anni.
Non è molto credibile che ora mi mettano a 50 euro una remastered di un gioco che hanno messo più volte in offerta nel cestone.
Frega niente di BoTW

Questa è una riedizione su ps5, non è accostabile a ragnarok che è "solo" un dlc. Non è la stessa a livello anche solo a livello puramente commerciale

Ripeto. Va benissimo. Voi apprezzate pure queste operazioni, siete liberi di pagare tutti gli upgrade che volete. Io da parte mia sono libero di criticarle e continuerò a farlo

Pensavo ci sarebbero stati più schizzinosi nella stampa per l'operazione "remastered", invece alla fine ha prevalso l'ovvia caratura del gioco :asd:
Alla fine è una normale riproposizione del gioco sulla nuova piattaforma, abbellita ed arricchita ad un prezzo irrisorio per chi già lo possiede

GOAT stays GOAT, insomma :asd:
Per il già possessore è un prezzo onesto visti anche i contenuti, si è visto di molto peggio :sisi:. Per le new entry pure dai. Capisco il rosik di trovarlo fino a qualche tempo fa nel famoso "cestone". Però 49 euro per un gioco "mai giocato" "migliorato" e con le aggiunte del caso.. Be anche qui devo dire che mi sembra un buon prezzo.

Per te a quanto la dovevano vendere?
La maggior parte della gente ha già il gioco e l'upgrade costa 10 euro. Ma dove sta il problema?
C'è una nuova modalità che vale tranquillamente un deca, se avessero fatto uscire un dlc a 10 euro con le modalità extra e basta non ci sarebbero state polemiche.

C'era molto più da incazzarsi su Last of us Part 1, che è soltanto un rifacimento grafico di un gioco già ottimo e remasterizzato, e quella viene venduta A PREZZO PIENO.
Eppure è stata recensita bene e senza polemiche.

Tutta sta tragedia per 10 euri? :asd:
Il problema non sono tanto i 10 euro (che sarebbero comunque un buon 20% in meno che sul costo totale non sono pochi….potra mai Sony privarsi di un 20% su ogni copia?).Il problema è mettere un prezzo corretto per un’operazione del genere di un gioco messo più volte nei cestoni più e più volte.
E magari non farlo pagare a chi te ne ha dato 70 nel 2020 visto che le tue milionate di copie tanto le farai con la remastered del 5 ( che per me rimane il problema più grosso)
Da me le critiche se le prendono. Da voi no. E va bene così

Il problema non sono tanto i 10 euro (che sarebbero comunque un buon 20% in meno che sul costo totale non sono pochi).Il problema è mettere un prezzo corretto per un’operazione del genere di un gioco messo più volte nei cestoni più e più volte.
E magari non farlo pagare a chi te ne ha dato 70 nel 2020 visto che le tue milionate di copie tanto le farai con la remastered del 5
Ma prezzo corretto per i tuoi bisogni, non per il lavoro fatto.
E perchè non avrebbero dovuto farlo pagare? A sto punto anche Death Stranding e Tsushima andavano resi gratuiti, no?
E non tirare fuori nuovamente Valhalla, che è un caso più unico che raro dovuto al fatto che è un DLC de storia nascosto da roguelite

Ma prezzo corretto per i tuoi bisogni, non per il lavoro fatto.
E perchè non avrebbero dovuto farlo pagare? A sto punto anche Death Stranding e Tsushima andavano resi gratuiti, no?
E non tirare fuori nuovamente Valhalla, che è un caso più unico che raro dovuto al fatto che è un DLC de storia nascosto da roguelite
La director’s cut di Ghost of Tsushima ha dentro un DLC po’ più corposo di una modalità rogue like non trovate?
Non ho la minima idea di cosa contenga la DC di death stranding ed è meglio che non lo sappia forse :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro