- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,031
Immagino qualcuno si aspettasse una co opRiesci a fare un esempio? Per curiosità.
Altro francamente non mi viene in mente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino qualcuno si aspettasse una co opRiesci a fare un esempio? Per curiosità.
A me hanno prelevato stamattina. Ora mi aspetto che la spedizione avvenga entro stasera, visto che mi si garantisce la consegna al D1.novità per la WLF ED? a me ancora nulla....
dopo controllo pure io, grazieA me hanno prelevato stamattina. Ora mi aspetto che la spedizione avvenga entro stasera, visto che mi si garantisce la consegna al D1.
Che ti devo dire, bastonano ND perchè non hanno stravolto un gioco tecnicamente già impeccabile, poi ai TGA premiano Cyberpunk per il supporto post lancio, come se avessero arricchito il gioco, invece di sistemarne i problemi tecniciL'unico appunto che si può fare alla remastered è il fatto che il titolo può confondere, trattandosi di una sorta di director's cut o una definitive edition, che sostanzialmente può essere anche comparata alla raccolta di Uncharted.
Per il resto mi cadono le braccia nel leggere che ND ha svolto un lavoro pigro, quando tecnicamente non è che potevano fare più di tanto (4K nativi e 60 fps probabilmente non saranno la prassi nemmeno su PS5 Pro, anche se l'aggiunta del VRR non è roba da poco...) e tanti ignorano che praticamente sono state implementate al meglio tutte le funzionalità di PS5, dal DualSense agli Aiuti di gioco, con la possibilità di regolare per filo e per segno l'intensità della vibrazione del feedback aptico. Hanno poi inserito quattro modalità (speedrun, chitarra libera, livelli perduti e senza ritorno), migliorato la modalità fotografica e aggiunto altre impostazioni legate all'accessibilità.
Senza ritorno poi è IMHO una delle modalità roguelike più intriganti che abbia giocato negli ultimi anni, tanto che l'ho preferita a Valhalla (che è sì gratis, ma non ha la stessa profondità e struttura) e addirittura per me potrebbe diventare tranquillamente un DLC stand-alone da piazzare anche a 20 euro. Peccato che manchi la possibilità di fare coppia con un altro giocatore, perché altrimenti davvero sarebbe stata impeccabile. Provatela a fondo e poi mi direte se la penserete allo stesso modo oppure no, ma credo che se amate il sistema di combattimento di TLOU2 non rimarrete affatto delusi.
Per 9,99 euro era difficile fare di meglio o chiedere di più, quando solitamente la qualità media delle remastered che ci sono in giro è nettamente inferiore se paragonata a quella appena realizzata da ND, che è stata accolta in maniera meno positiva da alcuni solo perché hanno pubblicato la patch che aggiunge i 60 fps su PS5 in retrocompatibilità, altrimenti davvero queste critiche non avrebbero il minimo senso. Amen.
Sinceramente da quello che ho letto non sò se farò l'upgrate di 10€, tra l'altro i pezzi tagliati non ne parlano molto le recensioni non vorrei che sono pezzi presi e buttati li tanto per, invece parlano bene della nuova modalità, ma mi pare una specie di orda di gears of war (all'inizio piace ma poi dopo un tot stanca). Sinceramente non mi sembrano pochi 10€ per avere quasi nulla visto che la grafica è quella altri extra sono così e cosi boh non saprei, apprezzo molto invece che santa monica ha rilasciato il dlc di gow gratis, li i 10€ ci stavano eccome visto che era praticamente un altro pezzo di campagna.
Si poteva giocare sul fattoRiesci a fare un esempio? Per curiosità.
Alla mezzanotteL'upgrade sarà acquistabile alla mezzanotte del giorno di uscita o ci sarà un orario specifico?
Ma non c’è pre-load?Alla mezzanotte
Si poteva giocare sul fattobuttata a caso eh. Poi si la co-op ci sarebbe stata bene. Pace se non l'hanno messa. Che poi io critico ma farò comunque l'upgrade e prenderò probabile anche l'edizione barbona quando starà a 20 euro perché sono un fanboy schifosodello stress post-traumatico di Ellie che gli aveva causato incubi già nel gioco base e magari farle affrontare queste sfide come parte di una guarigione della sua mente![]()
Ma non c’è pre-load?
Si ma li giri e basta con i commenti degli sviluppatori non é proprio la stessa cosaWelcome to Lost Levels, praticamente.
Da quel che ho letto li puoi importare, non lo fa in automaticoin spedizione oggi
per caso sapete se nel menù ci sarà l'opzione per importate i salvataggi PS4? perchè NON voglio che mi sblocca in automatico i trofei da PS4, voglio rifarmeli tutti. Tra l'altro sto giocando adesso la versione PS4 per il 100% (grounded + permadeath insieme) ma ancora ci vorranno giorni per finire e nel mentre volevo giocare i nuovi contenuti sulla versione PS5![]()