Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,188
Boh okVabbè, dopo questa chiudete tutto.![]()
Post automatically merged:
Esatto.

E ci sono altri aspetti su cu non ho detto nulla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh okVabbè, dopo questa chiudete tutto.![]()
Post automatically merged:
Esatto.
Scusate ma le scene che ho descritto davvero non pensate siano scritte male ?![]()
Dicci dicci, sono molto curiosoBoh ok
E ci sono altri aspetti su cu non ho detto nulla![]()
Ti faccio una domanda OT: in Alan Wake 2 (gioco che, come il primo capitolo e tutti gli altri giochi Remedy, ho amato - e l’ho acquistato anche due volte!Boh ok
E ci sono altri aspetti su cu non ho detto nulla![]()
Assolutamente no, anche perché sono aspetti su cui sono passato sopra (figli dell’aver ambientato tutto in 3 giorni)Dicci dicci, sono molto curioso![]()
Vabbè ma pure io ho scritto su cosa sono passato sopraAssolutamente no, anche perché sono aspetti su cui sono passato sopra (figli dell’aver ambientato tutto in 3 giorni)
NoTi faccio una domanda OT: in Alan Wake 2 (gioco che, come il primo capitolo e tutti gli altri giochi Remedy, ho amato - e l’ho acquistato anche due volte!), cioè un gioco basato TOTALMENTE sulla storia, non ti ha dato neanche un po’ fastidio che per assistere al “true ending” bisogna giocarlo due volte?
Come la parte diA me la seconda parte è piaciuta di più proprio perché la sua parte non èAvrei fatto un gioco solo su di leistrettamente legata alla “vendetta” ( e arriva solo nella parte finale) ma ad una storia che la caratterizza con dei bei personaggi
È un plot hole oggettivo.Come la parte di
Abby non è legata strettamente alla vendetta?? Ma se è proprio quella la motivazione che la spinge ad andare a Jackson insieme a tutto il plotone di esecuzione! È esattamente la vendetta il motore che muove le azioni sia di Ellie che di Abby, che di fatto si trovano sulla stessa barca ma contrapposte l’una all’altra.
Io non sono sicuro di capire a quale scena tu ti riferisca nel secondo casoNella scena del salvataggio di Ellie da parte di DinaNon sono uno sceneggiatore eh ma i modi c’eranoscriverla in modo che
Jordan fosse anch’egli fuori gioco invece che con una pistola carica in mano era troppo difficile con entrambe inermi era troppo difficile? Tipo che Dina spara che ne so spara anche a Jordan beccandolo alla gamba…o che gli spari uccidendolo direttamente?
Lasciare Jordan con un’arma in mano illeso è il problema.
Anche la scena di Tommy ed Ellie potevano tenersi qualcuno da parte da far arrivare salvandoli da poco prima di essere giustiziati.
Le spiegazioni e la scrittura purtroppo sono proprio deboli in quei punti
Ha ragione, non lo è:Come la parte di
Abby non è legata strettamente alla vendetta?? Ma se è proprio quella la motivazione che la spinge ad andare a Jackson insieme a tutto il plotone di esecuzione! È esattamente la vendetta il motore che muove le azioni sia di Ellie che di Abby, che di fatto si trovano sulla stessa barca ma contrapposte l’una all’altra.
Come la parte di
Ma leggete o perculate e basta?È un plot hole oggettivo.![]()
Non so leggere, so solo scrivere scemenze.Ma leggete o perculate e basta?
Maremma che vogliaComunque mannaggia che avete uppato il topic. Mi è venuta voglia di fare una quarta run ora (tra l'altro sarebbe la prima con la remastered)![]()
Ma chi è che scassa?! Ho solo fatto un commento, come tanti altriIntendevo quellosi ma gli eventi che giochiamo con Abby si ricollegano a quello che è successo a Jackson solo nell’ultima parte
Dovete scassare anche quando qualcosa mi piace?
Se ti dico quante volte ho rigiocato il primo ti spaventiMaremma che voglia![]()
The Last of Us Parte 2 è un Capolavoro Assoluto. Un'opera semplicemente indimenticabile!!!Anche a me è piaciuta molto di più la seconda parte che la prima. Il gioco ti porta proprio a rigettarla ellie ed è anche il bello del gioco! Parti che odi abby e finisci che la preferisciC'è un lavoro di scrittura mica da ridere eh quello che hanno fatto è clamoroso visto cosa fa quel personaggio...
va beeene. nessuno ve lo toccaThe Last of Us Parte 2 è un Capolavoro Assoluto. Un'opera semplicemente indimenticabile!!!
Per me puoi toccarlo quante volte vuoi, puoi anche dire che è il titolo più brutto dell'universo. Onestamente non mi interessa affattova beeene. nessuno ve lo tocca
![]()
Oste, il vino?va beeene. nessuno ve lo tocca
![]()