PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh ok:asd:
E ci sono altri aspetti su cu non ho detto nulla :asd:
Ti faccio una domanda OT: in Alan Wake 2 (gioco che, come il primo capitolo e tutti gli altri giochi Remedy, ho amato - e l’ho acquistato anche due volte! :asd:), cioè un gioco basato TOTALMENTE sulla storia, non ti ha dato neanche un po’ fastidio che per assistere al “true ending” bisogna giocarlo due volte?

Assolutamente no, anche perché sono aspetti su cui sono passato sopra (figli dell’aver ambientato tutto in 3 giorni)
Vabbè ma pure io ho scritto su cosa sono passato sopra :asd: I ragazzi sono un pò irruenti ma so ragazzi. Esprimi pure liberamente la tua opinione dai. Il mondo è bello perchè vario. C'è chi definisce Gow Ragnarok un film marvel.

Ti faccio una domanda OT: in Alan Wake 2 (gioco che, come il primo capitolo e tutti gli altri giochi Remedy, ho amato - e l’ho acquistato anche due volte! :asd:), cioè un gioco basato TOTALMENTE sulla storia, non ti ha dato neanche un po’ fastidio che per assistere al “true ending” bisogna giocarlo due volte?
No

A me la seconda parte è piaciuta di più proprio perché la sua parte non è
strettamente legata alla “vendetta” ( e arriva solo nella parte finale) ma ad una storia che la caratterizza con dei bei personaggi
Avrei fatto un gioco solo su di lei
Come la parte di

Abby non è legata strettamente alla vendetta?? Ma se è proprio quella la motivazione che la spinge ad andare a Jackson insieme a tutto il plotone di esecuzione! È esattamente la vendetta il motore che muove le azioni sia di Ellie che di Abby, che di fatto si trovano sulla stessa barca ma contrapposte l’una all’altra.

Come la parte di

Abby non è legata strettamente alla vendetta?? Ma se è proprio quella la motivazione che la spinge ad andare a Jackson insieme a tutto il plotone di esecuzione! È esattamente la vendetta il motore che muove le azioni sia di Ellie che di Abby, che di fatto si trovano sulla stessa barca ma contrapposte l’una all’altra.
È un plot hole oggettivo.:ahsisi:

Nella scena del salvataggio di Ellie da parte di Dina
scriverla in modo che
Jordan fosse anch’egli fuori gioco invece che con una pistola carica in mano era troppo difficile con entrambe inermi era troppo difficile? Tipo che Dina spara che ne so spara anche a Jordan beccandolo alla gamba…o che gli spari uccidendolo direttamente?
Lasciare Jordan con un’arma in mano illeso è il problema.
Anche la scena di Tommy ed Ellie potevano tenersi qualcuno da parte da far arrivare salvandoli da poco prima di essere giustiziati.
Non sono uno sceneggiatore eh ma i modi c’erano
Le spiegazioni e la scrittura purtroppo sono proprio deboli in quei punti
Io non sono sicuro di capire a quale scena tu ti riferisca nel secondo caso :hmm:
Per il primo non sono troppo d'accordo, le intenzioni di Jordan le ricordo abbastanza chiare :sisi:
Come la parte di

Ha ragione, non lo è:
l'incipit della storia di Abby è sì la vendetta, ma lo sviluppo e la conclusione si basa su un percorso di redenzione. È diametralmente opposto al percorso di Ellie, che invece è interamente incentrato sulla vendetta

Come la parte di

si ma gli eventi che giochiamo con Abby si ricollegano a quello che è successo a Jackson solo nell’ultima parte
Intendevo quello
Dovete scassare anche quando qualcosa mi piace?
Post automatically merged:

È un plot hole oggettivo.:ahsisi:
Ma leggete o perculate e basta?

Comunque mannaggia che avete uppato il topic. Mi è venuta voglia di fare una quarta run ora (tra l'altro sarebbe la prima con la remastered) :asd:

si ma gli eventi che giochiamo con Abby si ricollegano a quello che è successo a Jackson solo nell’ultima parte
Intendevo quello
Dovete scassare anche quando qualcosa mi piace?
Ma chi è che scassa?! Ho solo fatto un commento, come tanti altri :asd: Easy

Anche a me è piaciuta molto di più la seconda parte che la prima. Il gioco ti porta proprio a rigettarla ellie ed è anche il bello del gioco! Parti che odi abby e finisci che la preferisci :sard: C'è un lavoro di scrittura mica da ridere eh quello che hanno fatto è clamoroso visto cosa fa quel personaggio...
The Last of Us Parte 2 è un Capolavoro Assoluto. Un'opera semplicemente indimenticabile!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro