PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè dai, non è il suo genere, lasciamolo tornare ai suoi FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti sbagli, gioco ad una infinità di generi.

Se non mi diverte sto gioco non ci posso fare nulla.

Comunque lo finirò perchè è un buon prodotto anche se sono altri i titoli che mi divertono.

Visto che citi gli fps Far Cry 3 mi ha entusiasmato ad esempio.

Halo 4, molto meno.

Avrò da giocare poi ad uncharted,killzone,wipeout e gow.

Queste sono le esclusive che mi intrigano dopo tlou.

Appena terminata una sessione di cinque ore, non riuscivo a staccarmene, spettacolare... più vai avanti e più ti senti nel gioco, soprattutto senza Listen Mode attivata. C'è stato un punto in cui me la stavo veramente facendo sotto, fortuna che poco prima sono andato in bagno, praticamente quando

Joel si separa da Ellie in seguito alla caduta dell'ascensore...
ecco, lì

si son spente le luci e ok, poi trovo il generatore e comincio a sentire dei lamenti... provo ad attivare il generatore ma mi prendono da dietro, primo salto, poi quando arriva il Bloater, vi giuro me la stavo facendo sotto, erano in troppi e non sapevo cosa fare, in più lo spazio era ristretto... fortuna che i Bloater vanno giù con una molotov, l'ho scoperto dopo un paio di tentativi.
Per la tensione mi stava facendo male il collo...

Adesso sono arrivato

all'incontro con Henry e Sam,
dopo circa 9 ore sono già al 52%, spero che me ne duri altre 9 come minimo. Spettacolare.

il contrario... io il ritmo non me lo aspettavo così lento e riflessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh,ma ormai i giochi dove bisogna riflettere non sono più per tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè,scherzi a parte stasera me lo gusterò anche io per bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sbagli, gioco ad una infinità di generi.Se non mi diverte sto gioco non ci posso fare nulla.

Comunque lo finirò perchè è un buon prodotto anche se sono altri i titoli che mi divertono.

Halo 4, molto meno.

Guarda che era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ognuno gioca a quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci spreco neanche tempo, chi scrive due parole a casaccio va considerato il giusto.
Caro Mod.

Io argomento man mano.

A spezzoni ed un po' alla volta.

Chi avrà la pazienza di leggermi vedrà...

Fatta un altra oretta di gioco, me lo stò gustando piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Davvero sembra di essere dentro ad un film, di essere dentro al gioco insieme a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se la trama non è molto originale (e molti possono dire sà di già visto) è indubbio che la narrazione è davvero fatta bene e tutto prosegue pian piano seguendo un filo logico.

Raggiunge altissimi livelli sto gioco, sotto il profilo narrativo.

A parte l'essere incappata nel bug salvataggi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) il gioco è bellissimo per ambientazione, caratterizzazione personaggi e atmosfera.Il prologo mi ha fatto rigare il volto, letteralmente. Uno degli intro più impattanti che abbia mai visto in un videogioco.

L'unica nota un pò stonata è l'IA che a volte ha dei comportamenti un pò strani e routine non sempre all'altezza. Per il resto magnifico.

Dopo la prima run a normale, mi butto sotto coi livelli di difficoltà maggiori, sto gioco va giocato almeno due-tre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero. Sono arrivato al punto mostrato all'E3, ovvero a

Pittsburgh
.

Per curiosità ho provato a muovermi come nella demo, ma i nemici hanno seguito pattern diversi. Insomma, mi hanno messo davvero alle strette. Se non fosse per una caduta di stile con l'ultimo nemico, che mentre mi teneva puntato nascosto benissimo dietro un riparo, è stato distratto da un mattone lanciato da me oltre le sue spalle, girandosi e permettendomi di finirlo.

E' un pò altanelante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ricorda tantissimo 28 Giorni Dopo nell'ambientazione di Io sono Leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono al 50% del gioco e stanotte gli dedicherò un after, se lo merita questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo ricorda molto anche a me :pffs:

Cmq non capisco come facciano a dire molti che non è difficile il gioco :rickds:

Eh,ma ormai i giochi dove bisogna riflettere non sono più per tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè,scherzi a parte stasera me lo gusterò anche io per bene.
ci sono mezzore dove si devono cercare materiali in ogni fottuto angolo della mappa conversando con Ellie... io ho fatto 3 ore di fila senza avere più di 2 munizioni nelle pistole, ho dovuto impegnarmi maggiormente nello stealth per riequilibrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'hai ancora iniziato? O_o

ti invidio... l'intro è, per quanto la riguarda la regia, una delle più spettacolari (e azzecate) degli ultimi anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque togliete la listen mode e vedete come vi prende a ***** in faccia l'IA e come sale la tensione... i nemici sono ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci ho provato qualche volta, ma alla fine ho ceduto e ho schiacciato il bottoncino magico :(

Beh Halo1 è stato il milgior fps su console di quella gen. e tra i migliori realizzati di sempre su console.

Gli altri Halo invece decisamente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;p:morris82:

Beh Halo1 è stato il milgior fps su console di quella gen. e tra i migliori realizzati di sempre su console.Gli altri Halo invece decisamente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;p:morris82:
No ma dicevo... questo Chef:

mistaidiludendo3vunr.gif

:pffs:

Ti sbagli, gioco ad una infinità di generi.Se non mi diverte sto gioco non ci posso fare nulla.

Halo 4, molto meno.

Curiosità, qual'è il tuo genere di gioco preferito?

Cosa preferisci, trama o gameplay?

ci sono mezzore dove si devono cercare materiali in ogni fottuto angolo della mappa conversando con Ellie... io ho fatto 3 ore di fila senza avere più di 2 munizioni nelle pistole, ho dovuto impegnarmi maggiormente nello stealth per riequilibrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non l'hai ancora iniziato? O_o

ti invidio... l'intro è, per quanto la riguarda la regia, una delle più spettacolari (e azzecate) degli ultimi anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque togliete la listen mode e vedete come vi prende a ***** in faccia l'IA e come sale la tensione... i nemici sono ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci ho provato qualche volta, ma alla fine ho ceduto e ho schiacciato il bottoncino magico :(
L'ho preso ieri ma non ho avuto tempo.5 minuti però li ho fatti e mi son detto meglio che aspetto domani sera (cioè fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif).

Madonna, sono arrivato al punto..

dove entriamo con Bill ed Ellie nel Liceo

mi ha ricordato troppo una puntata della seconda stagione di TWD, pazzesco.

E' stata una parte che, almeno da quello che ho visto (non so se ho sbagliato qualcosa), il gioco ti obbliga a fare in TPS. Ma è stata una scelta IMHO azzeccatissima.

Curiosità, qual'è il tuo genere di gioco preferito?Cosa preferisci, trama o gameplay?
Non ho un genere preferito e il gioco deve avere un mix di tutto: tecnica,trama,gameplay (con un occhio di riguardo per il gameplay)e per farti capire in questo 2013 mi han divertito (perchè mi devo divertire e non mi interessa che un gioco sia considerato "bello") farcry3, alan wake, batman ac, dead island x citarne qualcuno.

Cavolo ma il pezzo subito dopo

l'ascensore che cade
mette un'ansia pazzesca.. E devo pure farmelo questa notte.. :tragic:

che palle, se ripenso alla storia mi viene una tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non poteva essere infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro