PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Lanci prima una bottiglia in modo da attirarlo distante, poi prendi un mattone e lo attiri ancora più lontano.
Si vabbe, alla fine ho scelto di ammazzarlo brutalmente... 4 colpi di revolver ben piazzatti :mah:

sono terrorizzato a morte,ho paura di andare avanti

sono sotto la metro,nel punto dove ci sono acqua e spore e ho appena letto la lettera di uno dicendo che ci possono essere tali stalker. sono andato a vedere l'altra lettera e gli stalker sono quelli che si nascondono e ti tendono gli agguati. "non è una cosa molto simpatica nell'insieme" cit.

Bho, io c'ho provato, però me lo segnalava sempre :wush:
tieni conto che, almeno così mi è sembrato, i clicker fermi iniziano a seguire una sorta di ronda quando li attiri, dipendente dal punto in cui hai deciso di far rumore.

---------- Post added at 12:27:26 ---------- Previous post was at 12:26:49 ----------

aspe aspe, ma se io gli vado dietro non mi compare triangolo....quindi come lo uso il coltello?
ti compare, ti compare.

forse eri troppo lontano o non avevi un coltello.

---------- Post added at 12:28:06 ---------- Previous post was at 12:27:26 ----------

Si vabbe, alla fine ho scelto di ammazzarlo brutalmente... 4 colpi di revolver ben piazzatti :mah:
ma scusa non hai attirato gli altri?

Il fatto è che non riesco ad esplorare con calma pensando che devo analizzare completamente l'ambiente circostante per fare attenzione ai nemici che stanno intorno. A questo punto mi è stato utile quello che hai detto, farò attenzione continuando. Cioè ero convinto che durante le sezione stealth/combattimento non si trovasse praticamente nulla a parte roba utile al combattimento:asd:
ma infatti

dentro trovi i punti da spendere per il potenziamento delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

sono sotto la metro,nel punto dove ci sono acqua e spore e ho appena letto la lettera di uno dicendo che ci possono essere tali stalker. sono andato a vedere l'altra lettera e gli stalker sono quelli che si nascondono e ti tendono gli agguati. "non è una cosa molto simpatica nell'insieme" cit.

Perchè, non sono simpatici? Sono dei burloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Escono fuori e fanno settetè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Proprio dei gran burloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ecco a questo proposito (tu non leggere)

gli stalker si trovano parecchio avanti nel gioco?:unsisi: Perché a quel punto ero convinto sarebbero sbucati, invece evidentemente gli conservano per più avanti:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Alcune delle ore videoludiche meglio spese della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. Alcune delle ore videoludiche meglio spese della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai dirmi almeno tu quanti capitoli ci sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi sapete spiegarmi come funziona il contrattacco? in 8 ore di gioco non mi è mai spuntato di premere triangolo x contrattaccare (tranne clicker), e mi sn pure fatto prender a colpi bastone x vedere se spuntava da premere.. ma nulla.. sapete illuminarmi?

spedita la joel edition! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif peccato che si trovi ancora a Madrid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sai dirmi almeno tu quanti capitoli ci sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I capitoli sono

12

Metto sotto spoiler che magari c'è gente che si lamenta pure se gli spoilero il numero di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spedita la joel edition! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif peccato che si trovi ancora a Madrid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A me si trova qui praticamente ma ancora me lo devono portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quante possibilità ci sono che TNT muova il **** dalla sedia e me lo porti in giornata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I capitoli sono
12

Metto sotto spoiler che magari c'è gente che si lamenta pure se gli spoilero il numero di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cristo quindi sono quasi a 7 ore e non sono neanche a metà,ottimo :sasa:

Comunque qualcuno è mai riuscito a fare cose simili al gameplay dell'E3?Perchè io non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sapete spiegarmi come funziona il contrattacco? in 8 ore di gioco non mi è mai spuntato di premere triangolo x contrattaccare (tranne clicker), e mi sn pure fatto prender a colpi bastone x vedere se spuntava da premere.. ma nulla.. sapete illuminarmi?
Penso che non esista il contrattacco. Se solo un uomo abbastanza robusto dall'accento texano, non Bruce Wayne.

Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A me si trova qui praticamente ma ancora me lo devono portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuante possibilità ci sono che TNT muova il **** dalla sedia e me lo porti in giornata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Preparatevi. È grande quanto un colosso :morris82:

Preparatevi. È grande quanto un colosso :morris82:
Ah no ma io parlavo del gioco liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi ce li ha i soldi per collection e cazzimazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

rega a quando la patch per risolvere sto problema dei save e dei riavvi console?

la 1.01 che ha fatto oltre che introdurro questo spiacevole inconveniente?

rega a quando la patch per risolvere sto problema dei save e dei riavvi console?
la 1.01 che ha fatto oltre che introdurro questo spiacevole inconveniente?
Già risolto ieri veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era un problema dei loro server, nessuna patch necessaria per fixare quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro