PS4 The Last of Us Remastered

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Non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Odio profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sarà a qualche km da me e devo aspettare lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ma come?! A che difficoltà giochi? No perchè io giocando a difficile trovo sempre nastro e forbici e li uso subito per creare i coltelli. Poi in quella situazione ne avevo 4 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E così, per quel Clicker è diverso, gli ho buttato la bottiglia per farlo muovere da lì, ha fatto due passi ed è ritornato al suo posto..

.. ci ha messo pochissimo, tanto che non mi ha dato il tempo di far salire Tess per prendere la scala :unsisi:
sto a difficile :tragic:

evidentemente ho esplorato poco nei precedenti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il clicker

non ha continuato a cercare?

cmq ti racconto ancora un anedoto, la prima volta che incontri gli infetti con Tes e la bambina, nella zona con i 3 runner e il clicker fermo, quando tiravo il mattone vicino la sua posizione, lui inziava a gironzolare nella zona dell'uscita, quindo ho tirato invece la bottiglia nella zona del primo runner in fase di trasformazione, lui passava esattamente da dietro e infatti son riuscito ad eliminarlo in questa maniera.

magari funziona diversamente a seconda se sono fermi o in movimento, nel primo dando un preciso percorso, nel secondo allargando la ronda.

magari tu hai tirato un mattone proprio ai suoi piedi e quello non si è smosso da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Scommetto che tu sei un fan di Cod.
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Qualcuno sa dirmi, SENZA SPOILER, in cosa consiste il multi?

Giocare al multi anticipa qualcosa della storia? (Tipo nemici/ambientazioni) ecc...?
no dai raga bisogna essere onesti. I cali di frame ci sono ma non sono molto evidenti. Diciamo che il peggio che si può avere a schermo sono 23-24 fps ma è raro che rimanga su questo rate a lungo il gioco. In poche parole ci sono ma non minano l'esperienza.

Per il multigiocatore si tratta di 2 diverse modalità fino ad un massimo di 8 giocatori.

Una è un normale deathmatch e l'altra è un deathmatch senza rigenerazione. Le mappe sono decenti e ben strutturate e le modalità come avrai notato non sono variegate però la forza del multiplayer sta nel gioco di squadra che è la spina dorsale dell'intera modalità e il fatto che i potenziamenti e la personalizzazione del pg è ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai un gruppo di amici è 9/10, se sei da solo raggiunge solo la sufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
e perchè?non mi sembra strano chiedere un frame stabile che dovrebbe stare alla base dello sviluppo tecnico di un videogioco.

in questo, almeno per ora, mi è sembrato accettabile, non ho notato niente di grave, però generalmente è un problema più che fastidioso.
Può dar fastidio ad alcuni non c'è dubbio, però bisogna tenere conto di quello che offre il gioco. The Last of Us è il top sotto tutti gli aspetti, quindi credo che attaccarsi al framerate sia il classico 'cercare il pelo nell'uovo'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hai provato il multi? Riesci a dirmi a grandi linee in cosa consiste ma soprattutto se fa spoiler per le ambientazioni/nemici della storia?

 
Può dar fastidio ad alcuni non c'è dubbio, però bisogna tenere conto di quello che offre il gioco. The Last of Us è il top sotto tutti gli aspetti, quindi credo che attaccarsi al framerate sia il classico 'cercare il pelo nell'uovo'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque hai provato il multi? Riesci a dirmi a grandi linee in cosa consiste ma soprattutto se fa spoiler per le ambientazioni/nemici della storia?
purtroppo non ho provato il multi, non ti so rispondere.

 
sto a difficile :tragic:evidentemente ho esplorato poco nei precedenti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il clicker

non ha continuato a cercare?

cmq ti racconto ancora un anedoto, la prima volta che incontri gli infetti con Tes e la bambina, nella zona con i 3 runner e il clicker fermo, quando tiravo il mattone vicino la sua posizione, lui inziava a gironzolare nella zona dell'uscita, quindo ho tirato invece la bottiglia nella zona del primo runner in fase di trasformazione, lui passava esattamente da dietro e infatti son riuscito ad eliminarlo in questa maniera.

magari funziona diversamente a seconda se sono fermi o in movimento, nel primo dando un preciso percorso, nel secondo allargando la ronda.

magari tu hai tirato un mattone proprio ai suoi piedi e quello non si è smosso da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hmm a me lì è successo divesamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cioè, ho buttato il mattone nella zona del Clicker, non vicinissimo però, ed ha cominciato a camminare per tutto lo scenario..


Nono, la bottiglia gliel'ho lanciata quasi vicino al negozietto, però quando tentavo di far salire Tess sulle scale, mi usciva scritto "L3"... premendolo mi segnalva che il Clincker stava già tornando per mettersi di "guardia" alla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ancora non mi sono chiari 'sti Clicker, anche perchè mi è capitato che mentre stavo immobile me n'è passato uno accanto e mi ha scoperto:dsax:

 
Ultima modifica:
Qualcuno mi può spiegare in modo semplice semplice come hanno risolto il bug? grazie Non ho voglia di bestemmiare oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si sa già se la versione Uk è multi?
penso lunedì/martedì si saprà con certezza da chi l'ha preso UK!

 
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Qualcuno mi può spiegare in modo semplice semplice come hanno risolto il bug? grazie Non ho voglia di bestemmiare oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era solo un problema dei server del gioco :sasa:

Quindi hanno semplicemente sistemato i server in qualche modo ed è tutto tornato alla normalità :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hmm a me lì è successo divesamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cioè, ho buttato il mattone nella zona del Clicker, non vicinissimo però, ed ha cominciato a camminare per tutto lo scenario..


Nono, la bottiglia gliel'ho lanciata quasi vicino al negozietto, però quando tentavo di far salire Tess sulle scale, mi usciva scritto "L3"... premendolo mi segnalva che il Clincker stava già tornando per mettersi di "guardi" alla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ancora non mi sono chiari 'sti Clicker, anche perchè mi è capitato che mentre stavo immobile me n'è passato uno accanto e mi ha scoperto:dsax:
non so sai.

ti dico di quella differenza perchè so morto più volte in quel livello e finchè non ho tirato la bottiglia in quel punto, non l'ho mai visto passare dietro al muretto.

anche a me è capitato cmq di esser scoperto stando fermo, nella zona della cassaforte, ero li immobile, ma stu strunz si è accorto della mia presenza subito dopo essersi girato.

tra l'altro ribadisco di un possibile bug, quando devi incontrarti con robert credo si chiami così

che raggiungi quella zona subito dopo il bosco, dove ci stanno i 2 clicker fermi, quando attiro quello dentro il capannino per prendermi le bende e poi tento di scendere sotto per andare nella porta da scassinare con il coltello, questo sistematicamente SCENDE a prendermi e tra l'altro un paio di volte è arrivato anche il compagno.

3-4 volte ci ho provato ed è successa sempre la stessa cosa.

è impossibile che mi senta, perchè se gironzolo per la mappa, lui non mi attacca.

e cmq se tento di star fermo subito dopo il salto, è inutile, lui scende e magicamente mi trova.

forse tutta sta IA perfetta non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Preparatevi. È grande quanto un colosso :morris82:
la mia è quella Normale, senza le cavolaTe che mettevano amazon.it GS o altre catene da noi, x questo l ho presa dalla Spagna...

 
anche offline lo fa? oddio, naughy dogs non è che ne fa bella figura....è grave che un gioco di questo calibro ha questo problema che per me molto grave.
a sto punto non ci gioco piu e aspetto la patch...

riguardo il gioco...con gli umani mi piace da impazzire e mi ricorda arkham city, con gli infetti lo trovo un po stupido poiche:

quelli con la vista praticamente ti vedono sempre, poi anche fare tutto bene e andargli dietro nell'ombra piu assoluta ma tanto si girano e ti vengono adosso

quelli ciechi solo con la pistola si possono uccidere ve?

consigli per gli infetti?
Quelli ciechi per ucciderli silenziosamente devi avere il coltello. Altrimenti puoi solo abbatterli con spranghe e pistole.

 
No allora non ci capiamo: non esiste un "A ME" e un "A TE". Ci sono svariate sezioni in cui il gioco va sotto i 30 fps. PUNTO.

Non è questione di punti di vista. Non è questione di copie diverse del gioco. Non è questione di PS3 diverse. E chiaramente (non come ha detto qualcuno) non è questione di spazio libero su hard disc. E' così. Fine del discorso.

Che poi tu non te ne accorga è un altro discorso. Ormai non mi stupisco più di niente: da quelli che parlano di framerate ok in AC3 a quelli che dicono che "tutto sommato fra DVD e Bluray non è che c'è tutta questa differenza".

Ma AC3 HA un framerate indecente.

E fra DVD e Bluray C'E' un abisso.

E the last of us HA svariate sezioni in cui gira a meno di 30fps.

Fortunatamente non è un framerate così basso da rendere ingiocabile il titolo (vedi appunto AC3), ma io continuo a non capire perchè gli sviluppatori preferiscano avere qualche effetto grafico in più invece che un framerate bello stabile e MAI sotto i 30...mah...

Onestamente, sono perfettamente d'accordo con te molto meglio avere un framerate stabile almeno a 30fps... il gioco è stupendo assolutamente!! però in alcune sezioni il framerate è evidente che cala sotto i 30fps... ad esempio all inizio e un pò nel vialetto nel palazzo del governo(nonostante in questa sezione ci sia una grafica incredibile)... mi storce un pò il naso perchè ad esempio in uncharted il framerate è sempre stato rocksolid a 30... ripeto comunque gioco e atmosfera assolutamente fantastici!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
Ci sarebbero tante di quelle cose da dire su questo prodotto che non mi bastarebbero 8 pagine...

Dai che quando in settimana lo finisco mi sbizzarrisco!

Qualcuno giâ alle prese con la modalità survival?

 
Può dar fastidio ad alcuni non c'è dubbio, però bisogna tenere conto di quello che offre il gioco. The Last of Us è il top sotto tutti gli aspetti, quindi credo che attaccarsi al framerate sia il classico 'cercare il pelo nell'uovo'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque hai provato il multi? Riesci a dirmi a grandi linee in cosa consiste ma soprattutto se fa spoiler per le ambientazioni/nemici della storia?
Top sotto tutti gli aspetti non direi, a livello grafico per me uncharted 3 gli dà la paga.

Sulla trama non mi sbilancio finchè non l'ho finito.

Ma a voi mette tensione questo gioco? A me i giochi dove bisogna scappare o agire di soppiatto non mettono molta tensione, anche se alla fine non penso sia un prodotto creato per incutere paura. Mi trasmette molta più paura un gioco come dead space, anche se sei armato fino ai denti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top sotto tutti gli aspetti non direi, a livello grafico per me uncharted 3 gli dà la paga.Sulla trama non mi sbilancio finchè non l'ho finito.

Ma a voi mette tensione questo gioco? A me i giochi dove bisogna scappare o agire di soppiatto non mettono molta tensione, anche se alla fine non penso sia un prodotto creato per incutere paura. A me comunque trasmette molta più paura un gioco come dead space, anche se sei armato fino ai denti.
Uncharted 3 gli da anche la paga, però The Last Of Us comunque muove più cose con ambienti più grandi mi sembra, e nonostante questo ha comunque un dettaglio grafico molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque The Last Of Us non deve mettere paura come Dead Space, perché non è un Horror come lo può essere il primo Dead Space, ma deve mettere appunto tensione :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:
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