Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Alan WakeSe mi parla di trama sotto la media, vuol dire che si rifà ad altre produzioni che hanno un'originalità maggiore, vorrei conoscere il nome di questi giochi.Per me non è importante l'originalità, anzi, l'importante è che una storia sia ben raccontata , che mi susciti emozioni e TLOU lo fa in pieno.
Non ricordo una produzione così ben fatta da ogni punto di vista, è una rappresentazione abbastanza reale delle reazioni di due persone normali che si trovano in una situazione estrema, con ovviamente le dovute modifiche per il gaming.
Il rapporto Joel-Ellie non ha bisogno di originalità, tutto il gioco non ne ha bisogno, perchè il gioco si basa sui rapporti umani che sono rappresentati bene.
Anche i comprimari se ci pensate non sono stereotipati
Tess fa fuori all'inizio il tipo con disinvoltura, Bill è un burbero solitario che ha perso il compagno, Adam un pedofilo, Marlene forse è l'unica ancora razionale che tenta di fare la scelta più giusta ma anche la più difficile.
A patto di non credere alla solita tòrva di gente che l'ha giocato a cervello spento oppure per sentito dire.