N
Noahrel
è proprio così, si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è proprio così, si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie,anche se alla fine il problema era per le ultime case,le prime le ho esplorate e mi sembra di aver trovato anche un fumetto,mi dispiacerebbe solo se mi son lasciato indietro pillole o ingranaggi per potenziare le armiPaco, non c'è nulla d'interessante, qualche scoch, qualche bottiglia, se non erro. Poi dipende da che difficoltà giochi.
Io mi sono sempre fatto entrambe le vie. Appena arrivo alla casa del
cecchino, elimino i nemici piccoli e poi risalgo verso gli amici usando l'altra via, esplorasndo le case. Ovviamente mentre risli bisogna stare attento ancora al cecchino, sia all'andata che al ritorno...
:.bip:
Questo sarebbe stato un colpo di scema micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono al 58% ma mi sono fatto un'idea sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Considerando che la morte di Joel sarebbe scontata immagino che la chiave di tutto sia Ellie... quindi per me ci sono queste possibilità:
- Ellie è un infetto al V stadio, fa tutto ciò solo per arrivare al suo scopo e infettare tutti
So che ho indovinato con una di queste :darton:
Mi sembra che nell'area delok grazie,anche se alla fine il problema era per le ultime case,le prime le ho esplorate e mi sembra di aver trovato anche un fumetto,mi dispiacerebbe solo se mi son lasciato indietro pillole o ingranaggi per potenziare le armi
pur non avendolo ancora finito, sono al 75%, posso già dire che a livello di sceneggiatura questo gioco è fuori concorso, in quanto è una sceneggiatura che si dipana in un contesto non fantasy ma verosimile, andando a toccare temi drammatici con i quali tutti possiamo essere costretti a confrontarci e con ciò non intendo dire che è probabile che si sviluppi un fungo del genere nel mondo, ma mi riferisco a temi quali il lutto, la sofferenza, il perdere tutto ciò che si ha, il dover crescere prima del tempo e via dicendoPoi magari mi fate un esempio di gioco con una trama originale e raccontata bene.
Non me l'aspettavo di David, ma di Tess si, come me l'aspettavo anche di Henry dopo il dialogo. David non lo calcolo proprio per lo schifo che provo per quegli esseri.
Sì infatti per Henry son d'accordo con te. Ma cosa intendi con il non calcolare David? Cioè, ritengo sia uno dei personaggi migliori e fondamentali in questo gioco. Cioè, quello che ne deriva è assolutamente uno dei migliori momenti che ho mai giocato, soprattutto poi quando muore... Nel finale poi, quando David viene ucciso, ci si accorge VERAMENTE che Ellie è solo una ragazzina...
Infatti sotto questo punto di vista niente da dire, è raccontata benissimo e con un modo che ti rapisce.Bisognerebbe anche capire che una storia è bella se la sai raccontare bene, e ND la trama di TLoU l'hanno raccontata, eccome. Con sentimento, trasporto, profondità, emozione. C'è uno di questi elmenti che manca al gioco nella sua narrazione? No. Allora per quanto mi riguarda, ND ha centrato in pieno anche sulla trama.La fabula e l'intreccio non sono nulla senza la penna che li traspone.
Io invece non capisco sto assolutismo quando si parla di trama....Poi magari mi fate un esempio di gioco con una trama originale e raccontata bene.
Se ragioniamo tutti così tutto il resto va a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa ancora parlare di trame originali e banali, state?
L'originalità non esiste più da tremila anni. Esiste la tecnica, e TLOU è tecnicamente valido. Trasmette emozioni? Bene, ha vinto la sfida. Tutto il resto sono chiacchiere inutili.
ciò non toglie che si tratti della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ragioniamo tutti così tutto il resto va a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, si sta cercando di dire che è raccontata bene, e che è solo un contorno al rapporto fra i due. Che poi comunque qualche piccolo colpo di scena c'è.Io invece non capisco sto assolutismo quando si parla di trama....perché ci si ferma al paragone con altri giochi?(e guarda che ce ne sarebbero)
visto che il senso di scontatezza viene proprio dal fatto che una trama del genere si è vista anche in altre produzioni non videoludiche?
State veramente dicendo che TLOU abbia una trama originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come vogliamo ragionare? :wush:Se ragioniamo tutti così tutto il resto va a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Era una domanda retorica la mia: non esiste gioco con una trama originale.Io invece non capisco sto assolutismo quando si parla di trama....perché ci si ferma al paragone con altri giochi?(e guarda che ce ne sarebbero)
visto che il senso di scontatezza viene proprio dal fatto che una trama del genere si è vista anche in altre produzioni non videoludiche?
State veramente dicendo che TLOU abbia una trama originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Converrai che creare qualcosa di totalmente originale è impossibile al giorno d'oggi.Se ragioniamo tutti così tutto il resto va a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png