R
Rapt
Ti concedo che la trama di TLOU sia ANCHE semplice, ma ovviamente da una trama semplice mi aspetto comunque qualcosa che mi intrattenga...
La definizione che hai dato di trama scontata è perfetta...
difatti la trama di TLOU ha un incipit di già visto da farti raggelare il sangue
e certo, il ritmo migliora durante il gioco, ma gli eventi sono di una povertà e di scontatezza assurda(non parlo di narrativa eh)la figlia muore....nah non era prevedibile sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tess muore con la solita frase ad effetto da "salvatrice"
Sam che è infetto...cioè avevo pensato che succedesse nel momento in cui sono stati presentati nelle vicende
David che impazzisce
Insomma sono scontate nel momento in cui non sorprendono per niente....di fatto ci sono produzioni che, pur avendo lo stesso setting, non lo fanno
chissà perché
L'unica cosa non scontata del gioco è proprio la scelta finale....Joel che decide di mentire a Ellie
mi ha dato un senso di "troppo aperto", ma almeno mi ha sorpreso
Insomma, la povertà della trama è mascherata dalla narrativa perfetta....tanto da farti dimenticare cosa hai passato durante il viaggio
questa è la cosa da elogiare, non di certo una trama che è sotto la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi oh, sono opinioni...rimane il fatto che nel finale ho sentito la sensazione di incompiuto.
Io a quanto pare sono l'unico che é rimasto scioccato quando sam si alza il pantalone e scopre il morso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif