PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Iniziato ieri notte finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif le mie prime impressioni sono state: :phraengo::shady://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:superhype::hype::omg2::dance2::rodeo::banatrip::giuppo::ficata:
E non hai ancora visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi consigliate di patcharlo? Ho intenzione di fare la primarun tutta off line :morristend: se ho capito bene il bug dei save non si presenta off line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi consigliate di patcharlo? Ho intenzione di fare la primarun tutta off line :morristend: se ho capito bene il bug dei save non si presenta off line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il Bug dei save non esiste da secoli,puoi patcharlo.

Quello è stato sistemato al D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era un bug,ma un problema coi server.

Ok se vado on line patcho, per il comparto audio cosa mi consigliate? Dolby digital 5.1, pro logic 2 o dts? L' opzione cassa centrale va lasciata su grande o piccola? E quella dinamica a che serve? Va lasciata su predefinita? Ho un 5.1 collegato a fibra ottica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok se vado on line patcho, per il comparto audio cosa mi consigliate? Dolby digital 5.1, pro logic 2 o dts? L' opzione cassa centrale va lasciata su grande o piccola? E quella dinamica a che serve? Va lasciata su predefinita? Ho un 5.1 collegato a fibra ottica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cuffie. Di qualsiasi tipo. E sottotitoli.

L'importante che selezioni il doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante che selezioni il doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un peccato però non valorizzare uno dei migliori doppiaggi italiani degli ultimi anni, davvero di alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma qual'è il senso di mettere la lingua originale se uno non capisce perfettamente l'inglese?:morristend:

che poi il doppiaggio in italiano è fatto molto bene

Per chi interessa qui ho raccolto i 6 episodi rilasciati finora dei diari degli sviluppatori.

A parte l'ultimo video,degli altri ho messo la versione in cui è possibile attivare i sottotitoli in inglese attraverso l'icona.Non rispecchiano il parlato paro paro ma riescono a dare l'idea.

Episode 1

Episode 2

Episode 3

Episode 4

Episode 5

Episode 6

Sarebbe un peccato però non valorizzare uno dei migliori doppiaggi italiani degli ultimi anni, davvero di alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei migliori doppiaggi italiani ? Ma Joel con quella voce sembra coetaneo di Ellie :imfao:

ma qual'è il senso di mettere la lingua originale se uno non capisce perfettamente l'inglese?:morristend:che poi il doppiaggio in italiano è fatto molto bene
Ci sono i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi interessa qui ho raccolto i 6 episodi rilasciati finora dei diari degli sviluppatori.A parte l'ultimo video,degli altri ho messo la versione in cui è possibile attivare i sottotitoli in inglese attraverso l'icona.Non rispecchiano il parlato paro paro ma riescono a dare l'idea.

Episode 1

Episode 2

Episode 3

Episode 4

Episode 5

Episode 6

Ah ora che ho finito il gioco me li guardo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uno dei migliori doppiaggi italiani ? Ma Joel con quella voce sembra coetaneo di Ellie :imfao:
Ma anche no, tra l'altro se proprio lo vogliamo dire, la stessa voce di Ellie originale a volte sembra dimostrare ben più di soli 14 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse la voce non è troppo vecchia per gli anni che dimostra Joel ma ci si abitua subito, anche perché appunto il doppiaggio è ottimo, anche solo dal punto di vista dei doppiatori stessi, che doppia benissimo le scene, tutte con la giusta enfasi e mai con quella sbagliata, uno dei grandi problemi con qui a volte ci si ritrova con i doppiaggi italiani, dove gli stessi doppiatori sembrano realmente interessati alla stessa storia del gioco e personaggi :kep88:

Insomma perdersi per una volta un doppiaggio italiano di questo livello è un peccato, sopratutto che come Max Payne 3 ci insegna, un gioco è molto più comodo con il doppiaggio italiano che con i soli sottotitoli, visto anche che i dialoghi non ci sono in sole scene filmate ma anche in-game, e per una volta che c'è un doppiaggio italiano decentissimo mi pare un peccato perderselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, tra l'altro se proprio lo vogliamo dire, la stessa voce di Ellie originale a volte sembra dimostrare ben più di soli 14 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse la voce non è troppo vecchia per gli anni che dimostra Joel ma ci si abitua subito, anche perché appunto il doppiaggio è ottimo, anche solo dal punto di vista dei doppiatori stessi, che doppia benissimo le scene, tutte con la giusta enfasi e mai con quella sbagliata, uno dei grandi problemi con qui a volte ci si ritrova con i doppiaggi italiani, dove gli stessi doppiatori sembrano realmente interessati alla stessa storia del gioco e personaggi :kep88:

Insomma perdersi per una volta un doppiaggio italiano di questo livello è un peccato, sopratutto che come Max Payne 3 ci insegna, un gioco è molto più comodo con il doppiaggio italiano che con i soli sottotitoli, visto anche che i dialoghi non ci sono in sole scene filmate ma anche in-game, e per una volta che c'è un doppiaggio italiano decentissimo mi pare un peccato perderselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è possibile che una persona non riesca a seguire sottotitoli e scene animate insieme e poi il ritmo dei dialoghi di TLOU (come tutto il gioco del resto) ha un ritmo molto più lento rispetto ai titoli R* (anche io su RDR facevo fatica a seguire i sottotitoli proprio perchè erano un botta e risposta continuo). Il doppiaggio và allargato anche ai personaggi secondari del gioco non solo a Ellie e Joel.

Ascoltare Bill, Henry o anche solo i banditi in lingua originale cambia dal giorno alla notte. Persino l'online non riesco a giocarlo senza il doppiaggio originale.

Per la prima volta, da quando gioco online, oggi il lag è stato a mio favore ed è stata una vera figata...pugnalavo persone in quantità industriale andandoci alle spalle ed ero palesemente invulnerabile...spero che prima o poi riescano a sistemare questa cosa perchè è davvero assurda...soprattutto perchè nel 99% dei casi non è mai a mio favore...

Non è possibile che una persona non riesca a seguire sottotitoli e scene animate insieme e poi il ritmo dei dialoghi di TLOU (come tutto il gioco del resto) ha un ritmo molto più lento rispetto ai titoli R* (anche io su RDR facevo fatica a seguire i sottotitoli proprio perchè erano un botta e risposta continuo). Il doppiaggio và allargato anche ai personaggi secondari del gioco non solo a Ellie e Joel.Ascoltare Bill, Henry o anche solo i banditi in lingua originale cambia dal giorno alla notte. Persino l'online non riesco a giocarlo senza il doppiaggio originale.
Mah guarda che qui ci troviamo ad un doppiaggio fatto veramente bene, ragion per cui risulterebbe molto seccante inserire i sottotitoli soprattutto perchè si va ad ignorare la recitazione dei personaggi per leggere ste scritte... personalmente consiglio di giocarlo in ita ed una seconda run in inglese

Comunque... arrivata la Ellie edition! :rickds:

Non è possibile che una persona non riesca a seguire sottotitoli e scene animate insieme e poi il ritmo dei dialoghi di TLOU (come tutto il gioco del resto) ha un ritmo molto più lento rispetto ai titoli R* (anche io su RDR facevo fatica a seguire i sottotitoli proprio perchè erano un botta e risposta continuo). Il doppiaggio và allargato anche ai personaggi secondari del gioco non solo a Ellie e Joel.Ascoltare Bill, Henry o anche solo i banditi in lingua originale cambia dal giorno alla notte. Persino l'online non riesco a giocarlo senza il doppiaggio originale.
Il doppiaggio italiano di The Last of Us è fenomenale. Molto al di sopra della media e assolutamente in grado di emozionare. Interpretazioni perfette da parte di ogni personaggio principale.

Quello originale è ovviamente unico, è l'originale, ma per la prima run io consiglio la nostra lingua, SENZA SOTTOTITOLI, e volume al massimo, perchè ascoltarlo nella nostra lingua favorisce assai di più il coinvolgimento.

Il doppiaggio italiano di The Last of Us è fenomenale. Molto al di sopra della media e assolutamente in grado di emozionare. Interpretazioni perfette da parte di ogni personaggio principale.
Quello originale è ovviamente unico, è l'originale, ma per la prima run io consiglio la nostra lingua, SENZA SOTTOTITOLI, e volume al massimo, perchè ascoltarlo nella nostra lingua favorisce assai di più il coinvolgimento.
Oppure attivarli in-game (è piuttosto seccante non sentire Ellie, Tess o Bill se si è lontani) e durante le cut-scene premere quadrato per disabilitarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah guarda che qui ci troviamo ad un doppiaggio fatto veramente bene, ragion per cui risulterebbe molto seccante inserire i sottotitoli soprattutto perchè si va ad ignorare la recitazione dei personaggi per leggere ste scritte... personalmente consiglio di giocarlo in ita ed una seconda run in inglese
Comunque... arrivata la Ellie edition! :rickds:
Ma assolutamente no.

La recitazione la si può godere appieno solo con il doppiaggio originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro