PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Comunque se controlli il file di salvataggio puoi vedere la percentuale precisa di completamento, e da lì capire quanto ti manca alla fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' vero! non ci ho fatto molto caso perchè di solito alcuni giochi finiscono al 70 o 80%

uno lo liquidi in 10/13 ore.. l'altro ti dura un anno..
Se vuoi finirlo al 100% ti vi vogliono più di 80 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da come lo giochi. Anche GTA V si finisce in 17-18 ore se fai esclusivamente la storyline.

Alla prima run dura molto più di 10-13 ore non diciamo minchiate per cortesia.......e comunque se di GTA V consideri solo la storyline sei convinto che ti dura sempre 1 anno??? :rickds:

Vabbè ragazzi ma è ovvio che GTA ti dura di più eh, cosa vi scaldate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TLOU ha una storia ben definita e lineare, e più di quello non fai, al massimo te la rigiochi, GTA è un free roam basato sul cazzeggio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ragazzi ma è ovvio che GTA ti dura di più eh, cosa vi scaldate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTLOU ha una storia ben definita e lineare, e più di quello non fai, al massimo te la rigiochi, GTA è un free roam basato sul cazzeggio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm...mi sa che non hai fatto le missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In GTA V la story line è di alto livello.

Sono comunque due titoli al top di questa generazione, ha fatto bene a prenderli.

cioè, sembra che più che un divertimento deve essere una cosa contro voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la moglie la liquidi in 10/13 ore, non TLOU :l4gann:

Ehm...mi sa che non hai fatto le missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn GTA V la story line è di alto livello.

Sono comunque due titoli al top di questa generazione, ha fatto bene a prenderli.
Infatti non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo dire che non ti fai solo la storyline in GTA, tra una missione e l'altra un po' di cazzeggio te lo fai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il genere differente un grazie al ***** ci sta tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci ho messo sia a difficile che a sopravvisuto 21 ore e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci ho messo sia a difficile che a sopravvisuto 21 ore e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure io, anzi mi sa che mi sono avvicinato a 25, chiaramente privilegiando l'approccio stealth e, soprattutto a sopravvissuto, risparmiando il più possibile le munizioni

10/13 ore mi sembra impossibile, a meno che non lo fai a facile /normale in stile rambo, ma non avendolo fatto né a normale né a facile non saprei dire

cioè, sembra che più che un divertimento deve essere una cosa contro voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la moglie la liquidi in 10/13 ore, non TLOU :l4gann:
Ci sono mogli che non liquidi manco con 10/13 avvocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono mogli che non liquidi manco con 10/13 avvocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi fail per me :rickds: giocavo online con i miei amici col microfono e intanto mia moglie mi cazziava... quelli là sentivano tutto e mi perculavano in real-time.

Ultima modifica da un moderatore:
IYBRJgB.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

oggi fail per me :rickds: giocavo online con i miei amici col microfono e intanto mia moglie mi cazziava... quelli là sentivano tutto e mi perculavano in real-time. a un certo punt
Peccato che non c'ero :rickds:

:phraengo: quella foto l'hai fatta te niko vero? prima di tutto il basco verde è tuo, e poi il tuo clan ti succhia 97 risorse... quante bocche hai da sfamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che non c'ero :rickds:
lol :rickds: oltre i giocatori online dovevo stare pure attenta a mia moglie che mi è venuta dietro e ha schiacciato triangolo :rickds:

comunque devo dire che con te, gonzo e zara ieri sono uscite delle partite belle e divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:phraengo: quella foto l'hai fatta te niko vero? prima di tutto il basco verde è tuo, e poi il tuo clan ti succhia 97 risorse... quante bocche hai da sfamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lol :rickds: oltre i giocatori online dovevo stare pure attenta a mia moglie che mi è venuta dietro e ha schiacciato triangolo :rickds:

comunque devo dire che con te, gonzo e zara ieri sono uscite delle partite belle e divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beccato :pffs:

Eh in effetti ci siamo divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma stasera non penso che resterò fino a tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

ma non avevano detto che avrebbero rilasciato un DLC della storia? :loris:

Sono arrivato

al bosco
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma non avevano detto che avrebbero rilasciato un DLC della storia? :loris:
Sì,l'avevano detto.Ancora zero info.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato
al bosco
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se ho capito il punto è solo l'inizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro