PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma assolutamente no.La recitazione la si può godere appieno solo con il doppiaggio originale.
questo sicuramente, è la lingua originale... ma tenendo in considerazione un soggetto che non mastica inglese, l'italiano non ti priva assolutamente ne dell''esperienza di gioco ne le emozioni dei dialoghi

Ma assolutamente no.La recitazione la si può godere appieno solo con il doppiaggio originale.
La recitazione la si gode anche in italiano, Scattorin è mostruoso. Ricordiamo che in The Last of Us molti doppiatori hanno potuto per la prima volta doppiare avendo riferimenti video, e la differenza si palesa immediatamente rispetto al solito processo in cui la scena poteva solo essere immaginata.

Certo, l'originale è l'originale, e ascoltarlo in una run successiva rappresenta una bella esperienza. Ma per la prima, con un doppiaggio così nulla va perduto in emozioni.

Per la prima volta, da quando gioco online, oggi il lag è stato a mio favore ed è stata una vera figata...pugnalavo persone in quantità industriale andandoci alle spalle ed ero palesemente invulnerabile...spero che prima o poi riescano a sistemare questa cosa perchè è davvero assurda...soprattutto perchè nel 99% dei casi non è mai a mio favore...
Capitò anche a me; il mio corpo era a terra, ma io, come un angelo vendicatore, feci stragi :rickds:

Mah guarda che qui ci troviamo ad un doppiaggio fatto veramente bene, ragion per cui risulterebbe molto seccante inserire i sottotitoli soprattutto perchè si va ad ignorare la recitazione dei personaggi per leggere ste scritte... personalmente consiglio di giocarlo in ita ed una seconda run in inglese
Comunque... arrivata la Ellie edition! :rickds:

Il doppiaggio italiano di The Last of Us è fenomenale. Molto al di sopra della media e assolutamente in grado di emozionare. Interpretazioni perfette da parte di ogni personaggio principale.
Quello originale è ovviamente unico, è l'originale, ma per la prima run io consiglio la nostra lingua, SENZA SOTTOTITOLI, e volume al massimo, perchè ascoltarlo nella nostra lingua favorisce assai di più il coinvolgimento.
Veramente il coinvolgimento c'è anche nella versione inglese. Il problema della localizzazione ITA è che si sono concentrati solo sui personaggi principali e molto, ma molto meno su quelli secondari. Il doppiaggio nostrano sarà anche superiore alla media, ma mi sembra logico pretendere il meglio se c'è la possibilità di selezionare più localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

25qvns6.jpg

il doppiaggio di TLoU è ottimo, Scattorin ha fatto un lavoro di grande qualità, così come la ragazza che doppia Eliie. I personaggi secondari nno sono all'altezza dei principali ma sono cmq di pregevole fattura, insomma in italiano il gioco non perde il suo spirito originario, anzi.

Veramente il coinvolgimento c'è anche nella versione inglese. Il problema della localizzazione ITA è che si sono concentrati solo sui personaggi principali e molto, ma molto meno su quelli secondari. Il doppiaggio nostrano sarà anche superiore alla media, ma mi sembra logico pretendere il meglio se c'è la possibilità di selezionare più localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

25qvns6.jpg
Bah, a me quello italiano ha preso di più, per quanto riguarda l'inizio, l'ho trovato più coinvolgente. E poi io non ho notato questa mediocrità dei secondari, ma assolutamente.

Quello che non capisco in The Last of Us (come ormai in tutti i giochi) è perché il volume del parlato aumenta se si sta guardando chi parla. Non è che se guardo da un'altra parte sento meno (magari fosse così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, a volte cercare di rendere le cose più realistiche si incappa in cose senza senso...

Appena finito il finale ti rimane a bocca asciutta. Ma ho dei dubbi.

Mi avevano detto che Jole e gay, ma e vero?
:bah!:

Appena finito il finale ti rimane a bocca asciutta. Ma ho dei dubbi.

Mi avevano detto che Jole e gay, ma e vero?
:bah!:
No.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te, Ellie se le bevuta?

Comunque ripeto la scelta di Joel mi e piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo te, Ellie se le bevuta?

Comunque ripeto la scelta di Joel mi e piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ellie ha sospettato che c'è qualcosa che non va e che Joel sta mentendo.Non avrà capito cosa è veramente successo forse,ma rimarrà coi dubbi.

ma è possibile?? ho fatto 24 settimane online con il revolver... ora che sto provando a cambiare arma non riesco più a giocare :rickds: ormai si vede che mi sono settato col revolver e non riesco a gestire le altre. ad esempio ieri ho provato il fucile semiautomatico silenziato (mi pare si chiami così), solo che non riesco a usarlo.. il puntamento lo trovo troppo sensibile e mi scappa la mira da tutte le parti :bah!:

anche voi è capitata la stessa cosa?

Ragazzi mi trovo all'inizio del livello

dell'università
,a che punto sto del gioco? ditemi che non sto verso la fine **

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi trovo all'inizio del livello dell'università,a che punto sto del gioco? ditemi che non sto verso la fine **
Ti manca ancora un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi trovo all'inizio del livello
dell'università
,a che punto sto del gioco? ditemi che non sto verso la fine **
Comunque se controlli il file di salvataggio puoi vedere la percentuale precisa di completamento, e da lì capire quanto ti manca alla fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi dovrebbe arrivarmi :ivan:
Insieme a gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sa che ho fatto male a prenderli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
uno lo liquidi in 10/13 ore.. l'altro ti dura un anno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro