Si vabbe, ma ora non esageriamo, ci sono cose che se ad uno non piacciono non piacciono.Pure per me tipo Breaking Bad dovrebbero vederselo tutti perchè quello si che è un capolavoro di trama e personaggi, però se ad uno non piace il genere c'è poco da fare.
Si, ma le "macro" aree che ho incontrato fino ad ora non è che mi facciano perdere la sensazione che non sia lineare e guidato.
Per finirlo lo finisco, io finisco ogni gioco e poi non ho mai detto che sia brutto, ho già detto che è un buon ottimo gioco, il problema è che preferisco altri tipi di giochi.
Io preferisco invece avere almeno un minimo peso sulla trama se possibile e/o giochi in cui posso tornare indietro in altre zone precedenti, devo raccogliere oggetti per proseguire, fare ogni tanto un minimo ragionamento su dove andare ecc ecc
I giochi come TLOU tendono a stancarmi durante le sessioni perchè sai sempre dove andare, sai sempre cosa fare e mi sento il più delle volte uno spettatore e meno un giocatore.
Però ripeto di nuovo, per ora è comunque un buonissimo gioco comunque, più tardi lo continuo.
:blbl: