G
Guest
Come la mia percentuale del save che segna 63%Ma,diciamo che sei ad un 65% ancora.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come la mia percentuale del save che segna 63%Ma,diciamo che sei ad un 65% ancora.
Wow,allora ci so fare con le percentuali.:loris:Come la mia percentuale del save che segna 63%
Guarda a me garba così. Per dire, Uncharted 3 (altro titolo ND) a Normale era troppo facile per davvero e ho dovuto alzare il livello di difficoltà. Qui non ne sento il bisogno anche perchè normalmente quando mi scoprono riavvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' vero che forse giocandolo a viso aperto è meno punitivo, specie contro l'IA "umana" che ci mette na vita a tirarti giù. Però sinceramente ho già poco tempo per giocare e me lo voglio godere senza perdere la testa più del dovuto. Quindi mi va già bene così per come lo sto giocando.Normale con Listen Mode attiva è TROPPO facile......se vuoi davvero goderti il titolo appieno devi giocare la prima run a difficile e senza modalità ascolto
Che si chiamerà "Left Behind" e che uscirà nel 2014 e sarà un prequel del gioco, sarà incentrato su Ellie e conseguentemente sulla sia amica Riley, visto che probabilmente ripercorrerà gli eventi del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh pure io ho una mezza idea. Ma si sa già il prezzo?Uff, mi sa che mi tocca comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In teoria sui 15€ :sasa:Eh pure io ho una mezza idea. Ma si sa già il prezzo?
quante ore ci hai messo ad arrivare fino lì?Sono arrivatoa dopo l'attacco alla centrale elettrica, ora devo inseguire Ellie col cavallo. Quanto manca su per giù alla fine?
allora direi che ne hai ancora minimo 5, forse anche qualcosa in piùUna decina
Alla fine quante ore ci hai messo per completarlo?Appena finito.Allora partiamo coi giudizi:
Il gameplay l'ho trovato un po' noioso, troppo lineare e guidato (come ho già detto millemila volte) e la difficoltà non è niente di eccezionale (fatto a difficile disattivando ogni sorta di aiuto possibile) pure giocandoselo in stealth, anzi trovo sia più semplice in stealth che con le armi e le risse da strada.
I personaggi sono buoni, niente di indimenticabile però e le varie reazioni erano abbastanza scontate, però tutto sommato Joel è un buon personaggio, grazie al suo essere vero.
Trama carina, anche se varie cose erano un po' prevedibili, ma da un ambiente post-apocalittico è anche difficile non far avvenire ciò.
Tecnicamente è ottimo, però non mi ha sorpreso come GTA V, dove davvero mi chiedevo come un mondo così vasto, in movimento, con tante variabili e multipiatta potesse essere così perfetto.
Parliamo del finale che forse è la vera cosa di "diverso" per un videogioco
Joel decide di sacrificare il destino dell'umanità che avrebbe potuto trovare una cura sacrificando la vita di Ellie. Per una volta si vede un personaggio che reagisce come un vero umano reale e non da sborone eroe che è disposto a sacrificare se stesso o qualcun altro per compiere un atto di "eroismo"
L'umanità gli aveva già portato via tutto a Joel, penso che nessun uomo sulla faccia della terra sarebbe stato disposto a sacrificare una persona amata, anche a costo di sacrificare tutta la popolazione.
Quindi il finale per una volta è reale nella sua freddezza.
Eviterei anche un seguito sinceramente, perchè in un modo o nell'altro sono dell'idea che non ci sia più nulla da raccontare, a meno che ovviamente come penso non si voglia andare a parare in qualche seguito dove lei diventata grande perderà Joel e tra una peripezia e l'altra sarebbe disposta a sacrificarsi per il vaccino. Ecco una cosa così per me rovinerebbe anche la trama di questo primo capitolo.
Come voto personale gli do un 8.5
Io sono arrivato14
Con una ferita del genere senza intervento chirurgico penso che 9 su 10 sei bello che morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredevo di aver già visto l'esagerazione di una ferita con tutto il sangue perso da
Soap in MW3 nella missione "Fratelli di sangue"... Ma Joel e la sua ferita quando viene ferito cadendo dal secondo piano, riuscire a camminare e sopravvivere è proprio esagerato
No, io l'ho trovato facile come tutto il resto del gioco.Io sono arrivatoSpoiler:
all'inverno.
Lo sto giocando a Difficile... Vero che questo capitolo è il più difficile del gioco?
Vero.Io sono arrivato
Lo sto giocando a Difficile... Vero che questo capitolo è il più difficile del gioco?all'inverno.
Come seguiti invece possono fare un bel pò di cose. Vista l'ambientazione e i vari personaggi si può creare un plot potenzialmente infinito come TWD.Appena finito.Allora partiamo coi giudizi:
Il gameplay l'ho trovato un po' noioso, troppo lineare e guidato (come ho già detto millemila volte) e la difficoltà non è niente di eccezionale (fatto a difficile disattivando ogni sorta di aiuto possibile) pure giocandoselo in stealth, anzi trovo sia più semplice in stealth che con le armi e le risse da strada.
I personaggi sono buoni, niente di indimenticabile però e le varie reazioni erano abbastanza scontate, però tutto sommato Joel è un buon personaggio, grazie al suo essere vero.
Trama carina, anche se varie cose erano un po' prevedibili, ma da un ambiente post-apocalittico è anche difficile non far avvenire ciò.
Tecnicamente è ottimo, però non mi ha sorpreso come GTA V, dove davvero mi chiedevo come un mondo così vasto, in movimento, con tante variabili e multipiatta potesse essere così perfetto.
Parliamo del finale che forse è la vera cosa di "diverso" per un videogioco
Joel decide di sacrificare il destino dell'umanità che avrebbe potuto trovare una cura sacrificando la vita di Ellie. Per una volta si vede un personaggio che reagisce come un vero umano reale e non da sborone eroe che è disposto a sacrificare se stesso o qualcun altro per compiere un atto di "eroismo"
L'umanità gli aveva già portato via tutto a Joel, penso che nessun uomo sulla faccia della terra sarebbe stato disposto a sacrificare una persona amata, anche a costo di sacrificare tutta la popolazione.
Quindi il finale per una volta è reale nella sua freddezza.
Eviterei anche un seguito sinceramente, perchè in un modo o nell'altro sono dell'idea che non ci sia più nulla da raccontare, a meno che ovviamente come penso non si voglia andare a parare in qualche seguito dove lei diventata grande perderà Joel e tra una peripezia e l'altra sarebbe disposta a sacrificarsi per il vaccino. Ecco una cosa così per me rovinerebbe anche la trama di questo primo capitolo.
Come voto personale gli do un 8.5
***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif interpretareVero.
No,quella parte non l'ho trovata poi così difficile.***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif interpretare
è proprio una bella *****... Ma la parte più difficile è quella delEllie
vero? E' fattibile a Difficile? Non voglio cavolo non voglio dover abbassare la difficoltà solo per un capitolo!boss
P.S.:non ho intenzione di farlo a Sopravvissuto.
Ma no basta stargli lontano. Vai con calma. Non cercare di buttarlo giù subito. Corri sempre ai lati dell'area e sfrutta la copertura centrale.***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif interpretare
è proprio una bella *****... Ma la parte più difficile è quella delEllie
vero? E' fattibile a Difficile? Non voglio cavolo non voglio dover abbassare la difficoltà solo per un capitolo!boss
P.S.:non ho intenzione di farlo a Sopravvissuto.