J
Johnny Voorhees
Credo che attenderò un saldo, tanto ho finito il gioco da poco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che discorsi sono?C'è chi spende 15 euro o più in fumo o alcool. Io non bevo ne fumo quindi li spendo ben volentieri per Left Behind :gix:
Guarda che fate danni pure a finanziare ste cose :gix:C'è chi spende 15 euro o più in fumo o alcool. Io non bevo ne fumo quindi li spendo ben volentieri per Left Behind :gix:
Concordo, comunque sempre i ND hanno messo 4 mappe multiplayer e delle maschere per il proprio pg online a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI dlc sono spesso ladrate per spillare soldi, aggiunte di mappe anonime e armi di poco conto, ma Left Behind è Naughty dog, e Naughty Dog è superiore come software house, perciò se solitamente sono diffidente sui dlc di questo genere, può durare anche 2 ore ma la cosa più importante è la qualità e lo spessore. se anche solo 2 sono le ore per continuare il decadente mondo di TLoU, ben vengano. Prendiamo per esempio i dlc di Skyrim, ore e ore di gioco, ma in fin dei conti, dov'è la narrativa e l'ambientazione? C'è, ma non è nulla di legato a scopo di approfondimento rispetto al gioco originale, invece Left Behind mostra gli eventi proprio in quei vent'anni che dopo il prologo non si conoscono. Lo aspetto come un gioco da 70 euro!
I genitori saranno così orgogliosi del loro pargolo ;pC'è chi spende 15 euro o più in fumo o alcool. Io non bevo ne fumo quindi li spendo ben volentieri per Left Behind :gix:
Infatti ND non s è mai dilettata nello sviluppo di un dlc single player, bisogna dire che comunque con l'online ci sanno fare: Uncharted 3 è un free to play e con ogni pack mappe e skin sono stati sempre onesti e soprattutto il level design è sempre vario e originale. Non come COD che sforna mappe ogni mese che risultano copie e ricicli delle altre mappe, inoltre mal sviluppate. In ogni caso io non amo l'online, sono vecchio stile: attesa per le campagne single player, infatti attendo molto Thief, Castlevania: LoS 2 e ogni gioco indipendente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo, comunque sempre i ND hanno messo 4 mappe multiplayer e delle maschere per il proprio pg online a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai preso DLC nemmeno io, tanto dopo qualche anno escono le GOTY con tutto a 30€, non ha senso spendere 100 per avere tutto subito
I genitori saranno così orgogliosi del loro pargolo ;p
si ci saranno, almeno così ha dichiarato uno dei tizi di ND in un'intervista, ma sicuro saranno al massimo 5 o 6 visto l'esiguo numero di quelli nel gioco base...ancora niente sui trofei? :wush:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè compatibile il joystick ps4?
ottimo ! anche il dlc quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif