- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Si preoccupano per noi :cuore:Avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si preoccupano per noi :cuore:Avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non lo apro manco sotto tortura, spoilerarsi un dlc di 2/3 ore significherebbe rovinarsi totalmente l'esperienzaAvvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E che c'entra aprire il tweet con lo spoilerarsi il DLC? Se apri il link ti compare il post di Druckmann che ti avvisa di evitare immagini e/o video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon lo apro manco sotto tortura, spoilerarsi un dlc di 2/3 ore significherebbe rovinarsi totalmente l'esperienza
E' vero, però ha ragione che guardarsi un gameplay di un gioco di 2 ore è ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE che c'entra aprire il tweet con lo spoilerarsi il DLC? Se apri il link ti compare il post di Druckmann che ti avvisa di evitare immagini e/o video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma non c'entra niente con il link di twitter, solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vero, però ha ragione che guardarsi un gameplay di un gioco di 2 ore è ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanto spazio bisogna lasciare per l'installazione?...o non c'è?...
No, puoi usare questo topic per parlare dell'onlineMa per last of us on line c'è un altro topic? Non lo trovo. Spero solo che aggiungano una modalità coop contro gli infetti..
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Scusami non ho specificato, intendo il gioco originale non il dlc..5gb ti riferivi al dlc?5 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho messo a scaricare dalla cronologia degli acquistiIo non ho trovato niente :morristend: