PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Noi che abbiam preso il season pass credo che potremo scaricarlo da venerdi, comunque chi lo scarica prima non potrà giocarci fino a venerdi..
aaaah ok

Anche perchè se in game vado su negozio mi trova tutti i dlc tranne quello

 
Noi che abbiam preso il season pass credo che potremo scaricarlo da venerdi, comunque chi lo scarica prima non potrà giocarci fino a venerdi..
Mi chiedo perchè chi ha il season pass intero non possa cominciare il download come chi ha preordinato di recente solo left behind....

 
A me è successa una cosa strana: ho messo in download, una volta finito ho installato il dlc e puff... sparito! Non me lo da neanche sulla gestione della memoria, sembra come scomparso nel nulla. Ho rimesso a scaricare.

è successo anche a voi? o è una cosa normale?

 
A me è successa una cosa strana: ho messo in download, una volta finito ho installato il dlc e puff... sparito! Non me lo da neanche sulla gestione della memoria, sembra come scomparso nel nulla. Ho rimesso a scaricare.è successo anche a voi? o è una cosa normale?
confermo, forse non lo vediamo perchè si dovrebbe aprire dal gioco stesso....

 
L'ho scaricato e l'ho installato.

Ed è sparito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Credo sia normale che non ci sia traccia dello scaricamento. E' la prima volta che preordino, ma in teoria il DLC dovrebbe essere bloccato (invisibile?) fino a domani.

 
Anche io ho scaricato, ho installato ed è sparito. Magari da domani una piccola patch a tlou ci permetterà di lanciarlo dal menu del gioco completo?

cmq , hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
io avendo il season pass non posso scaricarlo mi viene la scritt:morris82:a impossibile scaricare contenuto perchè hai acquisto il season pass:tristenev:ma sarà disponibile dalla 0.00 oppure da domani pom?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo venisse messo nella cartella dei giochi in DD.
Col disco di TLOU non ho ancora provato...
No, non è un gioco a parte. Dovresti trovare qualcosa sul menù di gioco di last of us.

Io non l'ho preso ancora ma di solito è così.

 
A me il file compare tra quelli installati :unsisi:

 
Ma come avete fatto a scaricarlo già oggi? Io qualche giorno fa ho effettuato il pre-order sullo Store e mi dice che il DLC verrà scaricato automaticamente domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
si, quello si. Controlla la data però :kep88:
Sisi ho visto, ma credo che si sia semplicemente unito ad un altro file :unsisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top