aaaah okNoi che abbiam preso il season pass credo che potremo scaricarlo da venerdi, comunque chi lo scarica prima non potrà giocarci fino a venerdi..
Anche perchè se in game vado su negozio mi trova tutti i dlc tranne quello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aaaah okNoi che abbiam preso il season pass credo che potremo scaricarlo da venerdi, comunque chi lo scarica prima non potrà giocarci fino a venerdi..
Mi chiedo perchè chi ha il season pass intero non possa cominciare il download come chi ha preordinato di recente solo left behind....Noi che abbiam preso il season pass credo che potremo scaricarlo da venerdi, comunque chi lo scarica prima non potrà giocarci fino a venerdi..
confermo, forse non lo vediamo perchè si dovrebbe aprire dal gioco stesso....A me è successa una cosa strana: ho messo in download, una volta finito ho installato il dlc e puff... sparito! Non me lo da neanche sulla gestione della memoria, sembra come scomparso nel nulla. Ho rimesso a scaricare.è successo anche a voi? o è una cosa normale?
Di solito i dlc partono direttamente dal gioco. Cosa doveva apparirti?L'ho scaricato e l'ho installato.
Ed è sparito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Pensavo venisse messo nella cartella dei giochi in DD.Cosa doveva apparirti?
No, non è un gioco a parte. Dovresti trovare qualcosa sul menù di gioco di last of us.Pensavo venisse messo nella cartella dei giochi in DD.
Col disco di TLOU non ho ancora provato...
si, quello si. Controlla la data però :kep88:A me il file compare tra quelli installati![]()
Sisi ho visto, ma credo che si sia semplicemente unito ad un altro filesi, quello si. Controlla la data però :kep88: