Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pass on-line del gioco serve solo per giocare on-line- Il season pass invece aggiunge nuove mappe multigiocatore, oggetti per il gioco on-line, l'espansione per giocatore singolo "left behind" e una nuova modalità on-line di cui ancora non si sa nulla, compresa la data di uscita.Scusate la mia ignoranza in merito. Devo recuperare tlou, in cosa consiste il season pass? Il pass online all interno del gioco serve invece per? Costi del dlc?
Stessa cosa che mi chiedo io....Ma x quale caspita di motivo chi hai il season pass non può ancora scaricarlo???
di solito i giochi digitali si possono giocare a partire dalle 01:00Ma secondo voi si potrà giocare allo scoccare della mezzanotte oppure dobbiamo aspettare domani? :ricksd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un recensore di un altro sito italiano ha detto che scadeva il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngImmagino che l'embargo per le recensioni di Left Behind scadano domani
io aspetto domani sera che moglie e figli vanno per il week end da mia cognata e me lo godo in santa pace, come direbbe fantozzi "frittatona di cipolle e rutto libero"Ma secondo voi si potrà giocare allo scoccare della mezzanotte oppure dobbiamo aspettare domani? :ricksd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma ormai si è fatto tardino...un recensore di un altro sito italiano ha detto che scadeva il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png