PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma come avete fatto a scaricarlo già oggi? Io qualche giorno fa ho effettuato il pre-order sullo Store e mi dice che il DLC verrà scaricato automaticamente domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dovresti trovare nella cronologia degli scaricamenti e da lì lo avvii.

Quando si acquista il preorder di left behind e si accetta di scaricarlo c'è scritto che sarà giocabile dal 14.02.2014, tocca aspettare domani.

Ok ho finito The Last Of Us. Premessa: Purtroppo per problemi miei personali non sono riuscito a godermi appieno questa esperienza videoludica, e ciò ha infuenzato il mio voto finale.

La NaughtyDog è riuscita a realizzare un gioco spettacolare su molti aspetti, in primis la trama ottima con vari colpi di scena, sembrava di guardare un Film vero e proprio. Difficoltà abbastanza elevata in certi momenti (l'ho giocato a livello difficile), usare l'intelligenza è fondamentale per evitare situazioni non proprio gradevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La giocabilità è ottima e intuitiva, ho apprezzato molto la funzione per l'abbinamento di determinati oggetti e armi, anche l'elemento Stealth non è male, poteva essere strutturato ancora meglio.

La caratterizzazione dei personaggi in generale è ottima, soprattutto quella dei protagonista e in particolare la freddezza di Joel (ma anche di Ellie in certe occasioni). Non mi è piaciuta la realizzazione degli infetti, sanno troppo di già visto, ma non si poteva fare altrimenti. Poi ci sono troppi umani secondo me, avrei preferito vedere qualcosa di più al livello della mostruosità, comunque va bene lo stesso, non stiamo giocando a Resident Evil.

Colonna sonora ottima, grafica eccellente, ricca di colori e contrasti.

Arrivando quasi alla conclusione, il finale non mi ha colpito molto, sinceramente mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca, forse pretendevo troppo io molto probabilmente. Riassumendo un po il tutto, è un gioco sicuramete di alto livello, in tutti i sensi, qualcosina impresso me lo ha lasciato, però ripeto ciò che ho detto all'inizio, non sono riuscito a godermelo al 100%, giocavo solo di notte per qualche oretta e quindi non sono riuscito ad entrare nell'atmosfera principale come avrei voluto. Devo rigiocarlo assolutamente ma non adesso.

VOTO: 9....

Devo ancora provare l'Online....

quanta gente si trova online?
io ne ho vista parecchia, il problema e' che dopo un pò mi annoio.Preferirei qualche modalità coop contro gli infetti. Ma da quello che ho letto in giro sarà difficile che la implementino.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho appena iniziato a giocarci on-line e devo ancora capire bene le meccaniche... ma se qualcuno ha voglia di divertirsi un po' con me mi aggiunga pure!

Inoltre mi piacerebbe fare squadra con qualcuno!

Ragazzi, ho appena iniziato a giocarci on-line e devo ancora capire bene le meccaniche... ma se qualcuno ha voglia di divertirsi un po' con me mi aggiunga pure!
Inoltre mi piacerebbe fare squadra con qualcuno!
Aggiungimi tu (ora sono sotto esami e la ps3 la tocco raramente, se la tocco é per pochi minuti), sarei più che felice di tornare a giocare online, se può servirti ti faccio un breve schema per le tattiche online:

1- trova il tuo equipaggiamento ideale (parti con quelli predefiniti, aumentando di livello potrai aumentare gli slot per i potenziamenti degli equip. Personalizzati);

2- le cassette di rifornimenti sono la priorità, sta sempre vicino al tuo gruppo;

3- creare oggetti, rianimare compagni, marchiare i nemici, fare assist, abbattere e fare esecuzioni sono modi per accumulare pezzi e scorte, le scorte servono per sostenere il tuo gruppo e per farti avanzare nelle settimane, i pezzi servono per permetterti di acquistare potenziamenti durante la partita, come armature, fucili, munizioni o potenziamenti.

4- impara bene le mappe, muoviti silenziosamente, coordinati con il gruppo e punta molto sulla creazione di mazze chiodate e armature;

comunque anche io all'inizio ero spiazzato, ma dopo una decina di partite diventa tutto intuitivo.

certo é che mi sarebbe piaciuto riprendere l'online e trovarmi una bella orda, dove magari usiamo 4 soldati delle luci e dobbiamo difendere gli avamposti dai runner, clicker e magari qualche altra variante, basta che sia cooperativa!

ma il dlc sarà giocabile dalla mezzanotte?come si fa per scaricarlo prima noi con il pass?

Aggiungimi tu (ora sono sotto esami e la ps3 la tocco raramente, se la tocco é per pochi minuti), sarei più che felice di tornare a giocare online, se può servirti ti faccio un breve schema per le tattiche online:
1- trova il tuo equipaggiamento ideale (parti con quelli predefiniti, aumentando di livello potrai aumentare gli slot per i potenziamenti degli equip. Personalizzati);

2- le cassette di rifornimenti sono la priorità, sta sempre vicino al tuo gruppo;

3- creare oggetti, rianimare compagni, marchiare i nemici, fare assist, abbattere e fare esecuzioni sono modi per accumulare pezzi e scorte, le scorte servono per sostenere il tuo gruppo e per farti avanzare nelle settimane, i pezzi servono per permetterti di acquistare potenziamenti durante la partita, come armature, fucili, munizioni o potenziamenti.

4- impara bene le mappe, muoviti silenziosamente, coordinati con il gruppo e punta molto sulla creazione di mazze chiodate e armature;

comunque anche io all'inizio ero spiazzato, ma dopo una decina di partite diventa tutto intuitivo.

certo é che mi sarebbe piaciuto riprendere l'online e trovarmi una bella orda, dove magari usiamo 4 soldati delle luci e dobbiamo difendere gli avamposti dai runner, clicker e magari qualche altra variante, basta che sia cooperativa!
Grazie mielle per le dritte, vedrò di imparare un po' a giocare... nel frattempo ti aggiungo! La proposta vale anche per gli altri, se riuscissimo a creare un gruppo ben affiatato mi piacerebbe molto e ci sarebbe molta più "singergia" a giocare tra italiani che si "conoscono".

@Max72: ti quoto... anche io vorrei capire come funziona per chi ha il pass! Avremo inoltre il bonus preorder? Voglio dire alla fine anche noi abbiamo prenotato in anticipo!

messo in download... non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito! Il vero canto del cigno della ps3. Se non giochi the last of us secondo me non puoi nemmeno dire di averla avuta davvero la ps3 per quello che trasmette e che ti lascia. Trama,dialoghi e meccaniche di gioco mature come mai si erano viste prima negli scorsi capitoli di uncharted(se vogliamo focalizzarci su naughty dog) e imho su ps3 in generale. Naughty dog ha sfornato seriamente un capolavoro e se inizialmente ero dubbioso su quel 10 affibiatogli da spazio,ora non posso che esserne pienamente d'accordo,10 stra meritato e ogni possessore di ps3 dovrebbe essere obbligato a giocarci. Concludo dicendo che non finivo un gioco dal dicembre 2013 e tutto quello che mi passava fra le mani ultimamente mi annoiava,ci voleva naughty dog per farmi ricredere.

Mica dovrebbe comparire qualcosa nel menù principale di TLOU una volta scaricato Left Behind?

messo in download... non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma... com'è che a me non fa ancora scaricare nulla?? (ho il season pass)

The Last of Us | SG: 10/10 | SPOILER = BAN | DLC SP "Left Behind" il 14 Febb...

Ma... com'è che a me non fa ancora scaricare nulla?? (ho il season pass)

Infatti anche io che ho il season non lo trovo.mi dice contenuto non acquistabile...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Pubblicità
Pubblicità
Indietro