M
.Mad
SiIl numero è un riferimento al fatto che avevano dato 7.5 al gioco a Giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiIl numero è un riferimento al fatto che avevano dato 7.5 al gioco a Giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl numero è un riferimento al fatto che avevano dato 7.5 al gioco a Giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mito due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(Polygon ha messo la sua recensione prima del dovuto,gli ha dato 8)
io non ho più il gioco, ma quel trailer: unito allo sconto sullo store...Pure io *****.
Io volevo aspettare la GOTY, ma mi sa che domattina passo alle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngio non ho più il gioco, ma quel trailer: unito allo sconto sullo store...
perchè l'ho visto...
Chi ha il pass potrà scaricarlo solo domani?
Vabbè all una son bello che addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l importante è che si riesca a scaricare entro domani sera che voglio passarci sopra tutta la serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVerso l'una di questa notte vado a vedere se il download e' disponibile pure per noi che abbiamo il pass.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Io ce li ho ma volevo aspettare uno sconto o roba del genere...poi ho visto il trailer e ho cedutoCristo il trailer.Devo trovare dei soldi per scaricare il dlc
Da solo, di notte e con la giusta atmosfera... aiutoio aspetto domani sera che moglie e figli vanno per il week end da mia cognata e me lo godo in santa pace, come direbbe fantozzi "frittatona di cipolle e rutto libero"![]()
:whawha:
Sarà una lunga notte:.bip:La patch quando dovrebbe essere disponibile da noi?