PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Polygon ha messo la sua recensione prima del dovuto,gli ha dato 8)
Mito due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che figura demmerd Polygon, cioè sto gioco praticamente ha vinto tutto quello che poteva vincere e loro hanno voluto fare gli alternativi, gli è andata proprio male :rickds:

ho appena visto su un sc il trailer di lancio di Left Behind, e' incredibile come graficamente non sfiguri con i giochi nextgen usciti fino ad ora, ce i ND non oso pensare cosa tireranno fuori su PS4 :tragic:

La patch quando dovrebbe essere disponibile da noi?

Chi ha il pass potrà scaricarlo solo domani?

Verso l'una di questa notte vado a vedere se il download e' disponibile pure per noi che abbiamo il pass.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Vabbè all una son bello che addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l importante è che si riesca a scaricare entro domani sera che voglio passarci sopra tutta la serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io aspetto domani sera che moglie e figli vanno per il week end da mia cognata e me lo godo in santa pace, come direbbe fantozzi "frittatona di cipolle e rutto libero" :rickds:
Da solo, di notte e con la giusta atmosfera... aiuto :rickds::superhype:

ndpe.png

banderas-joel-lego.gif%3Fw%3D1112
:whawha:

Vabbè, vedo a che punto sta il dowload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro