Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non c'è nulla di ufficiale eh, solo rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomanda si sa nulla sui prezzi? perchè io ho la versione ps3, ma spenderci parecchi soldi per la versione ps4 mi girerebbero abbastanza
beh sembra piu di qualche rumor da quello che si legge a giro, cmq vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non c'è nulla di ufficiale eh, solo rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con altri giochi è così, quindi penso di sì.Ma per quanto riguarda I trofei come funzionara' sulla 4? Nel senso chi lo ha gia platinato sulla ps3 puo rifarlo anche sulla 4 avendo cosi 2 platini? :morris82:
per me lo venderanno a 69 euro !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdomanda si sa nulla sui prezzi? perchè io ho la versione ps3, ma spenderci parecchi soldi per la versione ps4 mi girerebbero abbastanza
e lo chiedi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLo sto giocando sul mio lg a lcd a 32 pollici....ma in sal ho un Samsung led 46 pollici smart tv....conviene cambiare e passare la mia ps3 in sala????Voi che dite????
hanno i set separati se non sbaglio.qualcuno sa come funziona poi con i trofei? si sommano a quelli che uno ha gia su ps3 o ricominciano da capo?per esempio se acquisto ac4 su ps3 e su ps4, e finisco prima quello su ps3 e poi lo ricomincio su ps4 o viceversa...i trofei si sommano?
per i salvataggi penso proprio non ci sono speranze per poter continuare una campagna da ps3 su ps4 ma per i trofei come funziona?
grazie ragazzi
Cioè?e lo chiedi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Va bene prendere in prestitonil viso.. ma come statura è decisamente più grande di Ellie.Ellen Page confermata nel ruolo di Ellie nel film... ANDIAMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una perfetta quattordicenneEllen Page confermata nel ruolo di Ellie nel film... ANDIAMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif