Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'attrezzatura non l'avevo, arrivavo sempre quasi a secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDa là sopra non potevamo sorprendermi da dietro.:none:O passavano nel passaggio centrale che è quello dove punti tutto il tempo o passavano anche loro dal balcone.Ogni tanto bisognava buttarci un occhio (ma io ci seminavo le bombe a chiodi così niente sorprese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Sì,spawnano in allerta ma anche se non ci ho provato personalmente immagino che continuino ad arrivare finchè
Perchè se si parte subito con un attacco diretto la seconda ondata non spawna.Penso sia una specie di ciclo.non fai sparare Ellie.
Rimosso il 14 Maggio.Ma il season pass è disponibile sullo store? Dal sito non riesco a trovarlo!
Sì,li puoi eliminare tutti stealth se segui un buon percorso,ma dopo respawnano di nuovo i nemici.Tanto vale andare subito con un approccio diretto.Io iniziavo stealth facendo il giro a destra per i palazzi finchè non arrivavo sopra il furgone scendendo dal balcone.Da lì ero appostato abbastanza in alto
dalla parte opposta di Ellie.Noi in alto coprendo quasi tutte le zone all'esterno e i nemici in basso come topi senza ripari a meno che non entravano nelle case.Combo di cecchini.
Ok grazie. Non avevo capito che era già uscito, perché nessuno aveva ancora commentato il game play e avevo un dubbio anche sulla copertura del season pass, dato che avevo letto molte critiche al fatto di far pagare una modalità di gioco. Tutto bene quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSì, è già disponibile da qualche settimana ed è compresa nel season pass.. chi non ce l'ha la paga €4,99.Fortuna che al lancio il GS scontò di 10 euro l'acquisto del season pass e io lo presi. :wush:
Sono bloccato da giornia che parte stai?? io sto dopo aver preso...
...l'auto da Bill, sono arrivato al punto di controllo occupato dai cacciatori
Quella sezione è fattibilissima in stealth anche alla seconda ondata.In 5 run
.non ho mai fatto sparare un colpo ad Ellie
Il gioco ti permette di fare in stealth anche sezioni in cui i nemici conoscono fin da subito la tua posizione come
.l'attacco dei cacciatori dopo aver riparato l'auto o l'attacco dei banditi che ti lanciano contro le molotov per disarcionarti quando si insegue Ellie,giusto per fare due esempi
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi li elimini tutti in stealth,Ellie non spara mai e poi parte il filmato: "sono stata brava?" etc?
Immagino che camperate di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma i nuovi trofei multi? Tipo mai morire in tutte le mappe facendo 3 uccisioni!? Ma sono fuori di testa?
Link a grazie!!!!Rap Stiamo organizzando un boost per quei trofei. .se vuoi unirti posta nella sezione trofei sul thread di tlou.
sopravvissuto+ l'ho fatto ai tempi del platino, quando è uscito, quasi un anno fà.. ma posso dire che sopravvissuto è una passeggiata al confronto di realismo..Io lo sto finendo a sopravissuto + per la sesta volta (potenziare tutte le armi di joel) e guarda caso mi mancava solo il lanciafiamme che si trova alla fine.
poi penso farò una pausa di qualche mese come ho fatto da novembre a febbraio e lo ricominciero con la nuova modalità
Esatto sopravvissuto è facile confrontato con la modalità realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsopravvissuto+ l'ho fatto ai tempi del platino, quando è uscito, quasi un anno fà.. ma posso dire che sopravvissuto è una passeggiata al confronto di realismo..