PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Oh, mi state facendo venire il dubbio, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da là sopra non potevamo sorprendermi da dietro.:none:O passavano nel passaggio centrale che è quello dove punti tutto il tempo o passavano anche loro dal balcone.Ogni tanto bisognava buttarci un occhio (ma io ci seminavo le bombe a chiodi così niente sorprese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Sì,spawnano in allerta ma anche se non ci ho provato personalmente immagino che continuino ad arrivare finchè

non fai sparare Ellie.
Perchè se si parte subito con un attacco diretto la seconda ondata non spawna.Penso sia una specie di ciclo.
Io l'attrezzatura non l'avevo, arrivavo sempre quasi a secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma il season pass è disponibile sullo store? Dal sito non riesco a trovarlo!
Rimosso il 14 Maggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì,li puoi eliminare tutti stealth se segui un buon percorso,ma dopo respawnano di nuovo i nemici.Tanto vale andare subito con un approccio diretto.Io iniziavo stealth facendo il giro a destra per i palazzi finchè non arrivavo sopra il furgone scendendo dal balcone.Da lì ero appostato abbastanza in alto

dalla parte opposta di Ellie.Noi in alto coprendo quasi tutte le zone all'esterno e i nemici in basso come topi senza ripari a meno che non entravano nelle case.Combo di cecchini.:ivan:

e ma se usi un approccio diretto devi avere munizioni e da quello che ho capito in sta modalità ne hai pochissime, per cui penso che il primo gruppo vada eliminato stealth, dopo di che, quando arrivano gli altri, se non ricordo male, inizialmente sanno dove sei e ti vengono incontro, ma se fai perdere le tue tracce li puoi eliminare stealth oppure salire al piano di sopra del palazzo in fondo a destra e aspettare che arrivino su e eliminarli uno a uno sparandogli man mano che arrivano, il problema è che devi comunque avere delle munizioni

Quella sezione è fattibilissima in stealth anche alla seconda ondata.

In 5 run

non ho mai fatto sparare un colpo ad Ellie
.

Il gioco ti permette di fare in stealth anche sezioni in cui i nemici conoscono fin da subito la tua posizione come

l'attacco dei cacciatori dopo aver riparato l'auto o l'attacco dei banditi che ti lanciano contro le molotov per disarcionarti quando si insegue Ellie,giusto per fare due esempi
.

Sì, è già disponibile da qualche settimana ed è compresa nel season pass.. chi non ce l'ha la paga €4,99. :rickds: Fortuna che al lancio il GS scontò di 10 euro l'acquisto del season pass e io lo presi. :wush:
Ok grazie. Non avevo capito che era già uscito, perché nessuno aveva ancora commentato il game play e avevo un dubbio anche sulla copertura del season pass, dato che avevo letto molte critiche al fatto di far pagare una modalità di gioco. Tutto bene quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a che parte stai?? io sto dopo aver preso...
...l'auto da Bill, sono arrivato al punto di controllo occupato dai cacciatori
Sono bloccato da giorni

a pittsburgh quando Ellie ti copre col fucile da caccia dall'alto
vado sempre di stealth ma vengo sempre scoperto da quei 3 o 4 nemici che rimangono e poi

quando respawna l'ultimo gruppo mi ritrovo nella m***a non avendo più munizioni, e parto con un solo colpo del fucile
non so più come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Quella sezione è fattibilissima in stealth anche alla seconda ondata.In 5 run

non ho mai fatto sparare un colpo ad Ellie
.

Il gioco ti permette di fare in stealth anche sezioni in cui i nemici conoscono fin da subito la tua posizione come

l'attacco dei cacciatori dopo aver riparato l'auto o l'attacco dei banditi che ti lanciano contro le molotov per disarcionarti quando si insegue Ellie,giusto per fare due esempi
.

Quindi li elimini tutti in stealth,Ellie non spara mai e poi parte il filmato: "sono stata brava?" etc?

Quindi li elimini tutti in stealth,Ellie non spara mai e poi parte il filmato: "sono stata brava?" etc?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se Ellie non fa nulla ,Joel le dice comunque di essersela cavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma i nuovi trofei multi? Tipo mai morire in tutte le mappe facendo 3 uccisioni!? Ma sono fuori di testa?
Immagino che camperate di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo che finalmente hanno annunciato versione PS4 che prenderò al volo.. per me il miglior titolo di sempre..

Qualcuno di voi sta giocando alla nuova difficoltà? Io si, sono arrivato alla sezione con i 2 ragazzi di colore in cui sei quasi al ponte.. è davvero difficile questa modalità, ma poichè sarà la nona o decima volta che faccio questo gioco, lo conosco talmente bene da essere riuscito a far quasi tutto senza sparar quasi alcun colpo (tra l'altro ne trovi pokissimi)..

Io lo sto finendo a sopravissuto + per la sesta volta (potenziare tutte le armi di joel) e guarda caso mi mancava solo il lanciafiamme che si trova alla fine.

poi penso farò una pausa di qualche mese come ho fatto da novembre a febbraio e lo ricominciero con la nuova modalità

Io lo sto finendo a sopravissuto + per la sesta volta (potenziare tutte le armi di joel) e guarda caso mi mancava solo il lanciafiamme che si trova alla fine.
poi penso farò una pausa di qualche mese come ho fatto da novembre a febbraio e lo ricominciero con la nuova modalità
sopravvissuto+ l'ho fatto ai tempi del platino, quando è uscito, quasi un anno fà.. ma posso dire che sopravvissuto è una passeggiata al confronto di realismo..

sopravvissuto+ l'ho fatto ai tempi del platino, quando è uscito, quasi un anno fà.. ma posso dire che sopravvissuto è una passeggiata al confronto di realismo..
Esatto sopravvissuto è facile confrontato con la modalità realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro