Forse di fianco ai dati di salvataggio.Anch'io.. sono arrivato alla cantina con Bill dopo la bellissima e pericolosa
e avrò giocato 4 ore forse 5, molto tranquillo cercando quasi ovunque, non ho fatto caso c'è indicato il tempo e la percentuale?parte dove sei legato a testa in giù
Sì, cambierà la loro quantità.domanda: visto che si può cambiare lv di difficoltà in qualsiasi momento, cambieranno anche le munizioni e componenti che trovi in giro?
Non sono frequenti i passaggi di munizioni o medikit ma più sei in alto come difficoltà e meno succede. Poi dipende dalla tua situazione, se non sei a secco non ti passa nulla.altra osservazione, anche io credevo che Ellie aiutasse in combattimento, invece come diceva qualcuno sopra mi passa solo rare volte munizioni, più che altro passa il tempo a esclamare Porca Tr**a! Ca**o! ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano, non dovrebbe succedere. Sei sicuro che non sia stato un Clicker a farla scattare? Perchè c'è uno script con il Clicker a quel punto.bellissima la scena di ieri, dovevamo abbassarci perschivare una trappola a corda di Bill, Joel dice "mi raccomando stai attenta e abbassati" passo io ok mi giro "Boom!" Ellie è passata in piedi facendo esplodere la carica, ma non si è fatta male ed ha continuato come niente fosse
Non ricordo.ho 80 pillole, non so ancora cosa migliorare, se aumento la salute me la rigenera allo stesso momento? così prendo 2 piccioni con una fava.

Esatto, puoi difenderti con il coltello ma è a singolo uso. Ammazzi il clicker che ti ha afferrato ma il coltello si rompe subito. I coltelli sono molto preziosi anche per aprire le porte chiuse opzionali per questo fai in modo di sprecarli il meno possibile in combattimento.oppure trovavo interessante il potenziamento del coltello, quindi se lo faccio i clicker non mi ammazzano subito se mi toccano?
Non sono molti, ma non mancheranno.invece gli ingranaggi, ne ho molti ma da inizio gioco ho trovato solo 1 tavolo per i miglioramenti, molto indietro tra l'altro, è normale?
Come vuoi. Ognuna ha la sua utilità, dipende come ti trovi meglio in battaglia. Il fucile è potente, ma l'arco è silenzioso ed adatto allo stealth.ho migliorato per adesso solo velocità di fuoco delle 2 pistole, ma ora ho altre armi (arco fucile..) cosa consigliate?
Ultima modifica da un moderatore: