PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Anch'io.. sono arrivato alla cantina con Bill dopo la bellissima e pericolosa
parte dove sei legato a testa in giù
e avrò giocato 4 ore forse 5, molto tranquillo cercando quasi ovunque, non ho fatto caso c'è indicato il tempo e la percentuale?
Forse di fianco ai dati di salvataggio.

domanda: visto che si può cambiare lv di difficoltà in qualsiasi momento, cambieranno anche le munizioni e componenti che trovi in giro?
Sì, cambierà la loro quantità.

altra osservazione, anche io credevo che Ellie aiutasse in combattimento, invece come diceva qualcuno sopra mi passa solo rare volte munizioni, più che altro passa il tempo a esclamare Porca Tr**a! Ca**o! ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono frequenti i passaggi di munizioni o medikit ma più sei in alto come difficoltà e meno succede. Poi dipende dalla tua situazione, se non sei a secco non ti passa nulla.

bellissima la scena di ieri, dovevamo abbassarci per
schivare una trappola a corda di Bill, Joel dice "mi raccomando stai attenta e abbassati" passo io ok mi giro "Boom!" Ellie è passata in piedi facendo esplodere la carica, ma non si è fatta male ed ha continuato come niente fosse :rickds:
Strano, non dovrebbe succedere. Sei sicuro che non sia stato un Clicker a farla scattare? Perchè c'è uno script con il Clicker a quel punto.

ho 80 pillole, non so ancora cosa migliorare, se aumento la salute me la rigenera allo stesso momento? così prendo 2 piccioni con una fava.
Non ricordo.:hmm:

oppure trovavo interessante il potenziamento del coltello, quindi se lo faccio i clicker non mi ammazzano subito se mi toccano?
Esatto, puoi difenderti con il coltello ma è a singolo uso. Ammazzi il clicker che ti ha afferrato ma il coltello si rompe subito. I coltelli sono molto preziosi anche per aprire le porte chiuse opzionali per questo fai in modo di sprecarli il meno possibile in combattimento.

invece gli ingranaggi, ne ho molti ma da inizio gioco ho trovato solo 1 tavolo per i miglioramenti, molto indietro tra l'altro, è normale?
Non sono molti, ma non mancheranno.

ho migliorato per adesso solo velocità di fuoco delle 2 pistole, ma ora ho altre armi (arco fucile..) cosa consigliate?
Come vuoi. Ognuna ha la sua utilità, dipende come ti trovi meglio in battaglia. Il fucile è potente, ma l'arco è silenzioso ed adatto allo stealth.

Ultima modifica da un moderatore:
La parte della trappola, sì appena prima un clicker ne ha fatta scattare una, quello che dicevo io è successo poco dopo. In effetti più avanti ancora siamo passati sotto ad un'altra corda e stavolta la ragazzina si è abbassata :sisi:

grazie infinite delle risposte, proseguo con l'avventura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per le armi potenzia la capacità del caricatore e la potenza di fuoco/rateo/diffusione ecc. Concentrati sull'arco che è una bomba e spesso puoi recuperare le frecce dopo averle scoccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con i supplementi non ho particolari preferenze, magari potenzia le abilità legate al coltello (se ti becca un clicker ti puoi liberare ecc), alla vita ed alla velocità di cura :sisi: se sei un tipo "sparatorio" (cit.) potenzia l'oscillazione dell'arma :sisi:

Mi sono innamorato di questo capolavoro... Mamma mia che stavo rischiando di perdermi
Ti sei salvato :leon:

Strano, non dovrebbe succedere. Sei sicuro che non sia stato un Clicker a farla scattare? Perchè c'è uno script con il Clicker a quel punto.
Nessun clicker, confermo anche io che può succedere esattamente quello che hai letto (ho tanto di video che lo dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Anch'io.. sono arrivato alla cantina con Bill dopo la bellissima e pericolosa
parte dove sei legato a testa in giù
e avrò giocato 4 ore forse 5, molto tranquillo cercando quasi ovunque, non ho fatto caso c'è indicato il tempo e la percentuale?

gioco a difficile, con istinto attivo..

domanda: visto che si può cambiare lv di difficoltà in qualsiasi momento, cambieranno anche le munizioni e componenti che trovi in giro?

altra osservazione, anche io credevo che Ellie aiutasse in combattimento, invece come diceva qualcuno sopra mi passa solo rare volte munizioni, più che altro passa il tempo a esclamare Porca Tr**a! Ca**o! ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse più avanti quando anche lei avrà un arma mi aiuterà?

bellissima la scena di ieri, dovevamo abbassarci per schivare una trappola a corda di Bill, Joel dice "mi raccomando stai attenta e abbassati" passo io ok mi giro "Boom!" Ellie è passata in piedi facendo esplodere la carica, ma non si è fatta male ed ha continuato come niente fosse :rickds:

ho 80 pillole, non so ancora cosa migliorare, se aumento la salute me la rigenera allo stesso momento? così prendo 2 piccioni con una fava.

oppure trovavo interessante il potenziamento del coltello, quindi se lo faccio i clicker non mi ammazzano subito se mi toccano?

invece gli ingranaggi, ne ho molti ma da inizio gioco ho trovato solo 1 tavolo per i miglioramenti, molto indietro tra l'altro, è normale?

ho migliorato per adesso solo velocità di fuoco delle 2 pistole, ma ora ho altre armi (arco fucile..) cosa consigliate?

scusate per il lungo post ma dovevo 'svuotarmi' :game:
Ellie in combattimento aiuta eccome, ma dipende sempre dalla situazione in cui ti trovi, di norma lo fa in un momento in cui sei davvero in difficoltà, diciamo che se sei sempre bravo a uccidere e cavartela da solo allora chiaramente ti capiterà raramente di vedere una qualche sua azione d'aiuto......ma appena ti capiterà ad esempio che un cacciatore ti colga di sorpresa, magari afferrandoti alla spalle, resterai sbalordito nel vedere come Ellie gli salterà addosso accoltellandolo e liberandoti dalla sua presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non solo, in realtà Ellie a volte accoltella i nemici anche senza che ti abbiano afferrato, lo fà proprio di testa sua o magari nel momento in cui un nemico ti ha dato una bastonata e ti sta mettendo in difficoltà nel corpo a corpo......in più, tante volte li stordisce lanciandogli mattoni e dandoti quindi qualche secondo di vantaggio per attaccarli e ucciderli con più facilità.

Non c'è nulla di scriptato, tutto ciò capita sempre in base a come giochi tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Per la parte in cui si doveva abbassare per schivare la trappola, ti giuro che a me non mi è mai capitato, si è sempre abbassata normalmente e credimi io di run ne ho fatte parecchie in questo gioco, sei stato sfortunato :rickds:

Comunque si, se usi le pillole per migliorare la barra della salute, automaticamente te la rigenera completamente come se avessi usato un kit medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif conviene che lo fai in un momento in cui sei con la salute in rosso, in quel caso si che prendi 2 piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Appena finito... Come Emozioni siamo un pelo sopra mgs per ps4, ma tutto il complesso è assolutamente il più bel gioco che ho mai giocato in vita mia

Avete visto le Iene stasera?? In uno dei loro servizi hanno messo la colonna sonora di TLOU come sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Avete visto le Iene stasera?? In uno dei loro servizi hanno messo la colonna sonora di TLOU come sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
In Mediaset si divertono a utilizzare OST dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se pagano o se le usano sperando di non farsi notare :nfox:

Con tutto il materiale di walking dead da cui prendono ispirazione, io confido che arriverà un seguito entro il prossimo anno. Magari aggiungeranno personaggi e riprenderanno la storia da dove è rimasta, oppure come una seconda stagione da serie tv faranno tanti flashback per spiegare alcune fasi della storia non approfondite

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Con tutto il materiale di walking dead da cui prendono ispirazione, io confido che arriverà un seguito entro il prossimo anno. Magari aggiungeranno personaggi e riprenderanno la storia da dove è rimasta, oppure come una seconda stagione da serie tv faranno tanti flashback per spiegare alcune fasi della storia non approfondite
Sarebbe bellissimo, ma TLoU 2 nel 2017 è assolutamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che Naughty Dog ha finito di sviluppare Uncharted 4 a marzo e quel gioco ha richiesto una mole di lavoro assurda.. insomma, al team mancavano proprio il tempo e le risorse necessarie per portare avanti in contemporanea un progetto del calibro di TLoU 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che ND rilascia i suoi giochi ogni 2 anni/2 anni e mezzo, prima del 2018 inoltrato non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe bellissimo, ma TLoU 2 nel 2017 è assolutamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera che Naughty Dog ha finito di sviluppare Uncharted 4 a marzo e quel gioco ha richiesto una mole di lavoro assurda.. insomma, al team mancavano proprio il tempo e le risorse necessarie per portare avanti in contemporanea un progetto del calibro di TLoU 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che ND rilascia i suoi giochi ogni 2 anni/2 anni e mezzo, prima del 2018 inoltrato non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh intendo che nel 2017 annunciano...poi sappiamo come vanno ste cose

Beh intendo che nel 2017 annunciano...poi sappiamo come vanno ste cose
Ah allora in quel caso sì, dal tuo post sembrava intendessi che il sequel arrivava nel 2017 :mrgreen:

Ellie in combattimento aiuta eccome, ma dipende sempre dalla situazione in cui ti trovi, di norma lo fa in un momento in cui sei davvero in difficoltà, diciamo che se sei sempre bravo a uccidere e cavartela da solo allora chiaramente ti capiterà raramente di vedere una qualche sua azione d'aiuto......ma appena ti capiterà ad esempio che un cacciatore ti colga di sorpresa, magari afferrandoti alla spalle, resterai sbalordito nel vedere come Ellie gli salterà addosso accoltellandolo e liberandoti dalla sua presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non solo, in realtà Ellie a volte accoltella i nemici anche senza che ti abbiano afferrato, lo fà proprio di testa sua o magari nel momento in cui un nemico ti ha dato una bastonata e ti sta mettendo in difficoltà nel corpo a corpo......in più, tante volte li stordisce lanciandogli mattoni e dandoti quindi qualche secondo di vantaggio per attaccarli e ucciderli con più facilità.
Non c'è nulla di scriptato, tutto ciò capita sempre in base a come giochi tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Per la parte in cui si doveva abbassare per schivare la trappola, ti giuro che a me non mi è mai capitato, si è sempre abbassata normalmente e credimi io di run ne ho fatte parecchie in questo gioco, sei stato sfortunato :rickds:

Comunque si, se usi le pillole per migliorare la barra della salute, automaticamente te la rigenera completamente come se avessi usato un kit medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif conviene che lo fai in un momento in cui sei con la salute in rosso, in quel caso si che prendi 2 piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Non so perché forse dai primi video che giravano mi aspettavo più aiuti, anche da Bill qualche azione furtiva di coppia, l'unica è stata con Marlene ad inizio gioco. Ma ditemi se Ellie avrà prima o poi un arma (dalle immagini la si vede con un fucile di precisione)? Bhè dai è tutto in mano mia alla fine va bene così.

Altra domanda/curiosità: è possibile finire il gioco senza ammazzare nessuno? Passare sempre inosservati? A parte le situazioni dove il gioco ti ci mette per forza come contro

il bloater, tra l'altro tosto il tipo, ho quasi svuotato le munizioni, ma la parte peggiore è stata forse appena dopo, dobbiamo salire per uscire dalla finestra, che compaiono altri 2-3 runner e mi è toccato prenderli a pugni visto che gli altri 2 'compagni' non aiutavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Mi piacevano i potenziamenti del fucile da caccia, ma se dite che arco è meglio vado di quello, solo che servono molti attrezzi speciali e non ne ho. Ho notato che se usi una freccia sola contro un nemico te la fa recuperare (quasi sempre) invece dalla seconda in poi sono perse.

Ora sono appena arrivato a Pittsburgh, non so ma ultimamente mi sento più 'rambo', e non ho più quel timore di inizio gioco dove avevi pochissime armi e l'unico modo per passare coi clicker era furtivamente, e gli ambienti erano più cupi.. adesso ci provo ma se dopo 3-4 volte non riesco vado di fucile e molotov e chi s'è visto s'è visto :sad2:

A proposito la trama non è decollata o sbaglio? Ancora non so da dove è partita tutta sta epidemia, com'è la situazione nel mondo, la storia di Ellie.. però mi sta prendendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ancora non ho trovato il tempo di gioco totale e la percentuale (non sono nelle statistiche) :moia:

Tempo fa finì il gioco a livello realismo, e volevo rifinirlo sempre in questa modalità a NG+....il problema è che più tardi è arrivato un mio amico a casa mia e mi ha chiesto di provarlo, così ho fatto nuova partita - livello normale per lui...

L'NG+ a realismo l'ho perso?

Se non ricordo male io ho usato principalmente la pistola, uppata al massimo, la bomba di chiodi per fare stragi di zombie in situazioni incasinate...e poi giravo sempre con quella specie di piede di porco uppato in mano

Ma ditemi se Ellie avrà prima o poi un arma (dalle immagini la si vede con un fucile di precisione)?
:sisi:

Altra domanda/curiosità: è possibile finire il gioco senza ammazzare nessuno? Passare sempre inosservati? A parte le situazioni dove il gioco ti ci mette per forza come contro
il bloater, tra l'altro tosto il tipo, ho quasi svuotato le munizioni, ma la parte peggiore è stata forse appena dopo, dobbiamo salire per uscire dalla finestra, che compaiono altri 2-3 runner e mi è toccato prenderli a pugni visto che gli altri 2 'compagni' non aiutavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Alcune parti sì, alcune no. Ma anche quelle dove non sei in socntro apeto diventa dura passare inosservati. Uccidere tutti silenziosamernte è più che fattibile ma scivolare via è un'altra storia. Guardando il level design direi che non è studiato per un approccio stile fantasma stealth.

A proposito la trama non è decollata o sbaglio? Ancora non so da dove è partita tutta sta epidemia, com'è la situazione nel mondo, la storia di Ellie.. però mi sta prendendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le domande sull'epidemia e la la stiuazione nel mondo non avranno una vera risposta se non tramite indizi sparsi da interpretare.

Il gioco vuole trattare il viaggio di Joel ed Ellie e il loro legame, è più in piccola scala come eventi ma calca la mano sui feels.

Non so perché forse dai primi video che giravano mi aspettavo più aiuti, anche da Bill qualche azione furtiva di coppia, l'unica è stata con Marlene ad inizio gioco. Ma ditemi se Ellie avrà prima o poi un arma (dalle immagini la si vede con un fucile di precisione)? Bhè dai è tutto in mano mia alla fine va bene così.Altra domanda/curiosità: è possibile finire il gioco senza ammazzare nessuno? Passare sempre inosservati? A parte le situazioni dove il gioco ti ci mette per forza come contro

Mi piacevano i potenziamenti del fucile da caccia, ma se dite che arco è meglio vado di quello, solo che servono molti attrezzi speciali e non ne ho. Ho notato che se usi una freccia sola contro un nemico te la fa recuperare (quasi sempre) invece dalla seconda in poi sono perse.

Ora sono appena arrivato a Pittsburgh, non so ma ultimamente mi sento più 'rambo', e non ho più quel timore di inizio gioco dove avevi pochissime armi e l'unico modo per passare coi clicker era furtivamente, e gli ambienti erano più cupi.. adesso ci provo ma se dopo 3-4 volte non riesco vado di fucile e molotov e chi s'è visto s'è visto :sad2:

Ancora non ho trovato il tempo di gioco totale e la percentuale (non sono nelle statistiche) :moia:
Ma a che difficoltà lo stai giocando? Normale??

Ma a che difficoltà lo stai giocando? Normale??
Difficile

ieri sera sono arrivato fino al ricongiungimento con Ellie dopo

la disavventura nell'hotel
l'incontro col boss di sotto l'ho passato al 5 tentativo, ammazzando tutti anche se si poteva scappare correndo

mi è piaciuta la parte della biblioteca (2° tentativo in stealth ammazzando tutti)

ho potenziato diverse cosette, e devo dire che non sono mai a secco di materiali/ingredienti, anzi mi capita di essere anche abbondante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro