Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avoglia ora o mai piùA breve mi sono promesso di reiniziarlo per la terza volta! Le prime 2 volte l'ho abbandonato dopo un 5/6 ore di gioco, purtroppo il poco tempo per giocare e le lunghe pause non mi permisero di godermelo! Sarò in ferie da venerdì per una decina di giorni! Ce la posso fare. :morristend:
Oddio son 3 ore al dìIo l'ho finito dopo una settimana con una ventina di ore di gioco andavo con calma
Eh, ma difficoltà Normale è troppo facile. Meglio partire almeno a Difficile. Io l'ho finito 10 volte, forse di più, ma mai a Realistico. Comunque, detto tra noi, best game evvaIo oggi sono arrivato al capitolo 6, dopo una decina di ore. C'è un sacco di roba da craftare e non rimango mai senza almeno un kit medico e 2/3 coltelli (fondamentali poi con i potenziamenti), sto trovando anche un pò di manuali che potenziano le armi.
Lo spero... ho tanti di quei giochi ancora incellophanati.... la convivenza e il lavoro hanno ucciso il mio gaming!Avoglia ora o mai più![]()
Concordo, a normale la componente survival è solo sulla carta, cioè superflua, cosi come giocarlo in stealth..Eh, ma difficoltà Normale è troppo facile. Meglio partire almeno a Difficile. Io l'ho finito 10 volte, forse di più, ma mai a Realistico. Comunque, detto tra noi, best game evva![]()
La prima che hai detto so che sarà la fine anche per me...Lo spero... ho tanti di quei giochi ancora incellophanati.... la convivenza e il lavoro hanno ucciso il mio gaming!
è la fine di tutto! :stema:La prima che hai detto so che sarà la fine anche per me...![]()
si quando un gioco mi prende mi stacco difficilmente prendendo insulti da moglie e figlioli :DOddio son 3 ore al dì![]()
Yep :stema:Domanda: il dlc left behind nella versione ps4 è incluso nel gioco? Ho giocato the last of us su ps3 ma mai al dlc. Se nella versione è ps4 è già compreso su disco quasi quasi mi ricompro il gioco.