PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
no é 2.0 anche andando in video sulle impostazioni della console dice che é supportato a te che opzioni ti da?

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato stamattina, sono arrivato al capitolo 4.

Prologo emozionante, man mano che vado avanti il gameplay mi prende sempre di più e l'ost di sottofondo è straordinaria. Nonostante stia giocando a normale alcune volte bisogna studiare bene i nemici per andare avanti, prima sarò morto 3/4 volte solo contro i clicker :sisi:.

A breve mi sono promesso di reiniziarlo per la terza volta! Le prime 2 volte l'ho abbandonato dopo un 5/6 ore di gioco, purtroppo il poco tempo per giocare e le lunghe pause non mi permisero di godermelo! Sarò in ferie da venerdì per una decina di giorni! Ce la posso fare. :morristend:

A breve mi sono promesso di reiniziarlo per la terza volta! Le prime 2 volte l'ho abbandonato dopo un 5/6 ore di gioco, purtroppo il poco tempo per giocare e le lunghe pause non mi permisero di godermelo! Sarò in ferie da venerdì per una decina di giorni! Ce la posso fare. :morristend:
Avoglia ora o mai più :asd:

Io oggi sono arrivato al capitolo 6, dopo una decina di ore. C'è un sacco di roba da craftare e non rimango mai senza almeno un kit medico e 2/3 coltelli (fondamentali poi con i potenziamenti), sto trovando anche un pò di manuali che potenziano le armi.

Io l'ho finito dopo una settimana con una ventina di ore di gioco andavo con calma
Oddio son 3 ore al dì :asd:

Io oggi sono arrivato al capitolo 6, dopo una decina di ore. C'è un sacco di roba da craftare e non rimango mai senza almeno un kit medico e 2/3 coltelli (fondamentali poi con i potenziamenti), sto trovando anche un pò di manuali che potenziano le armi.
Eh, ma difficoltà Normale è troppo facile. Meglio partire almeno a Difficile. Io l'ho finito 10 volte, forse di più, ma mai a Realistico. Comunque, detto tra noi, best game evva :unsisi:

Io mi sono comprato la remastered per potermelo rigodere e fare una secona run (la prima fatta su PS3). Anche come scusa per poter giocare al DLC che al tempo non presi.

E niente, tutto sembra come la prima volta.

La scena

di Henry e Sam
ancora oggi mette la pelle d'oca. La stessa sensazione allo stomaco che ebbi la prima volta.

Eh, ma difficoltà Normale è troppo facile. Meglio partire almeno a Difficile. Io l'ho finito 10 volte, forse di più, ma mai a Realistico. Comunque, detto tra noi, best game evva :unsisi:
Concordo, a normale la componente survival è solo sulla carta, cioè superflua, cosi come giocarlo in stealth..

Da difficile in poi sei costretto a provare la furtività, ragionare su come e quando utilizzare quelle poche munizioni e/o oggetti..

Io lo sto giocando ora a sopravvissuto, con i clicker dopo un po ci fai amicizia perchè sai che gli umani sono i peggiori manco tanto a scherzarci su :asd:

Per me sono potenziati i runner (rilevano prima e coprono piu spazio visivo)nei mischioni sono quelli che te la fanno pagare di più (anche perchè negli scontri a fuoco ad esempio l'ia nemica con gli esseri umani si gestisce con le coperture a differenza loro, quindi basta cacciare fuori un'arma)

Lo spero... ho tanti di quei giochi ancora incellophanati.... la convivenza e il lavoro hanno ucciso il mio gaming!
La prima che hai detto so che sarà la fine anche per me...:asd:

Completato anche Left Behind in circa due orette e mezza, molto più "semplice" rispetto al capitolo principale ma pur sempre coinvolgente.

Domanda: il dlc left behind nella versione ps4 è incluso nel gioco? Ho giocato the last of us su ps3 ma mai al dlc. Se nella versione è ps4 è già compreso su disco quasi quasi mi ricompro il gioco.

Domanda: il dlc left behind nella versione ps4 è incluso nel gioco? Ho giocato the last of us su ps3 ma mai al dlc. Se nella versione è ps4 è già compreso su disco quasi quasi mi ricompro il gioco.
Yep :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro