Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
non sono proprio d'accordo.Sicuramente.Ma i tizi del settore non si fanno pregare per sparare paroloni assurdi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente, e lo dico DAVVERO sinceramente, non capisco come si facciano tutti ad hyppare così tanto ogni volta. Lo dico in ogni topic. Ma perchè davvero non capisco. Vieni deluso una volta, due, tre, quattro, cinque... eccheccazzo, arrivati ad un certo punto non lo capisci che sono sempre delle sole questi annunci-teaser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' hype c' è (e deve esserci) quando si è CERTI che si avrà qualcosa. Un pò come... che so... quando (esempio inventato) Kojima dice "il 20 dicembre rivelo MGS5", e allora cazzuola se vale la pena portare l' asticella dell' hype al massimo e cerchiare il 20 dicembre sul calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma così non c' è gusto. Tanto fumo e mai qualcosa che valga l' hype attiratosi nei giorni precedenti.
Anche perchè sono d' un parere: quando gonfiano così è proprio perchè pensano che il gioco, senza paroloni, non potrà interessare nessuno. Quando sono già certi del successo che riscuoterà l' annuncio, allora se ne stanno buoni e zitti. Quindi più chiasso fanno e meno credo nella grandezza effettiva del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se il gioco me l'annunci un pò di hype comunque lo perdo, vuoi mettere un annuncio tipo quello allo scorso VGA di Skyrim, in cui nessuno ci sperava?Quello poi ti genera hype per tutto l'anno.
Io mi aspetto un gioco che deve essere davvero un tripla A fatta da una SH con controc....., se così non sarà pazienza, aspetto il prossimo E3.
E' vero che il più delle volte si rimane delusi, ma secondo me l'eccitazione per un annuncio del genere ci vuole, bisogna comunque emozionarsi un pò anche (e soprattutto) quando non sappiamo niente di niente del gioco in questione.
In pratica, bisogna avere fede...