PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Se riguardasse insetti morti e rianimati e quarantena e rischio biologico sarebbe mio al D1.Certo che il trailer potrebbe voler dire tutto e niente, con tutti i disrodini sociali e quant'altro. potrebbe benissimo essere anche un titolo di azione tout court. Ma si vedrà.
Beh, i disordini del trailer potrebbero essere associati ad una rivolta della popolazione che è venuta al corrente del rischio di contagio. Magari questo virus è stato lanciato da un ente governativo su una città, e poi messa in quarantena.

HYPE :hype:

Potrebbe benissimo essere. Certo che titolare una notizia su un rumor inventato dall'autore dell'articolo fa abbastanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è che il suo utilizzo non sia obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrebbe benissimo essere. Certo che titolare una notizia su un rumor inventato dall'autore dell'articolo fa abbastanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho il terrore.

Oggi Sony ha detto che tenterà di rendere PS3 una console più adatta a giovani e famiglie. :(

Spero non sia only-move.

Io ho il terrore.
Oggi Sony ha detto che tenterà di rendere PS3 una console più adatta a giovani e famiglie. :(

Spero non sia only-move.
Fino ad ora non mi sembra un gioco rivolto alle famiglie però :unsisi:

Credo(e spero)che il Move sarà opzionale,avrebbero potuto renderlo obbligatorio in giochi come KZ3 o R3,ma se non l'hanno fatto un motivo ci sarà imho.

Io ho il terrore.

Spero non sia only-move.
Naaah, non credo dai :morris82:

Anche perché resto dell'idea che i progetti only-move non hanno senso di esistere. Che ti riduci a fare giochi su binari quando puoi controllare il personaggio tramite "nunchuck"? Non è mica Kinect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti,è come dici tu.L'insetto una volta morto è morto,il fungo si limita a crescere allegramente sul suo cadavere,niente resurrezioni miracolose(o meglio,pericolose:asd: ).
Io avevo letto che l'insetto si MUOVE dopo essere morto tentando di infettarne altri, è appunto uno zombie perché è il fungo che ne ha il controllo :unsisi:

Io avevo letto che l'insetto si MUOVE dopo essere morto tentando di infettarne altri, è appunto uno zombie perché è il fungo che ne ha il controllo :unsisi:
Ho capito pure io così. :unsisi:

Ho capito pure io così. :unsisi:
Quello che so l'ho letto qui:

http://www.nationalgeographic.it/natura/2011/03/04/foto/formiche_zombi_con_il_fungo_killer-198426/1/

La formica è controllata dal fungo(infatti va a morire in luoghi adatti alla diffusione delle spore),ma dopo la morte il cadavere resta dov'è.

Può essere definito zombie comunque,ma dopo la morte non c'è nessuna resurrezione :unsisi:

Ma infatti lo zombie non è mica una resurrezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti lo zombie non è mica una resurrezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti,la leggenda vuole che alcuni praticanti della magia vodoo riuscivano a prendere il controllo mentale di alcune persone per far svolgere a loro i lavori più umili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti,la leggenda vuole che alcuni praticanti della magia vodoo riuscivano a prendere il controllo mentale di alcune persone per far svolgere a loro i lavori più umili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, è solo un corpo incosciente che si muove controllato da un agente esterno. Come queste formiche.

Anche da un sito concorrente pensano che si tratti di un survival horror

Già nei giorni precedenti si era vociferato che nei prossimi Video Game Awards sarebbe stata svelata un'importante esclusiva per PlayStation 3, e proprio nel week-end ben due teaser trailer ci hanno svelato l'esistenza di quello che ha tutta l'aria di essere un survival horror.

Come svelatoci dal celebre host di Spike TV, Geoff Keighley, il suo nome è "The Last Of Us", esclusiva PS3 il cui sito ufficiale vi mostrerà il contenuto dei suddetti trailer.

Il primo di essi è un filmato YouTube che mostra scene come rivolte di massa, quarantene, distruzione, persone che indossano una mascherina e un teatro comunque piuttosto catastrofico e disastrato, che richiama scenari da fine del mondo.

Tuttavia ciò che colpisce maggiormente è un indizio nascosto fra i tag che contrassegnano il video, ossia la parola "Cordyceps".

Proprio il secondo teaser ci mostra una formica durante uno spezzone di un documentario della BBC, nel quale si parla di questo "fungo parassita" che trasformerebbe gli insetti in delle sorta di "zombie".

Su tale formica, durante il filmato, inizia infatti a crescere una piccola protuberanza, che pare proprio somigliare al fungo infetto di cui sopra.

Fra le varie speculazioni che si sono susseguite in giornata sul web di seguito all'annuncio del gioco c'è naturalmente il dubbio sul team di sviluppo dietro ad esso.

Voci sempre più insistenti vogliono i ragazzi di Santa Monica, autori di God Of War, alle prese con il neonato survival horror, specie in seguito alle loro dichiarazioni in cui accennavano al fatto che volessero chiudere la saga di Kratos con il terzo capitolo, lasciando il testimone ad altri sviluppatori.

In attesa del 7 dicembre, data presente nel teaser site, attendiamo nuove notizie da Sony in merito ad un potenziale annuncio ufficiale, mentre vi rimandiamo al giorno 10 per il primo trailer ai VGA.

Daje che è un Survival Horror con le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo,volevo solo dire che la resurrezione non c'è.Il fungo cresce,ma la formica resta morta.

So che non c'entra nulla ma a me piacerebbe giocare ad un gioco basato sul bellissimo, nonchè mio film preferito, Rec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe fantastico :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro