PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Comunque l'immagine nuova che fa da sfondo al sito non mi sembra una foto "reale",che sia un'immagine in-game? :unsisi:

Potrebbe anche non essere un teaser, comunque si aggiorna il sito, qualche altro indizio esce di sicuro . L'orario non si sa :unsisi:
Di sicuro questa sera,visto che droppano tutto quando non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

"Abbiamo lavorato con Sony per un annuncio molto importante, che nessuno si avrebbe mai aspettato." ha affermato nel video che trovate in calce.
Inaspettato nel senso che ormai fanno solo seguiti e quindi è difficile avere giochi nuovi? Tra l'altro pure ste formiche (o mutanti o zombi) e comunque roba già vista.

Ho sempre quel buon presentimento, ma il "da non credere"...dai

Inaspettato nel senso che ormai fanno solo seguiti e quindi è difficile avere giochi nuovi? Tra l'altro pure ste formiche (o mutanti o zombi) e comunque roba già vista.
Se vuoi ti regalo CoD :unsisi:

mi pare che qui l'hype sia salito alle stelle, anche il buon iroquois si sta trattenendo a fatica....

Abbiamo lavorato con Sony per un annuncio molto importante, che nessuno si avrebbe mai aspettato."

Io nel frattempo lavorerei sull'italiano.

Potrebbe anche non essere un teaser, comunque si aggiorna il sito, qualche altro indizio esce di sicuro . L'orario non si sa :unsisi:
Daje :ivan:

geoff ha parlato chiaramente di trailer in game e di mind-blowing :unsisi:
che vuol dire? Pompino mentale? :reggie:

stan_marsh.jpg

Maledetto Geoff che mi ha hyppato di brutto.

Ai VGA ci sarà il trailer completo e oggi il teaser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Abbiamo lavorato con Sony per un annuncio molto importante, che nessuno si avrebbe mai aspettato."
Io nel frattempo lavorerei sull'italiano.
:rickds:

Comunque, ricapitolando, finora hanno rilasciato video riguardanti una possibile pandemia e un fungo killer... Spero davvero che la trama non ruoti attorno a un'infezione da fungo che stermina l'umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Simulatore di cucina cinese con funghi killer da giocare con move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vabbè credo ci stia mettendo anche dell'esagerazione voluta, magari sarà più il prodotto finale da OMG, non tanto l'idea o lo sviluppatore...

d'altronde è da dopo gow 3 che si aspetta il nuovo gioco dei SM, e il fatto che possa essere arrivato il momento e che non sia gow è comunque una bella notizia anche se non arriva al "da non credere" (sempre se non stanno tenendo nascosto qualcosa per depistarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

notizia da sito concorrente:
In un'intervista rilasciata a Spike TV, il giornalista di Gametrailers Geoff Keighley parla di The Last of Us, una nuova IP esclusiva per Ps3. Keighley spende alcune parole per descrivere ciò che i giocatori possono aspettarsi da questo titolo, che sembra essere sviluppato da uno studio interno di Sony:

"Abbiamo lavorato con Sony per un annuncio molto importante, che nessuno si avrebbe mai aspettato." ha affermato nel video che trovate in calce.

"E' un titolo stupefacente, e vedrete per la prima volta un trailer completo,
non un teaser: vedrete i personaggi, il mondo in cui è ambientato, tutto realizzato con l'engine grafico del gioco, sviluppato da un team eccezionale!"

quindi non è un teaser ma un trailer completo!

oooooooh!! inspiegabilmente l'hype saleeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Azzo oggi trailer in-game insomma?

Perché una nuova IP dovrebbe essere da non credere?
Grafica POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non è propriamente una trollata :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro