PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Comunque di horror non ha niente sto gioco, per l'I.A. è come negli altri giochi, nulla di apocalittico (Giocato a difficile)
Ma infatti non vuole essere un horror, ci sono un sacco di situazioni in cui ho pensato "ok adesso mi fa spaventare a morte" ed invece...la tensione però quella c'è e tanta, soprattutto quando sei solo con Ellie che non può aiutarti più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pure io sto facendo così :rickds: anzi solo per lui e Bioshock Infinite sto andando così piano
Io cammino un sacco,ripeto non corro quasi mai e non mi lascio sfuggire proprio nulla..

Esploro tutto nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fidati non esplori come come se ci hai messo 10 ore per finirlo:icebad:

Io me lo godo peggio di un film !!!Ma solo in alcuni giochi faccio cosi,nei giochi che mi prendono davvero!

Ultima modifica da un moderatore:
Raga sono arrivato

alla scuola, maledettamente piena di runner, a difficoltà difficile è veramente ardua :vigo:

Non so, per me difficile può andare bene.. alla fine non è una difficoltà disumana.. :rickds:

Poi ovvio, può dipendere anche dalle abilità del giocatore!
Penso più che altro che da difficile in poi diventi più un trial&error continuo.

L'I.A che tutti dicono essere idiota io non l'ho vista... forse gli infetti sono facili da abbindolare ma gli umani dotati di "intelligenza" se non si va cauti ti fottono, si muovono bene e non hanno proprio un percorso libero dalla visuale dei proprio compagni, molte volte è meglio farsi scoprire per farli allontanare l'uno dall'altro.

Io cammino un sacco,ripeto non corro quasi mai e non mi lascio sfuggire proprio nulla..Esploro tutto nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fidati non esplori come come se ci hai messo 10 ore per finirlo:icebad:

Io me lo godo peggio di un film !!!Ma solo in alcuni giochi faccio cosi,nei giochi che mi prendono davvero!
Allora sono io perchè dopo che ho esplorato ben benino una zona corro fino alla prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci gioco come se me lo stessero iniettando nelle vene tanto che vado veloce e ne voglio sempre di più, molto probabilmente quando lo rigiocherò a difficoltà Survivor ci metterò ben più di 11 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti non vuole essere un horror, ci sono un sacco di situazioni in cui ho pensato "ok adesso mi fa spaventare a morte" ed invece...la tensione però quella c'è e tanta, soprattutto quando sei solo con Ellie che non può aiutarti più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il brutto è sapere che anche se ti sgamato lì puoi linciare e anche se ti lanciano perdi si è no un min di gioco

Se inizio a Difficile poi posso passare a difficoltà Normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se no, neanche se muoio centomila volte tutte in un determinato capitolo mi danno la possibilità di scalare la difficoltà come succedeva su God of War 3 che se morivi per un paio di volte sullo stesso Boss ti consigliavano di passare a Facile?

Penso più che altro che da difficile in poi diventi più un trial&error continuo.
L'I.A che tutti dicono essere idiota io non l'ho vista... forse gli infetti sono facili da abbindolare ma gli umani dotati di "intelligenza" se non si va cauti ti fottono, si muovono bene e non hanno proprio un percorso libero dalla visuale dei proprio compagni, molte volte è meglio farsi scoprire per farli allontanare l'uno dall'altro.
i cricker sono facili diventano pericolosi in coppia con gli infetti umani che sono una rottura di scatole .

No, fidati, non sono una mago dei videogames eppure a difficile e senza listen mode sono morto poche volte, penso di stare a un po' più di metá gioco.

Ragazzi è comunque un gioco fatto per vendere ad un vasto pubblico, la difficoltá è settata verso il basso, imho difficile è il vero "normale", difatti penso che una sfida vera ci sará solo a sopravvissuto.

Ultima modifica:
Se inizio a Difficile poi posso passare a difficoltà Normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se no, neanche se muoio centomila volte tutte in un determinato capitolo mi danno la possibilità di scalare la difficoltà come succedeva su God of War 3 che se morivi per un paio di volte sullo stesso Boss ti consigliavano di passare a Facile?
A difficile è facile vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti secondo me è sempre una scelta sbagliata fare subito a difficile,io la prima volta un gioco me lo voglio godere e mi voglio impegnare ma anche rilassare..poi dalla 2° run in poi mi concentro sul gameplay e mi impegno molto di più,e sono anche più spinto a rigiocarlo con difficoltà più alte !Se fai la prima run già a difficile,estremizzi gia il gameplay e poi una volta finito si hanno meno stimoli imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè io il gioco me lo godo lentamente quando merita ,esploro tutto senza correre....non ci trovo proprio gusto a andare avanti velocemente ..

Più ci vado lento più il gioco mi piace,più corro meno mi piace !
Fidati io l'ho incominciato a difficile e devo sfruttare veramente OGNI aspetto del gameplay. Creo le trappole di chiodi al momento, senti che ogni colpo è importantissimo, attraversi alcune aree senza uccidere nessuno e fai fughe velocissime dal bloater di turno mentre usi lo shotgun sui vari clicker che ti sbucano davanti. Però vabbè son fatto io così che più difficile è, più mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ti dirò non è neanche così impegnativo visto che bene o male pur avendole sempre scarse le risorse ci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io a difficile esplorando tutto ho impiegato 7 ore e 30 per il 46% del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si è scoperto nulla di nulla e quello imho non è un finale, per il resto un titolo stupendo (Quando ellie gli da la foto di lui con la figlia mi è ritornato il magone xD). Ripeto che secondo me era meglio un capitolo auto-conclusivo che spiegava tutto, ma ormai non esistono più questo tipo di giochi xD

Chiamali scemi, così si sono tenuti il brand aperto per futuri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qui leggo che il bug è stato fixato ma stamattina un mio amico ha dovuto ricominciare il gioco d'accapo
Io l'ho appena preso e lo comincio domani

Mi assicurate che non avrò lo stesso problema?

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Qualcuno?????????

Il brutto è sapere che anche se ti sgamato lì puoi linciare e anche se ti lanciano perdi si è no un min di gioco
Eh lo so, vengo da Demon's Souls quindi immagina come considero questo aspetto, per me è l'unico vero difetto.

A difficile è facile vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oddio facile, si è fattibile, ma in alcuni punti è davvero ostico, in particolar modo nel finale :wush:

Il problema è stato risolto, gioca pure tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie mille

Ma questo gioco è da 10 oppure il voto è stato gonfiato?

Mamma mia che gioco ragazzi, credo di essere quasi alla fine, sono al 97% con "zero trofei", 118 collezionabili su 140 e vi informo che a difficolta Normale ho appena sfondato le 21 ore e mezzo di giocato!!!!!! Finirlo in 11-12 ore è da denuncia per quanto mi riguarda, che uno l'abbia odiato o amato non capisco come sia fisicamente possibile goderselo in quel modo.

Mi raccomando esplorate sempre, anche durante le fasi stealth o di combattimento c'è sempre tanta roba da trovare, è pieno di foglietti o di chicche che azionano nuove interazioni con l'ambiente o nuovi dialoghi tra i personaggi. Esempio Elly in una particolare stanza potrebbe sedersi su un divano o raccogliere un giocattolo od osservari vari oggetti iniziando a parlare e voi se volete potete rispondere, godetevi bene tutti questi piccoli dettagli e non correte dritti in cerca di qualcuno da ammazzare.

Ha una varietà nelle ambientazioni e un dettaglio talmente estremo nelle varie amalgamazioni di cinematografia e gameplay mai visto e che mi fa pensare solo una cosa:"Kolossal". Storia fino ad ora fantastica secondo me, è molto classica ma non è minimamente un difetto, non ci devono essere sempre 1000 colpi di scena o guerre tra universi paralleli per rendere un racconto bello e interessante, quello che conta è che è narrata da *** con una regia e dei personaggi eccezionali.

Il rapporto che si crea tra Elly e Joel via via che si avanza è favoloso, cosi come l'atmosfera che li accompagna e tutti gli eventi che li portano fin dove sono arrivato ora. Menzione d'onore anche al doppiaggio italiano dove a livello di recitazione in campo videoludico tra i nostri doppiaggi non credo di aver mai sentito di meglio, sopratutto per i comprimari, ottimi anche tutti gli altri secondari.

Grazie mille
Ma questo gioco è da 10 oppure il voto è stato gonfiato?

Guarda se non è da 10 è da 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque devo ancora finirlo, ma per il momento la penso così :sasa:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro