Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche secondo me e' plurale il titolo, e' inteso come gli ultimi di noi , un po come gli ultimi sopravvissuti e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"the last of us" si può tradurre anche con "gli ultimi di noi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco, non esiste, bhé allora hai ragione, ancora non l'ho finito però, non so il significatoti correggo io: "the last of us " può voler dire sia "l'ultimo" che "gli ultimi" . non esiste un plurale di LAST
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Last_of_Us
Secondo me quando han deciso il titolo pensavano di fare un tipo di gioco diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno un finale diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi anche secondo me e' plurale il titolo, e' inteso come gli ultimi di noi , un po come gli ultimi sopravvissuti e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a proposito di finale...scondo voi...Secondo me quando han deciso il titolo pensavano di fare un tipo di gioco diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno un finale diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me sia proposito di finale...scondo voi...
i ND l'hanno lasciato "aperto" ad un seguito? personalmente penso e spero che non ci sia un seguito anche se i presupposti narrativi ci sono
Non c'è nessun presupposto narrativo, come lo fai cominciare?Secondo me si
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
a proposito di finale...scondo voi...
i ND l'hanno lasciato "aperto" ad un seguito? personalmente penso e spero che non ci sia un seguito anche se i presupposti narrativi ci sono tutti
per me sia proposito di finale...scondo voi...
i ND l'hanno lasciato "aperto" ad un seguito? personalmente penso e spero che non ci sia un seguito anche se i presupposti narrativi ci sono tutti
Guarda che si può uccidere con il mattone. Devi equipaggiarlo, però.Alcune cose nella demo sono più belle (uccisioni con i mattoni, nemici che hanno altre routine di comportamento) almeno sappiamo che su PS4 saranno migliori![]()
E chi ce l'ha il season pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che si può uccidere con il mattone. Devi equipaggiarlo, però.
Comunque è ovvio che hanno tagliato parecchie cose. Ad esempio, dovevano esserci anche le pile per la torcia. Ripeto: date un'occhiata al documentario, perché spiega molte cose interessanti.
Col mattone le kill erano più brutaliGuarda che si può uccidere con il mattone. Devi equipaggiarlo, però.
Comunque è ovvio che hanno tagliato parecchie cose. Ad esempio, dovevano esserci anche le pile per la torcia. Ripeto: date un'occhiata al documentario, perché spiega molte cose interessanti.
Penso che però nella demo fossero scriptate.Col mattone le kill erano più brutali
Domanda da tipo sveglio.E chi ce l'ha il season pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a proposito di finale...scondo voi...
Il finale è aperto a riflessioni, ma non ad un seguito sulla storia di Joel ed Ellie. Lo hanno annunciato: hanno raccontato la storia che volevano raccontare. Fine.
Se faranno un seguito, come è probabile che sia visto il successo e il potenziale che hanno a disposizione, ci sarà una nuova storia con nuovi personaggi. Magari Ish, il tizio delle fogne. Storia parecchio interessante la sua.
oppure il fratello di Joel potrebbe benissimo passare a fare il protagonista, il finale è aperto a una miriade di possibilità
oppure il fratello di Joel potrebbe benissimo passare a fare il protagonista, il finale è aperto a una miriade di possibilità
si ma in quel caso sai già come va a finire ;pSì ma del fratello sappiamo già qualcosa. E poi a fine gioco Joel ed Ellie ritornano proprio lì, a Jackson County, dove vive Tommy.
Preferirei la storia di Ish (e Susan), un personaggio che sul web è diventato leggenda grazie a qualche nota sparsa nella sezione delle fogne. Ha una storia molto più interessante da raccontare.