PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
si è immedesimato troppo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha fatto un ottimo lavoro. Se hai visto il documentario, gli hanno dato carta bianca e ha avuto modo di sperimentare.

Bam finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come voto io gli do un bel 9 pieno! Purtroppo ho beccato alcuni Bug nel gioco (alcuni rognosi altri no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma comunque nel complesso lo ritenuto veramente un bel gioco.

Riguardo al finale:

Joel veramente un beota ha condannato l'umanità, tanto che vuoi fare li continuare a vivere cosi nello schifo fino alla fine dei tuoi giorni? :bah!:

Sicuramente molto più di te, dato che guardo i film di Sergio Leone da quando avevo 4 anni :patpat:
E comunque è un paragone scorretto, stiamo parlando di OST di videogiochi.....di fronte ai capolavori di Morricone, anche le OSt di Yamaoka sembrano canzonette, suvvia :rickds:
E anche se sono videogiochi? Stiamo sempre parlando di un compositore che viene dal cinema ed è un doppio premio oscar. Ma visto che si vuole rimanere in ambito videogiochi te ne propongo uno fra Uematsu e Shimomura.

E anche se sono videogiochi? Stiamo sempre parlando di un compositore che viene dal cinema ed è un doppio premio oscar. Ma visto che si vuole rimanere in ambito videogiochi te ne propongo uno fra Uematsu e Shimomura.
Ma mo che c'entrano i paragoni?

Abbiamo capito che a te non piace, come al contrario piace a quasi tutti gli altri, ma i paragoni pure per chi c'è la più lungo sulla OST lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bam finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCome voto io gli do un bel 9 pieno! Purtroppo ho beccato alcuni Bug nel gioco (alcuni rognosi altri no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma comunque nel complesso lo ritenuto veramente un bel gioco.

Riguardo al finale:

Joel veramente un beota ha condannato l'umanità, tanto che vuoi fare li continuare a vivere cosi nello schifo fino alla fine dei tuoi giorni? :bah!:

si si bel ragionamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei vedere te perdere PER ENNESIMA VOLTA la cosa che tieni di più al mondo, si sarebbe ridotto a quel povero harry dopo aver visto la fine di suo fratello sam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mo che c'entrano i paragoni?Abbiamo capito che a te non piace, come al contrario piace a quasi tutti gli altri, ma i paragoni pure per chi c'è la più lungo sulla OST lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volevo solo capire cos'era per lui un ost random di ennio morricone se questa di tlou è degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente penso sia inutile dire che il discorso che sto tentando di portare avanti è basato su un mio parere/gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il punto è che comunque alla fine cosa c'entra ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perché se dobbiamo ragionare in questa ottica, allora solo quelle 100 colonne sonore che ha fatto Morricone per altrettanti film sono degni, di qualsiasi media si parli, che siano videogiochi o che siano film o anime, alla fine non ha molto senso come ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tutti le OST devono o comunque hanno la qualità di un Uematsu o Morricone, altrimenti dovremmo buttare all'aria il 90& delle soundtrack esistenti, e sinceramente mi pare una cazzat° :unsisi:

Possono esserci anche OST che non raggiungono la qualità di quella di un Chrono Cross rimanendo comunque OST degne di essere ascoltate sia all'interno del gioco che fuori :kep88:

c'erano argomenti più interessanti prima della sua uscita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo solo capire cos'era per lui un ost random di ennio morricone se questa di tlou è degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il fatto che a lui piace Ennio Morricone è magari lo consideri il miglior compositore esistente, e che le sue musiche siano le migliori masi scritte, non esclude per forza il fatto che per lui la OST di Santaolalla non possa essere comunque degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il punto è che comunque alla fine cosa c'entra ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerché se dobbiamo ragionare in questa ottica, allora solo quelle 100 colonne sonore che ha fatto Morricone per altrettanti film sono degni, di qualsiasi media si parli, che siano videogiochi o che siano film o anime, alla fine non ha molto senso come ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tutti le OST devono o comunque hanno la qualità di un Uematsu o Morricone, altrimenti dovremmo buttare all'aria il 90& delle soundtrack esistenti, e sinceramente mi pare una cazzat° :unsisi:

Possono esserci anche OST che non raggiungono la qualità di quella di un Chrono Cross rimanendo comunque OST degne di essere ascoltate sia all'interno del gioco che fuori :kep88:
Spiega perchè non son sicuro di aver capito. Il perchè del confronto l'ho scritto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente penso sia inutile dire che il discorso che sto tentando di portare avanti è basato su un mio parere/gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il fatto che a lui piace Ennio Morricone è magari lo consideri il miglior compositore esistente, e che le sue musiche siano le migliori masi scritte, non esclude per forza il fatto che per lui la OST di Santaolalla non possa essere comunque degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma allora abbiamo una concezione di "degne di nota" un po' diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quelle di Uematsu son degne di nota, mentre quelle di Ennio stan proprio su un altro livello

Obv imho.

Non rompere il càzzo dantì l'OST è *** e te sei un nabbo. Chiuso il discorso :kep88:

si si bel ragionamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei vedere te perdere PER ENNESIMA VOLTA la cosa che tieni di più al mondo, si sarebbe ridotto a quel povero harry dopo aver visto la fine di suo fratello sam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Hai ragione io sarei morto già da un bel pò :rickds:

Però se per caso fossi ancora vivo allora lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cavolo posso far tornare tutto come prima al diavolo quella bambina :evilknight:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Hai ragione io sarei morto già da un bel pò :rickds:

Però se per caso fossi ancora vivo allora lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cavolo posso far tornare tutto come prima

Tutto proprio.. solo che tua figlia è ancora morta e la "figlioccia" pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tutto come prima proprio. Una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 16:24:27 ---------- Previous post was at 16:23:50 ----------

Te che dai del nabbo ad altri?
iSpxXFnwJh21z.gif

:trolldance:
Deflagra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho detto che a Santaolalla devono dargli 2 premi oscar per le OST di TLOU....."degna di nota" non significa premio oscar, per me significa una soundtrack fatta bene, che si inserisce alla perfezione nel contesto del gioco, che fa emozionare e che sicuramente non è una *****.....proprio come quelle di Yamaoka ad esempio.

E ripeto a dire che il tuo paragone con Morricone non c'entra proprio nulla....è come se tu mi dicessi "Alex Britti è bravo a suonare il blues con la chitarra" e io ti rispondessi "Scusa hai mai sentito Jimi Hendrix?" e grazie al cazz :rickds::rickds::rickds:

Tutto proprio.. solo che tua figlia è ancora morta e la "figlioccia" pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tutto come prima proprio. Una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io sono cattivo su ste cose

comunue è stato egoista ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eccoci alla fiera del bug di tlou. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati alla fine del capitolo in bianco. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper :wush: Scusate la scarsa qualità e se non faccio molto, registravo con una mano e giocavo con l'altra.I video sono solo dei bug più estesi, molti si stabilizzavano. (sono riferiti solo alle ultime 2 delle 7 giocate da me compiute).

Come potete vedere arrivato alla città di Bill, al punto in cui si finisce sottosopra, la porta da aprire è sparita e, una volta entrato, le ombre hanno girato vorticosamente per un po per poi stabilizzarsi...

http://www.youtube.com/watch?v=xbuwEciVKWc&feature=youtu.be

Di seguito potete vedere all'università un joel infetto in mezzo alle spore senza maschera [video=youtube;zBGrBG-pAuM]

Spero siano tutti visualizzabili... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro