PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Eccoci alla fiera del bug di tlou. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati alla fine del capitolo in bianco. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper :wush: Scusate la scarsa qualità e se non faccio molto, registravo con una mano e giocavo con l'altra.I video sono solo dei bug più estesi, molti si stabilizzavano. (sono riferiti solo alle ultime 2 delle 7 giocate da me compiute).

Come potete vedere arrivato alla città di Bill, al punto in cui si finisce sottosopra, la porta da aprire è sparita e, una volta entrato, le ombre hanno girato vorticosamente per un po per poi stabilizzarsi...

http://www.youtube.com/watch?v=xbuwEciVKWc&feature=youtu.be

Di seguito potete vedere all'università un joel infetto in mezzo alle spore senza maschera [video=youtube;zBGrBG-pAuM]

La torcia umana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sei stato abbastanza sfigato, eh, non mi è mai capitato nessuno di questi bug.

O sono stato io ad essere fortunato?

Comunque il primo video non si vede.

Eccoci alla fiera del bug di tlou. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati alla fine del capitolo in bianco. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper :wush: Scusate la scarsa qualità e se non faccio molto, registravo con una mano e giocavo con l'altra.I video sono solo dei bug più estesi, molti si stabilizzavano. (sono riferiti solo alle ultime 2 delle 7 giocate da me compiute).

Come potete vedere arrivato alla città di Bill, al punto in cui si finisce sottosopra, la porta da aprire è sparita e, una volta entrato, le ombre hanno girato vorticosamente per un po per poi stabilizzarsi...

Di seguito potete vedere all'università un joel infetto in mezzo alle spore senza maschera [video=youtube;zBGrBG-pAuM]

Comunque a me un "bug" è successo ieri con un tizio che usciva dalla copertura, si muoveva un po' e si rimetteva un copertura. E via così finché non ho ricaricato.. mi stava dando sui nervi quel cojone :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
La torcia umana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque sei stato abbastanza sfigato, eh, non mi è mai capitato nessuno di questi bug.

O sono stato io ad essere fortunato?

Comunque il primo video non si vede.
Prova ora.

Ho giocato 7 volte, è normale che ne abbia passate tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei tu che hai la copia sfigata :patpat:

Prova ora.Ho giocato 7 volte, è normale che ne abbia passate tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che per averlo criticato ad oltranza, 7 run sono da manicomio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti quei bug non sono capitati manco ai beta tester (e neanche a me, che ho praticamente beccato TUTTI i bug più stronzì della gen, da quelli broken game di Fallout e RDR, alle fusioni termonucleari delle fat in concomitanza di U2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

opto per sfiga epocale o per la tua console che sta per crepare, soprattutto nei mancati caricamenti di alcuni modelli poligonali, che in genere sono un preludio alle rotture (se a volte non ti ha caricato neanche l'audio, è un altro segnale... facci caso se ti capita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque giocarci 60 ore per far emergere a tutti i costi dei bug per poi fare dei video da dover postare sul forum per dimostrare di avere ragione, beh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti quei bug non sono capitati manco ai beta tester (e neanche a me, che ho praticamente beccato TUTTI i bug più stronzì della gen, da quelli broken game di Fallout e RDR, alle fusioni termonucleari delle fat in concomitanza di U2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifopto per sfiga epocale o per la tua console che sta per crepare, soprattutto nei mancati caricamenti di alcuni modelli poligonali, che in genere sono un preludio alle rotture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque giocarci 60 ore per far emergere a tutti i costi dei bug per poi fare dei video da dover postare sul forum per dimostrare di avere ragione, beh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me non me ne è capitato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conta che lui è l'unico sul forum (ma penso al mondo :morris82:) a cui i nemici non sparano mentre combatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è seriamente qualcosa che no va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me non me ne è capitato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConta che lui è l'unico sul forum (ma penso al mondo :morris82:) a cui i nemici non sparano mentre combatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è seriamente qualcosa che no va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io non gliela voglio gufare, ma comincio seriamente a pensare che la sua console stia alla canna del gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè alcuni dei bug che ha postato sono indicativi veramente in quel senso, senza trollate. se puta caso gli capita che a volte pure l'audio non parte o si interrompe, allora il gruppo ottico sta per partire. (parlo per esperienza diretta)

Anche a me non è mai capitato nulla del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però alcuni fanno ridere, la "torcia umana" poi... hahaha :rickds:

Guardo e riguardo il finale e ogni singola volta che

parte la musica dell'ending mi emoziono sempre
uno dei più bei finali ai quali abbia mai assistito poche storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Demoniac avevi una copia sfigata o forse la tua console è un po in crisi, mai visto niente del genere... Vedrò nel corso delle altre run se becco qualcosa del generei...

480192_468557089903384_1147764214_n.jpg

:rickds:

Una domanda:

Nel multuplayer, la missione di abbattere la gente a lunga distanza a cosa si riferisce? come si fa? :loris:

Ho abbattuto giocatori con il cecchino, da lunga distanza ovviamente, ma niente, non me lo conta..

Io ne ho fatte 6 di run e 'ste robe non mi sono mai capitate, hai preso la copia fallata che te devo dì :rickds:

tutti quei bug non sono capitati manco ai beta tester (e neanche a me, che ho praticamente beccato TUTTI i bug più stronzì della gen, da quelli broken game di Fallout e RDR, alle fusioni termonucleari delle fat in concomitanza di U2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifopto per sfiga epocale o per la tua console che sta per crepare, soprattutto nei mancati caricamenti di alcuni modelli poligonali, che in genere sono un preludio alle rotture (se a volte non ti ha caricato neanche l'audio, è un altro segnale... facci caso se ti capita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco a me sono usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

50€ da amazon.it. chi si vuole bene, cominci a volersene di più comprandolo adesso.

50€ da amazon.it. chi si vuole bene, cominci a volersene di più comprandolo adesso.
Lo sto cercando usato, ma credo aspetterò un altro po', non potrei buttarmici durante il periodo degli esami... temo mi distrarrebbe troppo. Almeno a giudicare da quel che leggo nel thread. Comunque fa paicere che riesca a suscitare tutte queste considerazione (e pagine), vuol dire che al di là dei gusit eprosnali c'è molta sostanza. Speriamo non ci metta troppo a calare attorno ai 40€.

Maledetto tentatore. ;p

Lo comincio, ora lo comincio, ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro