PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
HELP:
per sbloccare tutti i trofei relativi alle difficoltà bisogna giocarlo 3 volte o c'è un altro modo??

(difficile -> sopravvissuto -> sopravvisuto + )
Ci sarebbe un glitch che ti permette di fare una partita Sopravvissuto+ già alla seconda run :pffs:

HELP:
per sbloccare tutti i trofei relativi alle difficoltà bisogna giocarlo 3 volte o c'è un altro modo??

(difficile -> sopravvissuto -> sopravvisuto + )

Ci sarebbe un glitch che ti permette di fare una partita Sopravvissuto+ già alla seconda run :pffs:
quindi basterebbe completare il gioco 2 volte (anziche 3) per ottenere tutti i trofei "difficoltà" ,giusto?

come funziona?:wush:

quindi basterebbe completare il gioco 2 volte (anziche 3) per ottenere tutti i trofei "difficoltà" ,giusto?
come funziona?:wush:

Esattamente! Comunque il glitch funziona in questo modo (l'ho preso dal topic nella sezione Trofei):

Ragazzi, ho letto su un sito inglese che è possibile già iniziare la partita a sopravvissuto + dopo aver completato la prima run.

In pratica da quanto ho letto bisogna iniziare la nuova partita +, scegliere qualunque difficoltà e completare il prologo, dopodichè quando si ha di nuovo il controllo su joel bisogna uscire dalla partita, andate su capitoli, selezionate Città Natale, prologo e scegliete sopravvissuto come livello di difficoltà. In questo modo giocherete una partita + a sopravvissuto, facendo cosi già dalla seconda run dovrebbe essere possibile sbloccare i trofei sopravvissuto + e giù di li.

Ps: occhio che non ho testato, per ora

Edit: Testato, funziona.

Comunque guardate che vendono su Amazon: http://www.amazon.com/gp/product/074401493X/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=074401493X&linkCode=as2&tag=latenewsexpl-20

E' la guida di TLOU in edizione da collezione con tanto di portachiavi delle Luci *__*

sono ancora al single player come è il multi? non l'ho ancora provato.. è simile ad uncharted?
Beh, ha perk e cose simili, però se giochi in squadra è un multy più ragionato. Correre e sparare all'impazzata porta quasi sempre a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

help!l'ho finito a difficile...ora l'ho riiniziato a sopravvissuto...ma non mi tiene i collezionabili che ho già preso??
A sopravvissuto no. Devi fare la modalità + per mantenere i collezionabili.

Ma io che l'ho finito a normale non mi ha sbloccato difficile nella modalità Nuova partita + è normale?

si ma per i trofei....devo per forza fare sopravvissuto per avere sopravvissuto + , no?

se facevo difficile + mi teneva collezionabili e armi giusto? però è come fare la stessa partita "facilitato ,giusto?

Ma io che l'ho finito a normale non mi ha sbloccato difficile nella modalità Nuova partita + è normale?
Se lo hai finito a normale

ti sblocca solo facile+ e normale+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo hai finito a normale
ti sblocca solo facile+ e normale+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato.

Niente agevolazioni quindi XD

quindi cominciando sopravvissuto ( che mi sbloccherà sopravvisuto + ) mi toglie armi e collezionabili? ma quelli non li salva nel profilo??

non c'è nemmeno la modalità ascolto?

Ultima modifica da un moderatore:
La statuetta di Joel & Ellie di The Last of Us la vendono dappertutto? Dove potrei trovarla a prezzo minore, anche usata?

Preferisco pensare che qualcosa l'abbiano lasciata fuori o che qualcosa abbia deviato le attenzione... e insomma che il prodotto finale sia incompleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di bug e sbavature, tra piccoli e grandi, ce ne sono fin troppi...
Vabbè,preferisci come vuoi che ti posso dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente è un gioco che sta incredibilmente stretto su una PS3.Loro i miracoli li hanno fatti,e ci saranno stati più compromessi del solito.

E comunque il grosso bug dello spinning dagger del secondo Uncharted e i piccoli bug sparsi qua e là del terzo Uncharted mi sa che non te li ricordi.Sono cose che purtroppo capitano.Se si sminuiscono i ND per i bug che abbiamo visto nei loro giochi,cosa dobbiamo fare con altre sh (Bethesda,o Techland con Dead Island poi :rickds:)

Veramente,non capisco perchè in ogni cosa c'è la tendenza di tirare fuori queste teorie complottistiche (la PS4 e Sony hanno messo fretta,per non ritardare troppo hanno saltato la fase di beta testing,non volevano la concorrenza dell'autunno).Per qualche bug...scoperto in un video....

Ultima modifica da un moderatore:
quindi cominciando sopravvissuto ( che mi sbloccherà sopravvisuto + ) mi toglie armi e collezionabili? ma quelli non li salva nel profilo??non c'è nemmeno la modalità ascolto?
Sì a tutte le domande. Via MP mi sono scordato di dirti che comunque devi sempre fare una partita+ per mantenere i collezionabili già sbloccati.

E comunque il grosso bug dello spinning dagger del secondo Uncharted e i piccoli bug sparsi qua e là del terzo Uncharted mi sa che non te li ricordi.
Giuro, non ne sapevo niente :wush:

ragazzi io ho finito il gioco a difficile, mi ha sbloccato sopravvissuto, ma facendo nuova partita, facendo nuova partita piu c'è difficile ma è il difficile +?

Dovrei iniziare il gioco a difficile+, qualcuno mi sa dire se oltre ovviamente ai vari potenziamenti conservo anche le pillole e acessori per potenziare le armi inutilizate nella prima run ?

Scusate se magari lo avete già scritto da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì a tutte le domande. Via MP mi sono scordato di dirti che comunque devi sempre fare una partita+ per mantenere i collezionabili già sbloccati.
si ma iniziando il sopravvissuto ( necessario per sbloccare il sopravvissuto + ) mi toglie tutto per forza...quindi tanto vale rompersi il **** per sbloccare il sopravvissuto + e poi dedicarsi ai collezionabili , no?

se si inizia il NG+ ti tiene tutto pillole e potenziamenti di armi, inoltre una volta iniziato il NG+ e fatto il prologo si può uscire dal gioco ed andare in selezione capitolo,

a quel punto quando chiede la difficoltà si seleziona Sopravvissuto, e CONSERVA i potenziamenti (lamerata incredibile :patpat: ma l'ho provato solo per averne conferma e funziona )

adesso me lo sto rifacendo in NG+ in inglese a normale per potenziare le armi e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro