PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
FINALMENTE E' MIO!!!.... :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un altro adepto, bene :stema:

Goditi questo CAPOLAVORO!! :ivan:

E' vero, tre zattere tutte uguali in 15 ore di gioco sono troppo ripetitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi si deve accendere la torcia troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè, tra tutti i possibili difetti che uno potrebbe trovare, noiosa? :rickds:
L'ho scritto apposta per mettervi alla prova. Mi sn detto : scommettiamo che la prima analisi che ho scritto non la caga nessuno e appena metto una frase del genere mi risponderanno a flotte? Così è stato. Prevedibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

L'ho scritto apposta per mettervi alla prova. Mi sn detto : scommettiamo che la prima analisi che ho scritto non la caga nessuno e appena metto una frase del genere mi risponderanno a flotte? Così è stato. Prevedibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma...ma...LOL

Quale analisi?

Devo ammetterlo, mi hai stupito.

Ma...ma...LOL
Quale analisi?
"Riprendo questo discorso dei voti proprio legato al gusto personale.

Io sono al 45% del gioco è fino ad adesso non mi ha entusiasmato per nulla eccetto la grafica. Il tutto si svolge in interminabili fasi stealth proprio come all'inizio, chi affermava che dopo il bosco il gioco cambia completamente mi spiegate in cosa esattamente? La storia al momento è di una linearità assurda(senza cadere in spoiler) , fino a ora cosa dovrei premiare in questo gioco? Premetto cmq che lo sto giocando a difficile"

Lolla qua.

raga appena finito il mio voto e' 10 e vi dico che per me e' il piu' bel gioco che ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png raga ma hanno preso molte cose da the road il film con l'attore del signore degli anelli basta guardare il trailer del film e ve ne accorgerete

"Riprendo questo discorso dei voti proprio legato al gusto personale. Io sono al 45% del gioco è fino ad adesso non mi ha entusiasmato per nulla eccetto la grafica. Il tutto si svolge in interminabili fasi stealth proprio come all'inizio, chi affermava che dopo il bosco il gioco cambia completamente mi spiegate in cosa esattamente? La storia al momento è di una linearità assurda(senza cadere in spoiler) , fino a ora cosa dovrei premiare in questo gioco? Premetto cmq che lo sto giocando a difficile"

Lolla qua.

Il gameplay è quello. Fasi stealth o combattimento intervallati da fasi esplorative.

E la storia è più o meno lineare, ma quella è secondaria. Ti dico solo che il focus del gioco verte sul rapporto tra Ellie e Joel.

E comunque al 45% non ha ancora visto nulla.

"Riprendo questo discorso dei voti proprio legato al gusto personale. Io sono al 45% del gioco è fino ad adesso non mi ha entusiasmato per nulla eccetto la grafica. Il tutto si svolge in interminabili fasi stealth proprio come all'inizio, chi affermava che dopo il bosco il gioco cambia completamente mi spiegate in cosa esattamente? La storia al momento è di una linearità assurda(senza cadere in spoiler) , fino a ora cosa dovrei premiare in questo gioco? Premetto cmq che lo sto giocando a difficile"

Lolla qua.

Ci ho provato pure io a dire che la trama è banale (non qui, nel topic in gamesdome) e in pratica mi hanno risposto chissenefrega della trama, tutto si basa sul rapporto tra Joel ed Ellie.

Oooooooook, me ne tiro fuori allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se in un gioco del genere va bene avere una trama scontata fin quasi la fine, non sò neanche più cosa andare ad argomentare, ne parliamo quando è passata la tloumania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho provato pure io a dire che la trama è banale (non qui, nel topic in gamesdome) e in pratica mi hanno risposto chissenefrega della trama, tutto si basa sul rapporto tra Joel ed Ellie.
Oooooooook, me ne tiro fuori allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se in un gioco del genere va bene avere una trama scontata fin quasi la fine, non sò neanche più cosa andare ad argomentare, ne parliamo quando è passata la tloumania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che in questo contesto una trama del genere va più che bene,insomma non è un Bioshock Infinite che è completamente fantasioso e che quindi ha una trama che molto facilmente si presta a colpi di scena.Qui si trattano storie più "umane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti la trama di fondo è scontata. E il gioco verte proprio sul rapporto tra Ellie e Joel, emblematico è il finale in questo senso.

Se poi tu non riesci a capirlo, o l'hai giocato concentrandoti su qualcosa che rappresenta solo un corollario con il solo scopo di fungere da contesto, è un problema solo tuo (e di DDS).

Ultima modifica da un moderatore:
Ti appoggio compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè in pratica vengono meno le parti principali di un gioco : Trama e Gameplay. Ah già, il Rapporto tra Ellie e Joel... Diamo 10!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho continuato un pò la run a sopravvisuto. Sono arrivato al 75% in 7 ore. Fino ad ora niente di speciale, ma ho smadonnato in 3-4 parti precise, e di brutto anche. Più colpi spari più te ne lasciano i nemici, mah.

Ti appoggio compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCioè in pratica vengono meno le parti principali di un gioco : Trama e Gameplay. Ah già, il Rapporto tra Ellie e Joel... Diamo 10!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Guarda che la trama E' il rapporto tra Ellie e Joel. E ancora non ho capito perchè il gameplay viene meno. Secondo il vostro ragionamento dovete buttare via tutto, anche Metal Gear Solid.

Guarda io leggo una pagina ogni tanto a caso, quindi non ho visto la tua analisi

Seguire bene questo topic è impossibile, basti pensare che la settimana scorsa erano nemmeno 1000 pagine :rickds:

Ti appoggio compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCioè in pratica vengono meno le parti principali di un gioco : Trama e Gameplay. Ah già, il Rapporto tra Ellie e Joel... Diamo 10!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cos'ha che non va?:morristend:

raga appena finito il mio voto e' 10 e vi dico che per me e' il piu' bel gioco che ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png raga ma hanno preso molte cose da the road il film con l'attore del signore degli anelli basta guardare il trailer del film e ve ne accorgerete
meno droga plis

Finalmente qualcuno che va un po' fuori dal coro :ivan:

Dai come fate a dire che non importa la trama in un gioco così e che è solo da contorno. Diamo 10 a giochi con una trama a catzo allora.

Guarda che la trama E' il rapporto tra Ellie e Joel.
Ma NO NO NO NO NO. Non è la trama questa. è l'evoluzione dei personaggi catzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che avete contro il gameplay oh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque 3 settimana 3 giorno, come diavolo si velocizzano le cose? Se abbandono ogni partita muore tutto il clan? Io tipo avevo pensato di giocare solo quando ho le missioni in cui rischio il 100%...

Finalmente qualcuno che va un po' fuori dal coro :ivan:
Dai come fate a dire che non importa la trama in un gioco così e che è solo da contorno. Diamo 10 a giochi con una trama a catzo allora.

Ma NO NO NO NO NO. Non è la trama questa. è l'evoluzione dei personaggi catzo.
Ma cosa stai blaterando?

La storia si basa sul rapporto tra Ellie e Joel, il viaggio è solo un pretesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci hai riflettuto sul finale? Non penso, dato che l'hai definito stupido.

Ma cosa stai blaterando?La storia si basa sul rapporto tra Ellie e Joel, il viaggio è solo un pretesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci hai riflettuto sul finale? Non penso, dato che l'hai definito stupido.
Si, ok. Ne riparliamo quando trovano la cura al fungo che v'ha infettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro