PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Te lo stai godendo sul serio :wush:

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure si sta tagliando le vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

23 ore e stare al 50% in questo gioco è praticamente da oscar videoludico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io 46% in 14 ore e 37 minuti. Non pensavo ci fosse qualcuno più lento di me:rickds:
WTF che minchia fai, lasci la PS3 accesa senza mettere in pausa il gioco ed esci di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
42% in 8 ore a Sopravvissuto, 2 ore in più della prima partita e 2 collezionabili in più raccolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aahhaahhahhaha diciamo che ho la mania, anche dopo una lunga sequenza di combattimento, di fare "riavvia incontro", non lo so è più forte di me, godo nel farlo :rickds:

però vi giuro che me lo sto godendo (almeno per come io intendo "godere di questo gioco"), non so, sembra davvero un lungo viaggio in compagnia dei protagonisti, fantastico!

non corro mai, cammino d'appertutto, mi fermo a guardare tutti gli elementi dello scenario..

Probabilmente però dopo questa run non avrò molta voglia di rigiocarlo, ma adesso è splendido!

Però in tutte queste ore un difetto l'ho trovato: gli autosalvataggi sono davvero troppo ravvicinati, almeno uno scontro fammelo partire sempre dall'inizio, invece arrivato nel

cortile dell'hotel dove si da il fucile ad Ellie, dopo la prima fase fatta tutta in stealth (ripetuta più volte per vedere tutte le possibilità :rickds:), nella seconda fase alla rambo mi faceva partire ogni volta in un punto diverso,
cioè, basta uccidere un nemico e ti fa l'autosalvataggio :bah!:,

esagerato, non mi piace perché perdo il controllo della situazione.

Meno male che non è free roaming altrimenti ti davano per disperso,invece dei numeri telefonici delle linee erotiche neltuo gioco c'è il numero di Chi l'ha visto?
Mi hai fatto scassare!!

P.S è quasi inutile che usi gli spoiler, l'avete finito praticamente tutti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco dove ho lasciato indietro i collezionabili, sto facendo una seconda run per sfizio e non è che ne sto trovando di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Forse sto esagerando raga :pffs:55%

22 ore e 59 minuti :omg2:
:rickds::rickds::rickds: no dai lasci la PS3 accesa quando vai a mangiare non è possibile se no...

però ognuno gioca come preferisce / come si diverte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma voi avete la versione BLES o BCES? differenza? perchè tutti i giochi li ho BLES e questo BCES..
The first letter:

is the disc format

eg. B = Blu-ray

The second Letter:

is whether the game has been produced by sony or not

eg. C = a SCEE game, L = an external publisher

The Third Letter:

is the region identifier

eg. U = USA, E = Europe

55% in 10 ore e 20 min

Sono nei sobborghi ora, precisamente nelle fogne, quando bisogna trovare un modo per far passare i bimbiminkia idrofobi.

Il niggah demmerd l'avrei voluto far saltare, ma si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Morisse, speravo che Joel lo ownasse sia lui che il bambino.

Quanto mi manca per "cambiare stagione"? Insomma per quanto la trama si farà prepotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS devo aver paura di cosa mi aspetta nelle fogne o dura poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

55% in 10 ore e 20 min

Sono nei sobborghi ora, precisamente nelle fogne, quando bisogna trovare un modo per far passare i bimbiminkia idrofobi.

Il niggah demmerd l'avrei voluto far saltare, ma si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Morisse, speravo che Joel lo ownasse sia lui che il bambino.

Quanto mi manca per "cambiare stagione"? Insomma per quanto la trama si farà prepotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS devo aver paura di cosa mi aspetta nelle fogne o dura poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti ci vuole parecchio per cambiare stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

55% in 10 ore e 20 min

Ho finito il pezzo delle fogne proprio sta sera, no dura moltissimo, sei quasi alla fien. Per me è il più bel livello fino adesso, anche la trama che fa da contorno raccogliendo le varie note mi è piaciuta, ottima location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qua in che stagione siamo? La seconda?

Che è successo? Da gioco del secolo è passato a "uno dei migliori titoli"

Finalmente hai capito che è un bel gioco ma non eccezionale?
No. Per me è un fottuto capolavoro, ma non si distacca da altri 4 o 5 capolavori della gen.

---------- Post added at 23:10:25 ---------- Previous post was at 23:05:27 ----------

Certo ha altre qualità, ha tenuto incollato anche me. Gli ho dato 8,5, non è che gli ho dato 4. Se aveva una trama non scontata si beccava di più. Io questo continuo a criticare dall'inizio.
Al prossimo che mi dice "ma la trama è il rapporto tra Ellie e Joel" gli dò fuoco. Quella si chiama caratterizzazione dei personaggi, evoluzione dei personaggi. Non è la trama.

Ci risiamo. Io ti ho offerto una nuova chiave di lettura. I ND hanno voluto raccontare il rapporto tra Ellie e Joel, e non il viaggio per salvare l'umanità. Ne vuoi le prove? Va a contare quante cutscenes e/o dialoghi vertono sull'obbiettivo ultimo del viaggio e quanti sul rapporto tra i protagonisti.

Poi, se la vuoi continuare a vedere in modo diverso, mi sta bene.

Le fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti ci vuole parecchio per cambiare stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come parecchio? Sono a metà gioco, quando arriva "l'altro pezzo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E perché ridi per le fogne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho finito il pezzo delle fogne proprio sta sera, no dura moltissimo, sei quasi alla fien. Per me è il più bel livello fino adesso, anche la trama che fa da contorno raccogliendo le varie note mi è piaciuta, ottima location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qua in che stagione siamo? La seconda?

Meno male che è quasi finita :ivan:

Non saprei la stagione, io penso sempre la stessa per adesso :unsisi:

Come parecchio? Sono a metà gioco, quando arriva "l'altro pezzo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E perché ridi per le fogne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Incontrerai qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Incontrerai qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tess infetta? O qualche zompi demmerd che mi fa saltare per aria e spezza il collo all'Old niggah? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ricordo dai trailer che c'è una parte in una casetta in mezzo al nulla dove stanno per arrivare gli infetti e... si vedono solo Joel, Ellie e little niggah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh forse farò un esempio stupido ma è un po' come se una barzelletta la racconta Gino Bramieri e poi la racconto io... magari anche due diverse la prima banalissima (quella di Gino) e la seconda la migliore del mondo.. Son convinto che alla barzelletta del Gino rideranno tutti alla mia nessuno. Quella di TLOU "sarà" anche una storia banale ma imho è raccontata da ***.

Finito in 18 ore e 37 minuti.. Il gioco più profondo, vero, emozionante di tutta la Gen!! Applausi ai ND. Voto 10

55% in 10 ore e 20 min

Uhu,sei alle fogne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Manca poco per il cambio di stagione.Fai le fogne,poi c'è ancora un pezzo dopo corto ma impegnativo ed ecco che cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca poco per il cambio di stagione.Fai le fogne,poi c'è ancora un pezzo dopo corto ma impegnativo ed ecco che cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa diavolo succede in queste fogne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Castelli in aria a gogo: l'old niggah è stato morso e in una scena di black out improvviso si trasforma, poi torna la luce e salto per aria ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La scena dopo è la stazione radio attaccata da secchiate di infetti come nel trailer :pffs:

Ma cosa diavolo succede in queste fogne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Castelli in aria a gogo: l'old niggah è stato morso e in una scena di black out improvviso si trasforma, poi torna la luce e salto per aria ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La scena dopo è la stazione radio attaccata da secchiate di infetti come nel trailer :pffs:

Vai vai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me è piaciuta molto come parte.Dovrebbe essere abbastanza lunghetta,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scena dopo ti dico solo che ha un "fattore" che rende lo scontro diverso da quelli affrontati finora.

Pure io ho appena finito le fogne, ma non mi sembra succeda niente di particolare :morristend:

Vai vai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me è piaciuta molto come parte.Dovrebbe essere abbastanza lunghetta,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scena dopo ti dico solo che ha un "fattore" che rende lo scontro diverso da quelli affrontati finora.

Omg+Rage+Face.png

Ho indovinato, Old niggah die

Ma come lunghetta, mi hanno detto che ho quasi finito le fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho appena finito le fogne, ma non mi sembra succeda niente di particolare :morristend:
Signore Oscuro NON leggere.

A parte gli Stalker, sono le sequenze dopo ad essere molto significative. A me è piaciuta come parte comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro