Aleking
Pratico
- Iscritto dal
- 21 Giu 2010
- Reazioni
- 440
Te lo stai godendo sul serio :wush:
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure si sta tagliando le vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
23 ore e stare al 50% in questo gioco è praticamente da oscar videoludico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io 46% in 14 ore e 37 minuti. Non pensavo ci fosse qualcuno più lento di me![]()
Aahhaahhahhaha diciamo che ho la mania, anche dopo una lunga sequenza di combattimento, di fare "riavvia incontro", non lo so è più forte di me, godo nel farloWTF che minchia fai, lasci la PS3 accesa senza mettere in pausa il gioco ed esci di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
42% in 8 ore a Sopravvissuto, 2 ore in più della prima partita e 2 collezionabili in più raccolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

però vi giuro che me lo sto godendo (almeno per come io intendo "godere di questo gioco"), non so, sembra davvero un lungo viaggio in compagnia dei protagonisti, fantastico!
non corro mai, cammino d'appertutto, mi fermo a guardare tutti gli elementi dello scenario..
Probabilmente però dopo questa run non avrò molta voglia di rigiocarlo, ma adesso è splendido!
Però in tutte queste ore un difetto l'ho trovato: gli autosalvataggi sono davvero troppo ravvicinati, almeno uno scontro fammelo partire sempre dall'inizio, invece arrivato nel
cortile dell'hotel dove si da il fucile ad Ellie, dopo la prima fase fatta tutta in stealth (ripetuta più volte per vedere tutte le possibilità
), nella seconda fase alla rambo mi faceva partire ogni volta in un punto diverso,

esagerato, non mi piace perché perdo il controllo della situazione.
Mi hai fatto scassare!!Meno male che non è free roaming altrimenti ti davano per disperso,invece dei numeri telefonici delle linee erotiche neltuo gioco c'è il numero di Chi l'ha visto?
P.S è quasi inutile che usi gli spoiler, l'avete finito praticamente tutti

Ultima modifica da un moderatore: