M
.Mad
97%
tempo di viulenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che modalita? In teoria gli upgrade rimangono ma dello stesso livello.sto facendo una nuova partita +, ma gli upgrade della precedente partita si sono azzerati.E' normale?
lo prenderemo in molti, volente o nolente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco più del 60%.
Comunque ragazzi se il DLC avrà per protagonisti ancora Joel ed Ellie, non potrò proprio fare a meno di prenderlo.....nonostante sia contrario a queste cose, e nonostante mi fossi ripromesso di non prenderne più dopo i pochi che ho preso in passato.......proprio non ce la farò a resistere, mi è entrato troppo nell'anima sto gioco e vivere un'altra parte della loro avventura sarà un richiamo impossibile da rifiutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
finito a normale, iniziato a normale + ma niente potenziamenti.In che modalita? In teoria gli upgrade rimangono ma dello stesso livello.Esempio: finisci a difficile, carichi e inizia il plus a difficile e mantieni gli stessi upgrade.
Finisci a difficile ma fai il plus di normale, non mantieni nulla. Idem per viceversa.
I potenziamenti alle abilità non li hai? Strano.finito a normale, iniziato a normale + ma niente potenziamenti.mi sta conteggiando solo i vari collezionabili
Io ci sto pensando parecchio e oltre a tutte le varie ipotesi che abbiamo già fatto, secondo me c'è un'altro punto della storia in cui ci potrebbe essere molto da raccontare....bisogna prima ricostruire il viaggio che hanno fatto Ellie e Joel nel cuore dell'America, io ieri l'ho fatto e praticamenteil dlc single non si sa ancora bene cosa sarà?
ora ho caricato il save del 100% e iniziato nuovamente una nuova partita +I potenziamenti alle abilità non li hai? Strano.
La butto lì,secondo me i DLC parleranno diMa sbaglio o avevano detto che la storia di Ellie e Joel si conclude col gioco (quindi no dlc o seguiti incentrati sui due)? :nzero:
Ci sono spoiler? Perchè a volte non si fanno problemi a piazzarli in bella vista lì.
Nooooooo praticamente racconta tutta la tramaCi sono spoiler? Perchè a volte non si fanno problemi a piazzarli in bella vista lì.
Si, non leggerti la trama.Ci sono spoiler? Perchè a volte non si fanno problemi a piazzarli in bella vista lì.
ora va bene mi sta conteggiando tutto.ora ho caricato il save del 100% e iniziato nuovamente una nuova partita +vediamo![]()
Grazie per l'avvertimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNooooooo praticamente racconta tutta la trama![]()