PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
sto facendo una nuova partita +, ma gli upgrade della precedente partita si sono azzerati.

E' normale?

sto facendo una nuova partita +, ma gli upgrade della precedente partita si sono azzerati.E' normale?
In che modalita? In teoria gli upgrade rimangono ma dello stesso livello.

Esempio: finisci a difficile, carichi e inizia il plus a difficile e mantieni gli stessi upgrade.

Finisci a difficile ma fai il plus di normale, non mantieni nulla. Idem per viceversa.

Poco più del 60%.
Comunque ragazzi se il DLC avrà per protagonisti ancora Joel ed Ellie, non potrò proprio fare a meno di prenderlo.....nonostante sia contrario a queste cose, e nonostante mi fossi ripromesso di non prenderne più dopo i pochi che ho preso in passato.......proprio non ce la farò a resistere, mi è entrato troppo nell'anima sto gioco e vivere un'altra parte della loro avventura sarà un richiamo impossibile da rifiutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
lo prenderemo in molti, volente o nolente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che modalita? In teoria gli upgrade rimangono ma dello stesso livello.Esempio: finisci a difficile, carichi e inizia il plus a difficile e mantieni gli stessi upgrade.

Finisci a difficile ma fai il plus di normale, non mantieni nulla. Idem per viceversa.
finito a normale, iniziato a normale + ma niente potenziamenti.

mi sta conteggiando solo i vari collezionabili

il dlc single non si sa ancora bene cosa sarà?
Io ci sto pensando parecchio e oltre a tutte le varie ipotesi che abbiamo già fatto, secondo me c'è un'altro punto della storia in cui ci potrebbe essere molto da raccontare....bisogna prima ricostruire il viaggio che hanno fatto Ellie e Joel nel cuore dell'America, io ieri l'ho fatto e praticamente

Il tutto inizia nel Massachusetts dove ci sono Boston e Lincoln. Poi quando arriviamo a Pittsburgh (se guardate la foto vera di Wikipedia di Pittsburgh si vede il famoso ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) siamo in Pennsylvania, che è praticamente lo Stato subito dopo il Massachusetts...quindi dal momento che ci separiamo da Bill fino all'arrivo a Pittsburgh non passa molto tempo.

Quando però in Autunno arriviamo da nostro fratello a Jackson, lì siamo nel Wyoming (difatti la location finale Salt Lake City è la capitale dello Utah che è appunto uno degli stati che confina col Wyoming) e se guardate la carta geografica, tra la Pennsylvania e il Wyoming c'è tantissima strada....anche con la macchina ci vorrebbe parecchio tempo, però quando arriviamo nella centrale idroelettrica Joel ed Ellie sono a piedi, ma non è credibile che abbiano fatto tutta quella strada a piedi.......questo è un'arco temporale in cui secondo me possono essere successe tante cose.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I potenziamenti alle abilità non li hai? Strano.
ora ho caricato il save del 100% e iniziato nuovamente una nuova partita +

vediamo :bah!:

Ma sbaglio o avevano detto che la storia di Ellie e Joel si conclude col gioco (quindi no dlc o seguiti incentrati sui due)? :nzero:

Ma sbaglio o avevano detto che la storia di Ellie e Joel si conclude col gioco (quindi no dlc o seguiti incentrati sui due)? :nzero:
La butto lì,secondo me i DLC parleranno di

Joel e Tommy,dei giorni da sopravissuti prima della loro separazione.

Oppure qualcosa su Ellie e Marlene,qualcosa del genere.

Oppure non escluderei qualcosa anche su Henry e Sam.

Ultima modifica:
Ci sono spoiler? Perchè a volte non si fanno problemi a piazzarli in bella vista lì.
Nooooooo praticamente racconta tutta la trama :rickds:

Ci sono spoiler? Perchè a volte non si fanno problemi a piazzarli in bella vista lì.
Si, non leggerti la trama.

Questo nello spoiler puoi leggerlo se hai superato le prime 3 ore.

Anche Silvio Berlusconi è un clicker, è stato lui a mordere Ellie non sapendo che fosse minorenne- cit. nonciclopedia.

:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 17:22:56 ---------- Previous post was at 17:21:33 ----------

O questo:

Questo videogame è un fottuto capolavoro, il migliore dai tempi della seconda guerra mondiale. Coinvolge più di un fottuto film di Tarantino o sti registi ebrei del *****. Ha preso tutti 10, solo una rivista sfigata di nome Polygon, pagata da Microzozz, gli ha dato un misero 7.5. Questi meriterebbero un bel telecomando wii su per il **** perché hanno abbassato di molto la media su metacritic.

Non si sa se rilasceranno un seguito, molti pensano che faranno TLOU2 su ps4. Mi auguro che non facciano cazzate e non rovinino tutto come Bioware ha fatto con Mass Effect e Dragon Age, meglio che non me lo ricordate che mi salgono le brutte maniere.

Sto morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora ho caricato il save del 100% e iniziato nuovamente una nuova partita +vediamo :bah!:
ora va bene mi sta conteggiando tutto.

penso che il problema di prima sia stato che avevo fatto qualche capitolo singolo e poi ho iniziato una nuova partita +.

invece x mantenere tutto una volta finito il gioco bisogna fare direttamente una nuova partita + , senza passare x i vari capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro