PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ora va bene mi sta conteggiando tutto.penso che il problema di prima sia stato che avevo fatto qualche capitolo singolo e poi ho iniziato una nuova partita +.

invece x mantenere tutto una volta finito il gioco bisogna fare direttamente una nuova partita + , senza passare x i vari capitoli.
ti consiglio di non lasciare indietro nemmeno un pezzo per modificare le armi se punti al trofeo; io pensavo (scioccamente) che una volta finito il gioco a normale+ avrei potuto rigiocarmi i capitoli vari per accumulare pezzi e potenziare le armi da come le avevo lasciate dopo il finale, mi sbagliavo (se torni indietro nei capitoli, regredisce anche il tuo inventario), e ho dovuto ricominciare di nuovo il gioco a normale per potenziare le ultime 2 tacche di quel dannato pistolone che ho usato solo per staccare le piastrine delle luci dai rami degli alberi :l4gann:

fidati è bella, anche ben orchestrata però[almeno per me] prevedibile in parte, però la resa non ne risulta intaccata:sisi:
Stasera la farò :ivan:

Sul fatto che fosse un pò prevedibile concordo, se guardi indietro ieri sera postai una previsione simile... detto fatto, Sam infetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda run a Sopravvissuto+

E' inverno, mi è appena morto il cavallo di Ellie e devo scappare dai ragazzi di David... Strategie? Ho pochissima vita, 7 colpi nel fucile da caccia e 5-6 freccie per l'arco..

Mi fottono sempre... Aiuto :tragic:

Finito proprio ora a difficoltà Sopravvissuto, con 587 uccisioni e 0 morti.

Nella parte finale,

nell'ospedale, non ne ho ucciso neanche uno. Nell'ultima zona poi sono tipo una decina i nemici, ma li ho superati tutti senza sparare un colpo.

Mi prendo una piccola pausa, poi inizio a Sopravvissuto+.

Questo gioco mi mette un ansia incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi immergo troppo nel gioco... comuqnue gicoato ieri notte e sta mattina.. in 6 ore e mezzo sono al 46%

Seconda run a Sopravvissuto+
E' inverno, mi è appena morto il cavallo di Ellie e devo scappare dai ragazzi di David... Strategie? Ho pochissima vita, 7 colpi nel fucile da caccia e 5-6 freccie per l'arco..

Mi fottono sempre... Aiuto :tragic:
Guarda, l'ho fatta poco fa:

Scendi giù ed entra subito nella casa. Esci dal buco della parete, senza farti vedere, e vai verso il lago. Quando ti avvicini a quella specie di capannone azzurro sentirai i nemici. Aspetta un po'. Uno dei due andrà vicino al lago e l'altro gli dirà di tornare a controllare l'edificio. Appena si girano prosegui dritto vicino al lago, aumentando il passo e arriva praticamente sotto al tuo obiettivo (il passaggio sulla tavola di legno). Aspetta che il nemico sopra di te si giri e sali su. Decidi se ucciderlo o meno e prosegui nella zona successiva. Io non ne ho ucciso uno in quella parte.

Finito proprio ora a difficoltà Sopravvissuto, con 587 uccisioni e 0 morti.
Nella parte finale,

nell'ospedale, non ne ho ucciso neanche uno. Nell'ultima zona poi sono tipo una decina i nemici, ma li ho superati tutti senza sparare un colpo.

Mi prendo una piccola pausa, poi inizio a Sopravvissuto+.
Dimostrazione che le situazioni sono sempre tutte uguali e di facile completamento, qualsiasi sia la difficoltà. Tra stealth, combattimenti che si possono evitare scappando (pochissimi ma ci sono). Io a sopravvissuto mi sarei aspettato diverse modifiche, giusto per rendere le situazioni molto ma molto più ostiche. Spostamenti nemici diversi, sostituire alcuni nemici con altri più problematici, checkpoint dimezzati, cose così. Invece purtroppo dopo la seconda run diventa abbastanza noioso da rifare, sempre la solita menata.

Ora non sto andando cotro il gioco sia chiaro, a me è piaciuto tantissimo, la prima run è stata superba, pochi giochi mi hanno tenuto incollato allo schermo così.

Complimenti comunque per la perfect run eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti consiglio di non lasciare indietro nemmeno un pezzo per modificare le armi se punti al trofeo; io pensavo (scioccamente) che una volta finito il gioco a normale+ avrei potuto rigiocarmi i capitoli vari per accumulare pezzi e potenziare le armi da come le avevo lasciate dopo il finale, mi sbagliavo (se torni indietro nei capitoli, regredisce anche il tuo inventario), e ho dovuto ricominciare di nuovo il gioco a normale per potenziare le ultime 2 tacche di quel dannato pistolone che ho usato solo per staccare le piastrine delle luci dai rami degli alberi :l4gann:
si si ho già capito come funziona, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok sto quasi alla 6 settimana... ma perchè Naughty Dog ha messo questo trofeo così noiosissimo ed inutile? Con Uncharted non ha mai dato grande valore all'online...

68% in 16 ore.

Ho appena abbandonato Tommy e sono arrivato all'Università. Spettacolo puro! Veramente una delle parti più emozionanti fino adesso! Bello, bello.

Comunque oggi è venuto mio fratello ed ha voluto provare il gioco. In due secondi mi ha fatto fuori tutte, e dico tutte, le munizioni che avevo ed è anche partito il salvataggio automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente in autunno si trovano molte munizioni, ma per un po' ho fatto tutto in stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ok sto quasi alla 6 settimana... ma perchè Naughty Dog ha messo questo trofeo così noiosissimo ed inutile? Con Uncharted non ha mai dato grande valore all'online...
In genere questi trofei li mettono per "obbligarti" ad usare il pass online e per tenere pieni i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, l'ho fatta poco fa:

Scendi giù ed entra subito nella casa. Esci dal buco della parete, senza farti vedere, e vai verso il lago. Quando ti avvicini a quella specie di capannone azzurro sentirai i nemici. Aspetta un po'. Uno dei due andrà vicino al lago e l'altro gli dirà di tornare a controllare l'edificio. Appena si girano prosegui dritto vicino al lago, aumentando il passo e arriva praticamente sotto al tuo obiettivo (il passaggio sulla tavola di legno). Aspetta che il nemico sopra di te si giri e sali su. Decidi se ucciderlo o meno e prosegui nella zona successiva. Io non ne ho ucciso uno in quella parte.
Grazie! Adesso provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato al 97%

:morristend:

Questo gioco finirà mai di stupirmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhè sì, quando avrò finito il restante 3% :tragic: Sigh, solo a pensarci...

Comunque, alla faccia della trama scontata :rickds: Certa gente spara dell vaccate allucinanti pur di spalare mèrda su un gioco.

Arrivato da Amazon, domattina si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il brutto è che sono due i trofei. :tragic:

Appena finito...

Oh è assolutamente un bel gioco...ma azz, sono rimasto deluso come prevedevo

Capito che la trama era solo un collante per il rapporto Joel/Ellie, ma qualche sviluppo meno scontato mi avrebbe fatto piacere

per non parlare del finale

cioè...ellie chissà come mai dovrà morire per salvare l'umanità...

Joel ovviamente la salva...e le imbroglia che è stato tutto per nulla..

la scelta di Joel l'ho apprezzata tantissimo, ma il finale lo avrei voluto con qualcosa in più...

Non mi è bastato tutto ciò
Bello il rapporto Joel/ellie...niente da dire a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay l'ho trovato veramente ottimo...mai annoiato, sempre sull'attenti quando ci sono guardie ecc..

veramente non avrei da lamentarmi nemmeno sulla longevità...sempre altissima(finito ad hard in 16 ore circa)

Sonoro che boh...ha poche tracce(anche se tutte bellissime)

Alla fine mi viene da dire che, come gioco, è assolutamente ottimo ma manca un qualcosa...non ho avuto quella sensazione di "OMG best game evah!!"

ho apprezzato tutta quell'atmosfera di sopravvivenza che incute ogni livello

insomma una bellissima esperienza e dico peccato....peccato perchè se mi avessero messo una trama con le pall.e avrei goduto alla mala maniera

troppo scontata, anche se i personaggi sono stati veramente spettacolari

Menzione d'onore al level design...miglior lavoro ND sotto questo aspetto.

darei un 8,5/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro