Bé l'IA é stata programmata così per evitare rotture di palle nei momenti più delicati (tipo fallire a caso una parte stealth per colpa di un compagno scemo) perciò non si può dire niente, é vero però che non sono reattivissimi e anche io mi aspettavo facessero qualcosa in più.Sulle loro capacità con le armi non é che beccano i muri é che sono molto depotenziati (probabilmente per non lasciar fare tutto a loro Gears 3 like). Tipo se io col fucile da caccia ci impiego 2 colpi a uccidere uno sparandogli al corpo loro dopo 4 colpi forse lo seccano
Poi vabbé é vero che non é costante come capacità ma spesso ha dei picchi non indifferenti come IA. Dove li trovi dei nemici che continuano a cambiare zona e a cercarti in ogni singolo buco presente nella mappa?
Muri invisibili mai visti, non é che hai beccato qualche glitch o qualcosa che ti impediva di muoverti?
Sugli oggetti non so, che volevi Dead Rising? Per me il numero é giusto, ti costringe a pensare le tue strategie con quello che hai e sopratutto credo che un numero di oggetti più alto sarebbe stata una sgravata incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla libertà, vista la demo famosa dell'E3 e com'è uscito alla fine il gioco, per me si sono accorti di non avere una PS4 tra le mani e hanno di conseguenza limitato anche il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"