PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
gli alleati sparano ogni tanto e la maggior parte delle volte prendono i muri o chissà che altro; poi ho notato qualche calo di frame (ma pochi, uno o due appena), ma niente di allarmante; un altro problemino sono i muri invisibili, cioè passavo in mezzo all'erba (o anche altri posti) e si bloccava a causa di questi muri e nel 2013 una roba simile è inaccettabile (soprattutto dai ND)
ma il tuo di the last of us era dei naughty dogs o dei semaphore? i semaphore dopo uncharted hanno voluto riproporre pure the last of us? non lo sapevo....comunque comprati quello dei naughty dogs, non ha questi problemi.

Oggetti da creare: Kit medico, bomba fumogena, molotov, bomba di chiodi, arma corpo a corpo modificata, coltello. Tu cosa avresti aggiunto? (non è detto a mo di provocazione)

Bé l'IA é stata programmata così per evitare rotture di palle nei momenti più delicati (tipo fallire a caso una parte stealth per colpa di un compagno scemo) perciò non si può dire niente, é vero però che non sono reattivissimi e anche io mi aspettavo facessero qualcosa in più.Sulle loro capacità con le armi non é che beccano i muri é che sono molto depotenziati (probabilmente per non lasciar fare tutto a loro Gears 3 like). Tipo se io col fucile da caccia ci impiego 2 colpi a uccidere uno sparandogli al corpo loro dopo 4 colpi forse lo seccano :unsisi:

Poi vabbé é vero che non é costante come capacità ma spesso ha dei picchi non indifferenti come IA. Dove li trovi dei nemici che continuano a cambiare zona e a cercarti in ogni singolo buco presente nella mappa?

Muri invisibili mai visti, non é che hai beccato qualche glitch o qualcosa che ti impediva di muoverti?

Sugli oggetti non so, che volevi Dead Rising? Per me il numero é giusto, ti costringe a pensare le tue strategie con quello che hai e sopratutto credo che un numero di oggetti più alto sarebbe stata una sgravata incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla libertà, vista la demo famosa dell'E3 e com'è uscito alla fine il gioco, per me si sono accorti di non avere una PS4 tra le mani e hanno di conseguenza limitato anche il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Avrei aggiunto la possibilità di creare più armi con oggetti diversi, tipo con tutto quello che mi veniva sotto mano.

Spero che in un sequel migliorino un po' le cose che ho elencato.

Avrei aggiunto la possibilità di creare più armi con oggetti diversi, tipo con tutto quello che mi veniva sotto mano.Spero che in un sequel migliorino un po' le cose che ho elencato.
Eh, ho capito, ma cosa? Cioè con gli oggetti che tu troveresti nelle case comuni mica è facile costruire armi...

Sono arrivato al capitolo Spring, ma direi di poter già dare le mie impressioni quasi definitive.

The Last Of Us è un grande gioco, forse il miglior film interattivo che si potesse concepire oggi. Ma non è un videogioco da 10 (cioè da perfezione). Il difetto più grande è probabilmente la ripetitività di alcune sezioni e l'eccessiva presenza di scontri a fuoco. Inoltre il gioco graficamente tende a sfarfallare troppo in campo aperto (zone di montagna soprattutto). L'IA di nemici e amici è buona, ma forse anche qui si poteva fare qualcosina in più.... ed ho forse la sensazione che non sia un gioco facilmente rigiocabile.

Finora la parte migliore

è quella invernale... soprattutto con l'azione alternata tra Joel ed Ellie

ma lui al posto di joel voleva MacGyver...
Si ma hai anche rotto le palle scusami! Si sta parlando in modo intelligente su cosa Gouki avrebbe voluto nell'inventario del gioco e te ne esci te con sti commenti totalmente inutili e fuori luogo iper di parte manco avessero detto che il gioco é una ***** perche si.

Lo abbiamo capito che per te il gioco é *** punto fine, basta adesso.

Ah che poi Joel é già MacGyver visto cosa ti sa fare con dei chiodi e del concime :reggie:

---------- Post added at 15:05:30 ---------- Previous post was at 15:01:50 ----------

Avrei aggiunto la possibilità di creare più armi con oggetti diversi, tipo con tutto quello che mi veniva sotto mano.Spero che in un sequel migliorino un po' le cose che ho elencato.
Sorry bro ma non mi é ancora chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avresti voluto altri modi di moddare le armi melee o almeno altri 4 materiali per craftare oggetti?

sto provando ora l'online! troppo bello! Poi mi riesce anche facile fare buoni risultati pur non conoscendo bene le meccaniche. Se vi va aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si sta parlando in modo intelligente su cosa Gouki avrebbe voluto nell'inventario del gioco e te ne esci te con sti commenti totalmente inutili e fuori luogo iper di parte manco avessero detto che il gioco é una ***** perche si.
non si puo aggiungere nient'altro nell'inventario...come diceva l'utente sono quelle le cose che si trovano maggiormente dentro una casa,specialmente in case abbandonate da tot anni. e poi a me sembra che non ha detto cosa avrebbe voluto nell'inventario....lo dicesse.

ma piantala di fare il figo che sei il primo a scrivere vaccate, forza.
ma piantala di fare il figo

---------- Post added at 16:38:34 ---------- Previous post was at 16:33:46 ----------

Avrei aggiunto la possibilità di creare più armi con oggetti diversi, tipo con tutto quello che mi veniva sotto mano.
No, per me sono pochissimi, sulle armi cambia poco e sulle bombe idem, avrei preferito poter creare più armi/oggetti con più cose.
cosa per esempio?

Ultima modifica da un moderatore:
non si puo aggiungere nient'altro nell'inventario...come diceva l'utente sono quelle le cose che si trovano maggiormente dentro una casa,specialmente in case abbandonate da tot anni. e poi a me sembra che non ha detto cosa avrebbe voluto nell'inventario....lo dicesse.

ma piantala di fare il figo

---------- Post added at 16:38:34 ---------- Previous post was at 16:33:46 ----------

cosa per esempio?
bombe ad orologeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bombe ad orologeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LoL, sai che ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, non penso proprio sia semplice :unsisi:

Non cominciate a scaldarvi,Sbrinx e Alex Redfield,però.Vi fermo ora in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito

Joel è un fottuto egoista,mamma mia lo odio,non mi è mai piaciuto molto durante tutto il gioco e il finale me l'ha fatto odiare ancora di più...cioè condanna l'umanità per salvare una bambina che gli ricorda sua figlia...bah

Ellie invece mi è piaciuta un sacco come personaggio durante tutto il gioco,ed è per questo che una sua morte sarebbe stata pi bella ai fini del finale e del gioco,cioè si capisce proprio che viene salvata solo per poter fare un TLOU 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco da 10 comunque,ma ho votato 9.5 solo per Joel e la non coerenza del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito

Joel è un fottuto egoista,mamma mia lo odio,non mi è mai piaciuto molto durante tutto il gioco e il finale me l'ha fatto odiare ancora di più...cioè condanna l'umanità per salvare una bambina che gli ricorda sua figlia...bah

Ellie invece mi è piaciuta un sacco come personaggio durante tutto il gioco,ed è per questo che una sua morte sarebbe stata pi bella ai fini del finale e del gioco,cioè si capisce proprio che viene salvata solo per poter fare un TLOU 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco da 10 comunque,ma ho votato 9.5 solo per Joel e la non coerenza del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Joel ha fatto la scelta migliore.

Joel ha fatto la scelta migliore.

Tu condanneresti la vita di migliaia di persone per salvare la vita di una bambina?

Io non lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu condanneresti la vita di migliaia di persone per salvare la vita di una bambina?

Io non lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sì, figurati chissenefrega delle vite innocenti se può salvare una persona cara

quali erano le garanzie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro