PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ho la pseye, va bene uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mandata richiesta,a che serve qui la pseye?:wush:

p.s gente a Lv 200 ma come si fà? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi aggiunge per l'online? è palloso giocare da solo
Addami, sono NikoNexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono ancora un 36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Niko se vuoi adda pure me, io cerco di addare gente che ha superato il livello 24. Non perchè voglio giocare solo con esperti, ma perchè in molti lo droppano dopo aver sbloccato i trofei online .__. A me invece piace proprio come tipologia di gioco (son a livello 52)

no nel senso che ha il microfono incorporato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 15:31:45 ---------- Previous post was at 15:27:33 ----------

il livello come fa a salire? cioè ogni settimana sale di uno, ma una settimana è composta da 7 partite, quindi si può dire che ogni 7 partite si sale di un liv, giusto?

Voi quanti abitanti avete? io 42

Comunque a me non importa dei trofei online, ma lo abbandonerò appena mi stanca o appena ho altro da giocare

Niko se vuoi adda pure me, io cerco di addare gente che ha superato il livello 24. Non perchè voglio giocare solo con esperti, ma perchè in molti lo droppano dopo aver sbloccato i trofei online .__. A me invece piace proprio come tipologia di gioco (son a livello 52)
Ok dopo ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Non si sa ancora nulla, e nel frattempo la gente perde interesse... Non so che c4zz stanno aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse staranno facendo un mega DLC?visto i tanti feed che hanno ricevuto secondo me stanno facendo una cosa xbene : )

comunque sono alla prima giornata della 10 settimana con 68 sopravvisuti,buono?:wush:

forse staranno facendo un mega DLC?visto i tanti feed che hanno ricevuto secondo me stanno facendo una cosa xbene : )
Si ma almeno dare qualche notizia non sarebbe male, visto che era pure roba annunciata prima del lancio del gioco o__o

Si ma almeno dare qualche notizia non sarebbe male, visto che era pure roba annunciata prima del lancio del gioco o__o
C'è gente che ha comprato il season pass, che bella fregatura se non rilasciano nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gente che ha comprato il season pass, che bella fregatura se non rilasciano nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di rilasciare rilasciano, questo è sicuro, il problema è il quando lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che palleee! primo bug sui trofei! Praticamente mi ha dato "Riciclatore" (trova tutti i collezionabili) al posto di "Era tutto lì abbandonato" (trova tutti i reperti). Speriamo che poi si risolva...

che palleee! primo bug sui trofei! Praticamente mi ha dato "Riciclatore" (trova tutti i collezionabili) al posto di "Era tutto lì abbandonato" (trova tutti i reperti). Speriamo che poi si risolva...
a me ha dato il trofei dei potenziamenti coi pilloloni quando ancora non avevo potenziato tutto :rickds:

a me ha dato il trofei dei potenziamenti coi pilloloni quando ancora non avevo potenziato tutto :rickds:
eh ti è andata di **** ahahah anche a me in effetti: un ora al posto di un argento! magari ora finisco la nuova partita + a normale e mi dà sopravvisuuto +

ora mi rimetto sotto con l'online :morris82: sono stato in vacanza e adesso sono di nuovo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. quando vuoi fare pausa con dragon's crown (maledetto io devo aspettare ottobre per averlo :tragic:) fammi sapere che giochiamo insieme

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova modalità e fix in arrivo con la patch 1.03

http://kotaku.com/the-last-of-us-getting-free-update-sharp-new-multiplay-1210675194

Patch details

Revive range slightly increased

Supply box locations adjusted for balancing on some maps

Players can interrupt an opponent's Special Execution of a team mate, robbing the opposing team of the points/parts, and (not confirmed) earning the player a part bonus

Match intro-cam bug fix

Matchmaking update to (knock-on-wood) pair players with others of similar rank

Matchmaking update to (knock-on-wood pt.II) more evenly balance teams

Balanced supply drops for short term leads (drops won't change right off the bat)

Interrogation Mode details

Interrogations triggered through Special Executions and Shiv kills

5 interrogations required to locate opposing team's lockbox

Interrogations take far longer to complete than normal Special Executions and Shiv kills

Interrogations can be interrupted, just like Special Executions

Interruptions of Interrogations will result in a part bonus, just as the person who was interrupted will miss out on the bonus and have to make-up that interrogation

Attempts to open the lockbox can be interrupted at the slightest bit of damage

L'ha fatto anche a me,ma è perchè mi ha dato quello di tutti i collezionabili senza che io abbia preso tutti i reperti.In pratica ti manca ancora qualcosa da prendere ( a me era mancato un reperto) e ti ha dato il collezionista in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro